Perchè non organizzare qualche evento "fun" con l'historic mod, ogni tanto?
Lo so, dovrei concentrarmi e cercare di limare qualcosa (giusto tre secondi al giro almeno, robetta..

Dopo tanta tecnologia e fibra di carbonio, perchè non prendersi a sportellate in controsterzo?i8aaq ha scritto:....sai che mi alletta la cosa?....perchè no?...![]()

dickdebois ha scritto:Dopo tanta tecnologia e fibra di carbonio, perchè non prendersi a sportellate in controsterzo?![]()
Magari con un sondaggio per scegliere un solo modello con cui correre!
E io ho appena scoperto che passando dal fov di default al fov minimo di 35, scendo di un secondo al giro senza fare nulla.Prestige ha scritto:io ci stooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()

è quello che è successo a me dopo Hockenheim....ma al contrario...l'avevo a 35 e sono passato a 53.....per la mia guida tutt'altro mondo si aperto....dickdebois ha scritto:E io ho appena scoperto che passando dal fov di default al fov minimo di 35, scendo di un secondo al giro senza fare nulla.
Io invece ho decisamente più percezione delle distanze con il fov a 35. Certo, mi ci vorrebbero altri due monitor da affiancare, adesso.i8aaq ha scritto:è quello che è successo a me dopo Hockenheim....ma al contrario...l'avevo a 35 e sono passato a 53.....per la mia guida tutt'altro mondo si aperto....dickdebois ha scritto:E io ho appena scoperto che passando dal fov di default al fov minimo di 35, scendo di un secondo al giro senza fare nulla.
quando lo chiedevo io quì sembrava quasi na barzelletta che l'avessi chiesto...e. invece....

Cavolo, la pista sembra fantastica, di quelle che piacciono a me!toroscatenato ha scritto:Se volete il 26 c'e' questo evento, anni 70, abbastanza storico e da sportellare...che ne dite??
Guardate qui post42791.html#p42791
Ciao