Commenti post gara 3° Summer Event-Peugeot 207

Gli eventi speciali organizzati con rFactor2, Assetto Corsa e altri simulatori
Special Events organized with rFactor2, Assetto Corsa and other Sims
fazerbox

NIKOLT78 ha scritto:ok...proviamoci... non tanto sulla guida...(le traettorie) ma sul set up dell' auto....le altre auto andavano di bestia in rettilineo...
Forse avevi il TC attivato e non riuscivi ad accelerare subito, o magari gli altri facevano meglio le traiettorie ed uscivano più veloci dalle curve!

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
MRK37
37
37

Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

sabastracci ha scritto:
Simone ha scritto:In partenza no mi sembra di essere sulla mia posizione, difatti riguardando il replay parto 7° invece che 4°!!!! :eek: Mi sono perso qualche mio taglio??? No che se tagliavo partivo dalle ultime posizioni.... :unsure:

.. Simone, questo e lo screen terminate le qualy a cui si è preso spunto per la griglia,

1° SCRENN

Immagine

2° SCREEN

Immagine

come vedi tolti i due arretramenti per taglio dei piloti davanti a te nel primo screen sei finito in 7^ posizione.

Ora chiedo venia, non vorrei (anzi è certo) che a qualifiche terminate quando ho fissato lo il primo screnn tu non avessi ancora concluso il giro buono, (infatti il report ti classifica in 4^ posizione) e nel secondo screen come vedi sei posizionato nella classifica giusta - sempre in 4^ mentre gli altri piloti avevano tutti concluso le loro qualifiche.

Sorry. :oops:
Difatti ho fatto il mio miglior giro, quello che mi aveva dato la 4° posizione all'ultima possibilità e quando tutti avevano già concluso la loro qualifica, mi pare che sia stato l'ultimo a prendere la bandiera a scacchi...
Era solo per capire, niente di che, ho pensato che in quel giro fosse successo qualcosa che non mi aveva convalidato il tempo... Ora è tutto chiaro..... ;)
Tanto poi ci ha pensato il mio pc a farmi la festa.... :cry:

Complimenti al Pingu.... il nuovo Re della Laguna!!!!!!!!! +::notworthy:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
oN3ilpinguo

Grazie Simone :) Grazie anche a mrk37 per lo screen ;)
Bloccato

Torna a “Special Events”