15° GP -Belgio, Spa- Lunedì 08 Ottobre 2007

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

toroscatenato

Ok letto il regolamento......
Ho letto che per chi fa la sua prima gara in swiss parte davanti....ottimo regolamento...!

:lol:

Sara' uguale all'altro?

comunque si so 100% .. e Tc medio.
spero :wink:
a stasera
Veon

Scusate il ritardo ma sono senza connessione da sta mattina, speriamo bene per sta sera. Linea permettendo presente.
MaverickOne

Ci sono

Ciao Mav :D
*Viper*

Presssssente anche se impreparato.
Viper
Therapy
Site Admin
Site Admin

@ Davide e Angelo

Vi ho mandato la mail per la gara all'indirizzo con cui vi siete registrati sul forum, se non va bene fatemelo sapere.

Sciao
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Angy Speed

Fabracher ha scritto:Certo che c'è.....ah dimenticavo....se non lo avete già fatto tu e Toro leggete il regolamento prima di stasera....non si sa mai....e comunque vi ricordo che il gp si svolge sul 100% di gara...forse lo sapevate già ma è meglio ricordarlo....con tutti sti campionati in giro.... :D
Ok lo leggo appena a casa,
domandina che monoposto usiamo io e Davide ?
Angy Speed

Posso prendere la Super Anguria e far da secondo al mio TM Viper :?:

visto che mi pare solo soletto nel Box

ciauz
VisioneR

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

In ritardo e scuzate.Ci sono con poccissimi giri ma ci sono.Non potrei mancare :D
(Magkas e a Grecia.Si lo staff vuole mettere una seconda RedBull per me va bene ;) )
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
Therapy
Site Admin
Site Admin

Uhm...magari entrate o con la Sauber o con la Williams. Se poi sono occupate vediamo quale scegliere.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
hugomir

Ciauz...se arrivo in tempo...ci sarei anchi'io....... :eek:
Rispondi

Torna a “CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR”