ah ok, quindi siccome le Gravel non sono tra le Auto elencate non potrá mai succedere che uno vada 8/7secondi piu forte al giro, vero?valeasa ha scritto:no nel mod sono suddivise le auto in Gravel (sterrato) e Tarmac (asfalto) e le livree sono uguali, ci sono 2 versioni per ogni autoSF_ALEX ha scritto: Bisogna usare quindi una patch per le gomme.. cosí si ha fisica unica?
3° Summer Event GTC - Peugeot 207_s2000 @Laguna Seca
Chi vorebbe che Aiello finisse il WIP "Alfa Romeo Challenge" per rFactor dovrebbe iscriversi al gruppo su Facebook.
http://www.facebook.com/group.php?gid=117790451602639

Non devi mai credere quando ti dicono che sono morto. (cit. Tazio Nuvolari)

Esatto, si usano le gravel per l'evento; le altre non sono selezionabili!
Ciauz
Ciauz
le auto elencate sono tutte con le stesse gomme , ma sono quelle da sterrato e sull'asfalto non so quanto possano durare.SF_ALEX ha scritto: ah ok, quindi siccome le Gravel non sono tra le Auto elencate non potrá mai succedere che uno vada 8/7secondi piu forte al giro, vero?
per vedere la differenza guarda anche l'altezza da terra dell'auto nello showroom
allora vai di derapateeeee*Viper* ha scritto:Esatto, si usano le gravel per l'evento; le altre non sono selezionabili!
Ciauz
Ho fatto tanti giiri stamattina a Laguna, e non é che abbia avuto problemi di usura... h scelto la 207 CRAVEL IRC – n.04 (livrea BETA)valeasa ha scritto:le auto elencate sono tutte con le stesse gomme , ma sono quelle da sterrato e sull'asfalto non so quanto possano durare.SF_ALEX ha scritto: ah ok, quindi siccome le Gravel non sono tra le Auto elencate non potrá mai succedere che uno vada 8/7secondi piu forte al giro, vero?
per vedere la differenza guarda anche l'altezza da terra dell'auto nello showroom
mi sta venendo il dubbio, non é che hor iscelto l'auto sbagliata?
Chi vorebbe che Aiello finisse il WIP "Alfa Romeo Challenge" per rFactor dovrebbe iscriversi al gruppo su Facebook.

- Simone
- Champ_Massetti

Anche se avessi scelto una Tarmac, il server ti fà accedere solamente con una macchina Cravel....SF_ALEX ha scritto:Ho fatto tanti giiri stamattina a Laguna, e non é che abbia avuto problemi di usura... h scelto la 207 CRAVEL IRC – n.04 (livrea BETA)valeasa ha scritto:le auto elencate sono tutte con le stesse gomme , ma sono quelle da sterrato e sull'asfalto non so quanto possano durare.SF_ALEX ha scritto: ah ok, quindi siccome le Gravel non sono tra le Auto elencate non potrá mai succedere che uno vada 8/7secondi piu forte al giro, vero?
mi sta venendo il dubbio, non é che hor iscelto l'auto sbagliata?
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
GutSimone ha scritto: Anche se avessi scelto una Tarmac, il server ti fà accedere solamente con una macchina Cravel....

- sabastracci
Ragazzi, le auto e il tracciato lo abbiamo già testate a dovere noi dell'organizzazione quindi state tranquilli che sono a posto
Si confermo che vi è una piccola differenza di prestazione tra le due "gemelle Francesi" ma sono ammesse all'evento solo le Cravel. La scelta su questa opzione "da sterrato" e la semplice maggiore sensazione di guida che si avverte nello sviluppo tecnico specifico del tracciato di laguna dove ne esalta il comportamento. Basti pensare al passaggio nel "famoso cavatappi" dove in quel tratto di pista ci si immerge nella sensazione di un brevissimo passaggio di una speciale di rally.
Buoni sorpassi ragazzi.
Si confermo che vi è una piccola differenza di prestazione tra le due "gemelle Francesi" ma sono ammesse all'evento solo le Cravel. La scelta su questa opzione "da sterrato" e la semplice maggiore sensazione di guida che si avverte nello sviluppo tecnico specifico del tracciato di laguna dove ne esalta il comportamento. Basti pensare al passaggio nel "famoso cavatappi" dove in quel tratto di pista ci si immerge nella sensazione di un brevissimo passaggio di una speciale di rally.
Buoni sorpassi ragazzi.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

TEAM SFL

Noooooooooooooooo, Laguna Seca noooooooooooo,
questa pista io l'adoro e non posso esserci
o meglio sono in vacanza, ma se portassi con me il G27 che mi succederebbe poi?

questa pista io l'adoro e non posso esserci
o meglio sono in vacanza, ma se portassi con me il G27 che mi succederebbe poi?
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Fabio Cuccio
-
oN3ilpinguo
207 CRAVEL IRC – n.07 G.Luca Gilli "ilpinguo" cosi mi sento meno estraneo 
- sabastracci
oN3ilpinguo ha scritto:207 CRAVEL IRC – n.07 G.Luca Gilli "ilpinguo" cosi mi sento meno estraneo
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL

- sabastracci
Ragazzi nel briefing vi è stata apportata una semplice modifica che è la seguente:
Entrare nel server di gioco con il nik di registrazione utilizzato sul forum
Questo faliciterà la Direzione Gara ad operare meglio e riconoscere subito gli utenti iscritti e presenti all'evento.
Grazie.
Entrare nel server di gioco con il nik di registrazione utilizzato sul forum
Questo faliciterà la Direzione Gara ad operare meglio e riconoscere subito gli utenti iscritti e presenti all'evento.
Grazie.
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL