adesso mi chiedevo e vi proponevo se ce qualche mod simile a questo, gia esistente che ne pensate di farlo con una mod simile... vi piace come idea oppure no?
grazie a tutti in anticipo...
i8aaq ha scritto:organizzare un campionato "firmato" VRG, come è oramai nostro costume non è una cosa che inizia dall'oggi al domani....oltre a decidere il MOD, si deve poi dare una ns. fisica, testare il tutto e verificare che sia il più "perfetto" possibile e ciò implica come ben capite del tempo...inoltre si devono "preparare" le piste, testarle, verificare che tutto vada bene e che non ci siano dei bug....tutto ciò implica l'impegno oltre al tempo di noi dello staff per far si che tutto vada per il meglio...quindi, a mio parere, ben vengano queste proposte e/o richieste, ma sono sempre da considerare i tempi "tecnici"...contrariamente invece per gli eventi "speciali" si può scegliere un MOD carino, la (o le) piste già fatte e si gira.....
si si...l'avevo capito...e sicuramente Antonello lo potrebbe prendere in esame ci mancherebbe, ma non credo a "breve" scadenza, anche perchè il "vero" campionato GTC ancora deve "arrivare"....Pachito1983 ha scritto:Alfredo indubbiamnete tutto quello che scrivi e verissimo e chi lo mette in dubbio... non era quello che volevo dire la mia proposta riguarda solo il mod per vedere se vi piaceva e appunto se poteva essere adatto ad un campionato GTC o se c'era qualcosa di simile... perche a mio modesto e dico modesto parere mi sembra molto bello e con bellisime auto sicuramenti bellissime da guidare...![]()

Alfre che intendi con questa affermazione... una sorpresa forse...i8aaq ha scritto: anche perchè il "vero" campionato GTC ancora deve "arrivare"....
....stay tuned....to be continued...Pachito1983 ha scritto:Alfre che intendi con questa affermazione... una sorpresa forse...![]()
dai alfre non tenerci sulle spine...i8aaq ha scritto:....stay tuned....to be continued...Pachito1983 ha scritto:Alfre che intendi con questa affermazione... una sorpresa forse...![]()
![]()