Date qui la vostra conferma di partecipazione al GP, vi ricordo che è indispensabile per ricevere la password.
Ciao
10°GP Spagna Barcellona Lunedì 02 Luglio 2007
Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari
Ultima modifica di Therapy il 2 luglio 2007, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
wow...chi dei 4 sarà fuori dal podio?
Dai ragazzi è l'ultima, poi vi riposate per 2 mesi.
Dai ragazzi è l'ultima, poi vi riposate per 2 mesi.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
-
MaverickOne
dave va Evin vado anch'io tranne che a fan culo.
eheheheheheeheheh
eheheheheheeheheh
Praticamente nessuno a girato.Giramio al formation domanievinrude ha scritto:cazzolina non ho quasi praticamente girato.....che ci vengo a fare? confermo la mia presenza....ma non al 100%
Vai e l'ultima non poi mancare Evin
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
Ayrton was the best and will remain the best for me..
Accendo il PC ora (ore 1,30) prima di andare a nanna.
Ci si vede domani sera in pista, questa volta zero giri di prova!
AUGURI!!!!
Ci si vede domani sera in pista, questa volta zero giri di prova!
AUGURI!!!!