Ciao a tutti, volevo proporre per una di queste sere qualche giro in pista sul server per gli iscritti al campionato entry level almeno possimao iniziare a conoscerci.
Trovo anche molto utile iniziare a fare pratica con sorpassi e quant'altro possa capitare durante la gara giusto per non essere completamente impreparati. Parlo per me che non ho esperienze di campionati online e che immagino sia diverso dal correre contro vetture guidate dall'AI.
Mettiamoci daccordo per il giorno... io sono libero tutte le sere dopo le 20:00 salvo imprevisti.
A presto
Conosciamoci n pista
- Michele Pappano
Scheggia76 

-
Bruno De Toffol
Anche x me va bene, possibilmente dalle 21.30. A presto ciao a tutti.
- Michele Pappano
Io direi che se interviene anche qualche "maestro"
(fab o viper) sarebbe utile.
Che ne dite per questa sera alle 21:30?
Che ne dite per questa sera alle 21:30?
Scheggia76 

Purtroppo stasera non posso...doveri "coniugali"....(S.valentino...
)
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
- Michele Pappano
Vero vero.... io sono scapolo da una vita quindi non conosco questi impegni e me ne tengo lontano
Cmq questa sera un giro in pista lo faccio!
Cmq questa sera un giro in pista lo faccio!
Scheggia76 

E che c'azzecchi tu?
Ciao Kekko
Ciao Kekko
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Se riesco faccio un salto pure io 
- Michele Pappano
Mi sembra ceh sia saltato il server o per lo meno ad un certo punto si è disconnesso e non l'ho più ritrovato sulla lista dei server... continuano i sabotaggi 
Scheggia76 

Il server è up, non so cosa sia successo... 
- Michele Pappano
Alla fine siamo riusciti a girare
ed eravamo anche un buon gruppetto... 5-6
Scheggia76 

- Michele Pappano
Che ne dite di fare qualche giro tutti insieme LUNEDI verso le 21:30? A me piacerebbe simulare un granpremio (Australia) con qualifiche, pitstop ecc... proprio per farci l'abitudine e non arrivare impreparati. Gli amministratori dovrebbero settare il server per l'occasione.
Avevo una domanda per gli esperti: Possibile che con il pieno di benzina (non ricordo i litri) riesca a fare al massimo 27giri circa (sul circuito dell'australia) ? In questo caso la sosta (almeno una) sarà obbligatoria per tutti a meno che qualcuno non voglia farsi 3 giri a 50 km/h
Avevo una domanda per gli esperti: Possibile che con il pieno di benzina (non ricordo i litri) riesca a fare al massimo 27giri circa (sul circuito dell'australia) ? In questo caso la sosta (almeno una) sarà obbligatoria per tutti a meno che qualcuno non voglia farsi 3 giri a 50 km/h
Scheggia76