Uuuuhuuuu... terzoooo!
In qualy non riesco a fare il mio best... è logico, col traffico non è come da soli (ieri a pranzo infatti sono riuscito ad andare anche sotto il 27!)... cmq mi piazzo 6°, non male!
Pronti, via! Ripronti, via! Riripronti, via!
Alla terza (o la quarta? boh!) volta la partenza è valida, e riesco più o meno a mantenere una buona posizione. Da quel punto mi attacco a Bisco e dato che tira come un dannato (

) cerco di stare a ruota ed aspettare un suo errore... l'attesa dura circa 12 giri quando l'errore arriva... ma è il mio!

Un bel sovrasterzo nelle curve con i bumper che mi fanno perdere contatto ed una posizione a vantaggio di Franz.
A quel punto grande bagarre... col Franz ci siam fatti dei giri molto divertenti... poi arriva la mia sosta (non avevo gran chè benzina!), ma dopo qualche giro la fa pure Franz e ci ritroviamo... e ricomincia! In un paio di punti della pista ero molto avvantaggiato, specialmente dopo il sx-dx veloce uscivo molto meglio... decido di studiarlo ancora un po' circa al 32° giro riesco ad infilarlo! Fiuuu... ed in qualche modo riesco a mettere un paio di secondi di margine giusto per non soffrire! Grande Franz!!! Più che altro molto corretto, a quella staccata già un altro paio di volte mi ha lasciato la porta aperta, ma non ero in condizioni ottimali ma rischiavo di fargli una merdata.
Cmq da lì in poi cerco di puntare Chey che ha pochi sec di vantaggio... dopo qualche giro lo acchiappio, anche con lui grande lotta, andiamo anche ai box (2a sosta) insieme, ripartiamo uguali, ma poi poco dopo lui sbaglia e sbatte a muro... peccato!
Da lì mi metto tranquillo, sono 4°, davanti ho Fab e Bisco ad una vita e dietro Franz che riesco ad amministrare (anche se alla fine rosicchiava un po'...

). Contento per il 4° posto non posso che ringraziare l'amico Fabrizio che con il suo arrostino di pollo mi cede il gradino basso del podio!!!
Complimenti a Veon che stavolta (almeno all'inizio) non si sarà annoiato, a Bisco perchè non sbaglia maiiii, e cmq a Fab per la pole e la bella gara! Ma anche a Franz e Chey per i bei duelli!
... e chi è che mi doveva tagliare le gambe???