Sul sito è difficile visto che è il Max che lo gestisce....purtroppo ti devi accontentare della classifica sul forum.
Sciao
17° GP -Brasile, Interlagos- Lunedì 05 Novembre 2007
Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Speriamo che aggiorni almeno la classifica finale dopo questa sera, visto che ho almeno il 3° posto assicurato (ciaooo Fab
)
Mav per caso ci sei?
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
franz71 ha scritto:Speriamo che aggiorni almeno la classifica finale dopo questa sera, visto che ho almeno il 3° posto assicurato (ciaooo Fab)
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Ci avevo pensatoFabracher ha scritto:franz71 ha scritto:Speriamo che aggiorni almeno la classifica finale dopo questa sera, visto che ho almeno il 3° posto assicurato (ciaooo Fab)
...metti che vinco io e tu ti becchi una penalità di 2 punti ??
![]()
Ma Mav c'è?!?!?!? 
Nessuna patch.....mail in arrivo. 
-
MaverickOne
L'evento c'è stato, veloce mi son ritirato, ma veloce ho anche postato, ma come al solito sono stato mal calcolato, bastava scrutare gaurdare tra le righe, non ho un firma e un emcotion che mi contraddistinque, forse è per questo che non sono stato letto, ma di certo sono stato lesto. Va bè fa niente comunque c'ero.
Mav
Mav