Mi voglio iscrivere...!!

Fabracher
Site Admin
Site Admin

Benvenuto! Se hai bisogno di assistenza non esitare a chiedere, se visiti il forum troverai anche il post per fare piccoli test di apprendimento, basta solo mettersi daccordo per la serata.
Benvenuto di nuovo +::notworthy: +::notworthy:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Michele Pappano

Benvenuto Locutus, vedo che il 1976 è stato un anno che ha dato alla luce tanti piloti :mrgreen:

Proviamo questa sera a fare un giro in pista?
Ultima modifica di Michele Pappano il 6 febbraio 2008, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Scheggia76 Immagine
Beppe16v
79
79

scheggia76 ha scritto:Ben venuto Locutus, vedo che il 1976 è stato un anno che ha dato alla luce tanti piloti :mrgreen:
Beh, credimi, ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola........ Antoooo??? Dove sei che ci manchiiii... :lol:

Benvenuto anche a Locutus, ti divertirai qua dentro!!! ;)
Piccola domandina: dove ci hai scovati (siti, forum, ...)?
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Predator

Benvenuto! :razz:
Immagine
Therapy
Site Admin
Site Admin

Beppe16v ha scritto: Beh, credimi, ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola........ Antoooo??? Dove sei che ci manchiiii... :lol:
Per prima cosa un benvenuto a tutti, seconda cosa inchinatevi tutti e baciatemi i piedi (prima controllate che non ci sia dietro evin) io sono "lo re" incontrastato e voi siete i miei umili sudditi....hihihihihihi.
Scherzo....Benvenuti!!!

Invece con Peppe non scherzo, se lo scorso anno ti volevo penalizzare ancor prima del campionato e non l'ho fatto quest'anno stai pur certo che una sorpresina per te c'è sicuro.

Sciao
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Beppe16v
79
79

Ovvia... ora sì che mi sento "a casa"!!! :mrgreen:
Lasciatelo fare, che ancora gli rode che gli ho scippato lo scettro di champion! L'anno scorso non ha fatto nemmeno un punto... ihihihi!!! Ora ne busco davvero...! :roll:

P.S.: "lo re"??? Oh, non scherziamo con queste parlate "sospette"...! Anche qui no, eh! :unsure:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Therapy
Site Admin
Site Admin

ehm...Peppe...ti ricordo che non ero un pista lo scorso anno, quindi non hai scippato un bel niente....Gesù, Giuseppe e Maria fate si che non me lo ritrovi sulla mia via.
Peppe tu finisci male, ti aspetto volentieri in pista per grattugiarti un po' le fiancate.... :whip:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Beppe16v
79
79

:lol: :lol: :lol:
Giuseppe Serlupi
Michele Pappano

Therapy ha scritto:....Gesù, Giuseppe e Maria fate si che non me lo ritrovi sulla mia via.
...
Madonna dello Sterpeto ma guarda in che gabbia di matti sono capiteto (si legge con accento barese stile Lino Banfi) :razz:

P.S. sono pugliese ^_^ si vede?
Scheggia76 Immagine
lele76

CIAO A TUTTI,
SONO MANUELE FARIGU, GRANDE APPASSIONATO DI MOTORI SIA VIRTUALI CHE REALI, MOMENTANEAMENTE PARTECIPO AL CAMPIONATO REGIONALE DI GO KART E PER ALLENARMI ALLA COSTANZA USO RFACTOR E MI SON DETTO, PERCHE' NON PARTECIPARE ANCHE AD UN CAMPIONATO VIRTUALE? L' UNICO PROBLEMA E' CHE NON HO CAPITO BENE COME CI SI ISCRIVE E MI SERVIREBBE AIUTO......GRAZIE.
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Benvenuto, per iscriversi basta avere i requisiti scritti nel regolamento Entry Level sul sito e nella mail che ti ho mandato.
Se ci sono altre cose più specifiche che vuoi sapere siamo qui... :D
Benvenuto ancora !!! +::notworthy:

Immagine
Immagine

franz71

Ciao ragazzo! Ti divertirai!!!!!!!!!!
Bravo!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
lele76

OK, PERFETTO....HO PAGATO IN QUESTO MOMENTO CON PAYPAL, HO RFACTOR VERS. 1.255F ORIGINAL, HO VOLANTE PEDALIERA E ADSL E SIN QUI' TUTTO OK, E POI?
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Ok allora sei ufficialmente iscritto.......
Come avrai notato all'inizio di questo topic (cioè a pag.1 di "Mi voglio iscrivere") c'è l'elenco dei file che ti servono per installare il Mod che si usa attualmente; segui le istruzioni passo per passo.
Una volta installato tutto cerchi nell'online di rFactor il server virtualracinggroup_entry. Quelli siamo noi :P
Ciauuuuuuu
P.s. Nei forum normalmente si scrive in minuscolo......maiuscolo viene interpretato come "urlato".... :-s

Immagine
Immagine

Beppe16v
79
79

Ciao Lele, benvenuto!!! Ti divertirai, stai tranquillo... vedi se ce la fai ad essere sul server stasera, anche se si prova col mod F1Bmw by ISI (almeno non c'è nulla da scaricare), ti serve per vedere in che gabbia di matti sei capitato!!! :mrgreen:
Giuseppe Serlupi
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2008”