3° Summer Event GTC - Peugeot 207_s2000 @Laguna Seca

Gli eventi speciali organizzati con rFactor2, Assetto Corsa e altri simulatori
Special Events organized with rFactor2, Assetto Corsa and other Sims
sabastracci

NIKOLT78 ha scritto:giusto....atteniamoci....alle regole.....ma vale per tutti i mod...o si puo' cambiare.....( almeno ci divertiamo tutti anche le prime armi...)
.. le regole sono le basi per poter svolgere ed affrontare seriamente e in maniera limpida e senza difetto un campionato o qualsiasi altro evento organizzato sia qui in VRG che in qualsiasi altro portale dell'OR Italiano o Internazionale quindi in futuro ti consiglio di prestare più attenzione e di consultare bene il Forum.

Comunque ad ogni buon fine all'inizio di questo 3d vi è il briefing dove vi è spiegato tutto quello che si deve sapere, avere e si deve fare per poter partecipare e affrontare questo evento Summer dove vi è in evidenza il regolamento che si deve non solo leggere ma memorizzare bene per non incappare ad spiacevoli sanzioni o estromissioni future.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
NIKOLT78

si...ok....giusto...siccome sono alle 1 armi...cercavo di dire solo se si poteva semplificare l'evento.....ok...niente provero ' a inpegnarmi........
riguardo al server come mai ogni tanto sparisce il nome del gioco..e devo spesso e volenteri riavviare il gioco???..non ti incazz
Therapy
Site Admin
Site Admin

Perchè riavviare? Hai provato ad aggiornare la lista dei server?
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
NIKOLT78

si ma non me lo da.....non si puo' entrare tramite ip??? si e come????
Therapy
Site Admin
Site Admin

Controlla il messaggio privato dello scorso evento, contiene l'indirizzo ip del server (da non divulgare) poi basta che clicchi il pulsante con il + sopra la lista server e aggiungi l'ip ;)
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
sabastracci

NIKOLT78 ha scritto:si ma non me lo da.....non si puo' entrare tramite ip??? si e come????
.. inviato in PM :roll:
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
gio_jordy

vorrei iscrivermi con la macchina #81
Therapy
Site Admin
Site Admin

gio_jordy ha scritto:vorrei iscrivermi con la macchina #81
Ti piacerebbe eh?
iakopo

Ciao a tutti, mi iscrivo anche io allo special con i seguenti dati

iakopo - 207 CRAVEL XXX – n.95

Bye
toroscatenato

Noto solo adesso che la gara e' stasera e non domani (mercoledi) purtroppo ho un impegno tutti i martedi di lavoro.
Quindi assente .
Scusate.
evinrude

Ennesimo turno all'ippodromo... :cry: alla prossima...!!!
00Vega00

Mi iscrivo anche io a questo interessante special!

00Vega00 - 207 CRAVEL ADD – n.121
MRK37
37
37

Pronti via eh? Ti aggiungo in lista ;)
SF_ALEX

hm, non siamo poi cosí pochini stasera... :D
Chi vorebbe che Aiello finisse il WIP "Alfa Romeo Challenge" per rFactor dovrebbe iscriversi al gruppo su Facebook.
http://www.facebook.com/group.php?gid=117790451602639
Immagine
Non devi mai credere quando ti dicono che sono morto. (cit. Tazio Nuvolari)
Super Vitoz

Ciao...
scusate ma il server sembrerebbe bloccato... +::crybaby:
mi dice "current session closed" ..... :-s
Bloccato

Torna a “Special Events”