I campionati EL e SWISS sono finiti...
So che è prematuro, ma cosa ci aspetta questo 2011!!
Parlando con Simone volevamo sapere chi andrà in Swiss e chi resterà in EL (a me non dispiacerebbe affatto restare in EL) salvo aquisto G25
Perchè non fare che la Swiss: campionato reale F1 giri reali ecc... come era quest'anno...
E la EL: auto GP2 e qualche aiutino in meno!! Tipo TC medio ecc...
Poi per il winter champ, invece delle f1 perchè no una formula nippon o qualcosa del genere!!
Alta cosina i setup: perchè non creare dei buoni setup di defoult?? In modo che chi non riesce a lavorare troppo ad un setup ne abbia un paio competitivi!!
yoo!
2011 parliamo di cose serie!!
-
Fabrizio Billi
CRAZYBOARDS TEAM | #31

azzarola Billi !!! ma non riposi maiFabrizio Billi ITA ha scritto:I campionati EL e SWISS sono finiti...
So che è prematuro, ma cosa ci aspetta questo 2011!!
Parlando con Simone volevamo sapere chi andrà in Swiss e chi resterà in EL (a me non dispiacerebbe affatto restare in EL) salvo aquisto G25
Perchè non fare che la Swiss: campionato reale F1 giri reali ecc... come era quest'anno...
E la EL: auto GP2 e qualche aiutino in meno!! Tipo TC medio ecc...
Poi per il winter champ, invece delle f1 perchè no una formula nippon o qualcosa del genere!!
Alta cosina i setup: perchè non creare dei buoni setup di defoult?? In modo che chi non riesce a lavorare troppo ad un setup ne abbia un paio competitivi!!
yoo!
Come dici tu è tutto ancora prematuro ...
chi lo meriterà sarà invitato in Swiss ... saperlo adesso o una settimana prima dell'inizio del prossimo champ non credo cambi granchè ... certo è che chi ha dimostrato di non essere più un Entry Level è assurdo continui a gareggiare in tale categoria
per il winter champ attendete ...
c'è già un DTM in corso che ci accompagnerà sino all'inizio dei champ F1 del 2011...
per i setup di default come ricorderai all'inizio della stagione nel mod erano presenti... poi causa modifiche al mod, varie ed eventuali questi sono diventati inservibili ... e parli con uno che ne aveva bisogno come il pane
Riposatevi, fate riposare lo Staff (in pista perchè dietro le quinte non lo fanno) ... e vedrete che anche il prossimo anno ci sarà da divertirsi in VRG
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Fabrizio Billi
Grazie mille marco, diciamo che la mia domanda sul fatto della swiss el ecc... era solo x cominciare a considerare il mio aquisto di un nuovo volante... non ne posso + del mio baroccio!!
Yoo!
Yoo!
CRAZYBOARDS TEAM | #31

-
toroscatenato
Billi,tranquillo,che se ci sono io in Swiss ci puo' essere tutta la EL
...ogni tanto ne combino di grosse!!
Ciaoo
Ciaoo
-
Fabrizio Billi
ho un microsoft sidewinder force feedback, mi vergogno ad averci fatto tutto il champ, ma bisogna adattarsifazerbox ha scritto:Che volante hai?
CRAZYBOARDS TEAM | #31

- Simone
- Champ_Massetti

Siamo in due... il mio DFP stà cedendo piano piano!!!Fabrizio Billi ITA ha scritto:Grazie mille marco, diciamo che la mia domanda sul fatto della swiss el ecc... era solo x cominciare a considerare il mio aquisto di un nuovo volante... non ne posso + del mio baroccio!!![]()
Yoo!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
ma infatti ... non si stava pensando di "retrocederti" in EL ?toroscatenato ha scritto:Billi,tranquillo,che se ci sono io in Swiss ci puo' essere tutta la EL...ogni tanto ne combino di grosse!!
![]()
Ciaoo
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
- Simone
- Champ_Massetti

LOL.....Cubaleo ha scritto:ma infatti ... non si stava pensando di "retrocederti" in EL ?toroscatenato ha scritto:Billi,tranquillo,che se ci sono io in Swiss ci puo' essere tutta la EL...ogni tanto ne combino di grosse!!
![]()
Ciaoo![]()
![]()
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
-
toroscatenato
Perche' no!! mi piace ricominciare da ZERO!!Cubaleo ha scritto:ma infatti ... non si stava pensando di "retrocederti" in EL ?toroscatenato ha scritto:Billi,tranquillo,che se ci sono io in Swiss ci puo' essere tutta la EL...ogni tanto ne combino di grosse!!
![]()
Ciaoo![]()
![]()