Lo Staff augura un sereno Natale ed un felice anno nuovo a tutti.
Inoltre cogliamo l'occasione per mostrarvi tutto l'impegno che ci stiamo mettento per la prossima stagione.
Auguri di buone feste....
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
tanti Auguri a tutti
- sabastracci
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

-
toroscatenato
Ma come sudate eh!
Buone feste anche a voi!!

Buone feste anche a voi!!
- Simone
- Champ_Massetti

Ma che ballerini....
Con questo talento siete sprecati in VRG... dovete andare da Maria!!!!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii di buone feste................................
Con questo talento siete sprecati in VRG... dovete andare da Maria!!!!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii di buone feste................................
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
ahahahaha...bellissimo....ma siccome non vi conosco (ancora) "de visu" sarebbe "utile" individuare i volti.....
auguri a tutti voi di buone feste e un felice e sereno Natale....e soprattutto un ricco 2011!!

auguri a tutti voi di buone feste e un felice e sereno Natale....e soprattutto un ricco 2011!!
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Ragazzi, vi auguro un felice Natale, a voi e alle vostre famiglie.
Non vi dimenticate di aprire i regali eh... ehehhe
Auguroni a tutti!
Non vi dimenticate di aprire i regali eh... ehehhe
Auguroni a tutti!
Grazie, BUONE FESTE a tutti!!!
Ciao
Ciao
Un mondo di auguri a tutta quanta VRG,
un plauso particolare a tutto lo staff che tiene in vita tutto questo senza nessun interesse e che ci sopporta e ci coccola continuamente,
a tutti i piloti in pista, con l'augurio di poter raggiungere tutti quelli che mi stanno davanti
e con l'invito a superarmi a tutti quelli che mi stanno dietro (che sono in aumento
), tanti auguri ad i nuovi arrivati che subito si renderanno conto in che splendido clima si sono inseriti.
il regalo più grande da ricevere è continuare sempre su questa strada e che il 2011 sia un anno migliore per tutti da tutti i punti di vista a cominciare dalla nostra comunità che credo abbia capito l'importanza di mantenere sempre l'ambiente sereno e pulito.
un plauso particolare a tutto lo staff che tiene in vita tutto questo senza nessun interesse e che ci sopporta e ci coccola continuamente,
a tutti i piloti in pista, con l'augurio di poter raggiungere tutti quelli che mi stanno davanti
il regalo più grande da ricevere è continuare sempre su questa strada e che il 2011 sia un anno migliore per tutti da tutti i punti di vista a cominciare dalla nostra comunità che credo abbia capito l'importanza di mantenere sempre l'ambiente sereno e pulito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Fabio Cuccio
Buon Natale a tutti voi.... 

------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Buon natale a tutti
auguriiiiiiiii
auguriiiiiiiii