Questo è il momento giusto!!

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

Rispondi
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Ragazzi, se qualcuno di voi ha intenzione di donare "spontaneamente" qualche euro al campionato F1Swiss, se lo fa ora è il momento giusto, in quanto stiamo facendo i conti di spesa preventivi per arrivare a fine campionato, e così sapremmo quanto più o meno i soci fondatori devono scucire fino a fine anno.
Grassie a tutti in anticipo.

P.S.
(Per chi non lo sapesse nella home page c'è l'apposito link...)
(dai che questa volta mi compro un monitor da 99 pollici al plasma umano.. :razz: )
franz71

Allora: visto che anche questa volta non riuscivo a pagare ho cliccato col tasto dx del mouse e ho scelto "apri in un'altra finestra" - tutto ha funzionato finalmente.

Il problema "sessione scaduta" che nn mi permetteva di concludere il pagamento, a questo punto è dovuto al fatto che la finestra della donazione viene aperta dentro al frame del sito, mentre invece va aperta in una nuova pagina di explorer...
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
evinrude

Bravo franz ,finalmente riusciro' a contribuire !!!
nuvolari

:D grazie ragazzi....per il vostro aiuto :lol:
franz71

Mi sembra il minimo!!! Grazie a tutti voi! :razz:
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
Veon

franz71 ha scritto:Allora: visto che anche questa volta non riuscivo a pagare ho cliccato col tasto dx del mouse e ho scelto "apri in un'altra finestra" - tutto ha funzionato finalmente.

Il problema "sessione scaduta" che nn mi permetteva di concludere il pagamento, a questo punto è dovuto al fatto che la finestra della donazione viene aperta dentro al frame del sito, mentre invece va aperta in una nuova pagina di explorer...
ah ecco... io ci ho provato 3 volte a far la donazione ma non mi ha mai accettao il codice di conferma (quello tipo x3dt4 che bisogna inserire per procedere)... domani provvedo.
Beppe16v
79
79

Fatto! Grazie di tutto! :wink:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Bisco

Fatto or ora, spero di aver fatto tutto giusto...
Veon

scusate il ritardo.... comunque fatto.
Juice

:wink: Un grazie anche da parte mia. :D
MaverickOne

Scusate ragazzi ma sono in ritardo, devo passare in posta e poi darò presente. Ciao Mav
nuvolari

:lol: GRAZIE RAGAZZI per il vostro aiuto lo apprezzo tantissimo.... :2up: è un grande stimolo per me vedere il vostro attaccamento alla f1swiss... :group: :heart_sign: :flag_switzerland:
Rispondi

Torna a “CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR”