Vixmeo e lele76 devono completare la registrazione e fare l'aggregazione al Team.
Manca del tutto la registrazione di Sarcosucus.
Ciao
Registrazione SLS (obbligatoria)
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Ok, manca solo Sarcosucus
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Ciao Stefano e benvenuto
Il tuo account è attivato, adesso procedi con la scelta della vettura e nick nel gioco (per il nick ricordati che dovrà essere lo stesso che userai in rFactor comprese minuscole e maiuscole) ...se non ho capito male vorresti prendere la BMW, se è così come numero vettura metti il 10.
Ricordati di fare anche l'aggregazione al Team, una volta fatto mandami un PM così ti inseriamo nel Team.
Sciao
Il tuo account è attivato, adesso procedi con la scelta della vettura e nick nel gioco (per il nick ricordati che dovrà essere lo stesso che userai in rFactor comprese minuscole e maiuscole) ...se non ho capito male vorresti prendere la BMW, se è così come numero vettura metti il 10.
Ricordati di fare anche l'aggregazione al Team, una volta fatto mandami un PM così ti inseriamo nel Team.
Sciao
-
Luca Gregis
- maeStro yoda
attivato, ma midice che le williams sono già occupate.. posso allora prendere la n°9??? 

Hai sbagliato sezione...qui siamo nel 2008.... 
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

colpa miaFabracher ha scritto:Hai sbagliato sezione...qui siamo nel 2008....
viewtopic.php?f=32&t=1112
forse andrebbe fatto un link anche lì
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Ciao Prestige, tranquillo che oggi pomeriggio quando arriverà a casa ti aiuterà, però questo è l'archivio del 2008, ho visto che hai già postato nel forum entry level, che è il posto giustoPrestige ha scritto:Ciao Therapy, sono registrato dal 21 giugno ma ancora il mio account non è attivo e non riesco a propormi nei team,
puoi aiutarmi?
Grazie