1° Summer Event GTC - Porsche 911 RSR
L'iscrizione è gratuita e la password come ti ho detto viene inviata tramite messaggio privato concluso il test di stasera dello staff.tonino74 ha scritto:dato ke mi sono iscritto da poko volevo sapere se devo pagare qualkosa per l iscrizione??p.s ma la password e il nome del server non mi e arrivata ankora come faccio?
WE Tonino buonasera il server sarà aperto al pubblico VRG dopo che stasera lo staffe avra concluso i test per il corretto funzionamento della pista e del mod.. visto che devi asspettare ancora un pochino vai a presentarti nell'apposita sezione e dicci qualcosa di te. Riceverai un PM contenente la PAS e nome Server appena on line non si entra dal sito al server ma trammite rfactor ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

altrimenti che lo scrivete a fare se poi non lo leggiamomrk37 ha scritto:Mi hai fregato vale...ma sono contento che hai letto il regolamento
e grazie per la nomina a tester
- Simone
- Champ_Massetti

Le gare non sono a giri, ma a tempo... giusto???
40min per ogni gara!!!
40min per ogni gara!!!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Giusto Simone 
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)