7°Grand Prix di USA Indianapolis lunedì 7 maggio 2007
Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari
Ciao a tutti..se mi volete...sempre che non capiti un imprevisto lavorativo...parteciperei alla gara Indy di questa sera...ma come ospite...anche xkè come detto in passato oggi è un caso che mi trovi qui...ma senza impegno ragazzi..so bene che le regole son regole....se manca un pilota ufficiale e volete una sostituzione..beh..fate un fischio... 
Mail inviata, controllate se è arrivata 
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
L'ho mandata anche a te Ugo....al massimo se non ti arriva te lo dico a voce.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)