1° Summer Event GTC - Porsche 911 RSR

Gli eventi speciali organizzati con rFactor2, Assetto Corsa e altri simulatori
Special Events organized with rFactor2, Assetto Corsa and other Sims
Prestige

Purtroppo domani mattina devo andare (tanto per cambiare) a Pantelleria e rimarrò li fino a venerdì, mi dispiace tanto non essere in pista, ci tenevo proprio ma non posso portare con me il volante, lascio libera la mia auto per chi volesse sostituirmi, però se mi è permesso vorrei entrare come ospite e se volete una mano potrei unirmi ai marshall.
attendo risposte +::notworthy:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
sabastracci

Prestige ha scritto:però se mi è permesso vorrei entrare come ospite e se volete una mano potrei unirmi ai marshall.
.. in questo momento non possiamo confermare la tua richiesta .. se fattibile e se vi sarà posto nel server ti invieremo la pass e potrai seguire come spettatore l'evento.

cc
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
valeasa

Prestige ha scritto:Purtroppo domani mattina devo andare (tanto per cambiare) a Pantelleria e rimarrò li fino a venerdì, mi dispiace tanto non essere in pista, ci tenevo proprio ma non posso portare con me il volante, lascio libera la mia auto per chi volesse sostituirmi, però se mi è permesso vorrei entrare come ospite e se volete una mano potrei unirmi ai marshall.
mi spiace Fabio, ma puoi sempre fare un giro questa sera sul server ;)
sabastracci

A tutti i piloti,

ci siamo accorti che il Polman avrà difficoltà a visualizzare bene il semaforo dello start che risulta coperto dal parasole posto sul parabrezza. Lo stesso comunque rimane parzialmente visibile dall'alone che trasborda sul lato sinistro dallo stesso basta prestare un pò più di attenzione dopo il countdown nella procedura di partenza.

cc
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
fazerbox

sabastracci ha scritto:A tutti i piloti,

ci siamo accorti che il Polman avrà difficoltà a visualizzare bene il semaforo dello start che risulta coperto dal parasole posto sul parabrezza. Lo stesso comunque rimane parzialmente visibile dall'alone che trasborda sul lato sinistro dallo stesso basta prestare un pò più di attenzione dopo il countdown nella procedura di partenza.

cc
Suggerisco di visualizzare nell'LCD di rFactor in basso a DX i dati del giro corrente, per intenderci quello che visualizza il tempo del giro corrente, il Personal best, il Best Lap ecc...

CORRENTE --:----:-----

Al momento del Verde il tempo CORRENTE comincerà a scorrere, potete sfruttare questo per partire al verde anche quando il semaforo non è ben visibile.

Max.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

sabastracci ha scritto:A tutti i piloti,

cc
Non è una cosa che mi riguarderà..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il problema è risolvibile... oltre alla soluzione di max.... installando il tv style, che a memoria mi sembra abbia un semaforo che appare durante la partenza!!!!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
buidiello

Se posso n 441 team Flying Lizard...!!
valeasa

Per il semaforo ,consiglio anche di abbassare l'audio delle auto degli avversari per sentire il suono che scandisce le luci che si accendono ;)
fazerbox

Simone ha scritto:...Il problema è risolvibile... oltre alla soluzione di max.... installando il tv style, che a memoria mi sembra abbia un semaforo che appare durante la partenza!!!!
La soluzione del TVStyle non va molto bene, perché rFactor aggiorna i dati telemetrici per i plugin ogni mezzo secondo ( solo i dati della propria vettura sono aggiornati in tempo reale) e può accadere nel caso limite, che scatti il verde ed il TVStyle mostri il verde mezzo secondo dopo.

La soluzione a questo problema l'ho in mente da diverso tempo, appena ho un po' di tempo inserisco nel MapPlugin un semaforo virtuale più attendibile.

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

fazerbox ha scritto: La soluzione a questo problema l'ho in mente da diverso tempo, appena ho un po' di tempo inserisco nel MapPlugin un semaforo virtuale più attendibile.
+::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
LuckyOne

Ciao ragazzi............... :D

Non mi iscrivo per stasera perchè da buon Palermitano sono fuori fino a Lunedì per un lunghissimoooooooooo weekend.
Mi sembra di aver capito che l'iscrizione andrà rinnovata di volta in volta, quindi mi prenoto già per la prossima volta.
Se invece così non fosse, avvisatemi che, se possibile, occuperò già il mio posto dalla prox volta.

Ciao

Luciano
MRK37
37
37

buidiello ha scritto:Se posso n 441 team Flying Lizard...!!
Ok ti aggiungo e ti mando i dati del server tramite MP.
MRK37
37
37

LuckyOne ha scritto:Ciao ragazzi............... :D

Non mi iscrivo per stasera perchè da buon Palermitano sono fuori fino a Lunedì per un lunghissimoooooooooo weekend.
Mi sembra di aver capito che l'iscrizione andrà rinnovata di volta in volta, quindi mi prenoto già per la prossima volta.
Se invece così non fosse, avvisatemi che, se possibile, occuperò già il mio posto dalla prox volta.

Ciao

Luciano
Ciao Luciano ci si iscrive di volta in volta quando verranno presentati gli eventi ;)
LuckyOne

Ok..............grazie infinite.
La prox sarò sicuramente del gruppo..............come sempre.

Ciao
Simone Cabiddu

stasera la gara verrà trasmessa in streaming???
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Bloccato

Torna a “Special Events”