Non posso esimermi dal fare i complimenti di cuore a BEPPE non solo per la vittoria del champ ma sopratutto xche' in questi anni lui e' sempre stato li' vicino alle posizioni che contano senza mai urlare ma anzi zitto zitto e' riuscito sempre a mettermelo nel c..... stardo maledetto!!! e poi merita i nostri complimenti perche' ha dimostrato e dimostra di essere una brava persona, serio e ilarico sempre al momento giusto, affidabile e presente nel gruppo e cosa che a me piace molto ha una giusta dose di umilta' !!! resta comunque il fatto che tu beppe riesci sempre a rovinarmi quelle poche serate in cui forse potrei ambire a risultati per me impensabili...cazzolina!!!
In qualifica riesco con 75 litri a strappare un tempo ottimo e cosi comincio a sognare in grande ma per traffico e per errori miei riesco si a migliorarmi ma non abbastanza e beppe frantuma il mio sogno!!! vabbe' confido nella gara e nella partenza, infatti riesco a portarmi dopo la 1 curva in prima posizione ma gia' alla 2 curva commetto forse l'unico errore in gara (insieme a quello al 2 pit!!!) ma che poi alla fine si rivelera' fatale...perdo varie posizioni e da li in poi giro dopo giro guadagno la 2 posizione che mantengo fino alla fine perche' con un beppe cosi' non c'era proprio niente da fare!!!

certamente il risultato e' ottimo ma a parte la prima parte di gara dove ho fatto qualche sorpassino (cosa rara x me ) e anzi chiedo scusa a frank xche' in uno di questi sono entrato un po' troppo deciso e ci siamo toccati lateralmente

il resto della gara e' stato abbastanza noioso salvato un po' dalla guerra dei tempi con beppe!!!
Complimenti quindi al vincitore, e al mio compagno Franz che ha decisamente consolidato la sua e la nostra posizione