Io ero la McLaren dietro di te e devo dire che il tuo posteriore mi attirava tanto da non poter resistere... credo che questo campionato mi cambiera il modo di vedere la vitaAlexBianchi ha scritto:Ho visto che per la swiss si commenta... ci provo anch'io
Vorrei chiedere a BDT (credo) se per piacere per evitare i sorpassi evita di dare sportellate e alla mclaren che avevo dietro volevo consigliare l'uso del freno. Ok che sono bello, però avevo metà macchina tutta gialla![]()
Poi sempre una renault mi rientra davanti senza guardare e li è diventata difficile. Ho sbagliato io che ho creato l'incidente del mio ritiro... ma è perchè cercavo di tirare quando avevo la vettura tutta rotta a causa delle sportellate ricevute.
Io ho cercato di essere corretto e lasciare sempre lo spazio a tutti pur facendo sorpassi, però non mi è stata ricambiata la cortesia. Anch'io sono al mio primo champ e per questo ho cercato più che spingere di non creare casini.
Va beh dai, sarà per la prossima, se non altro ho capito che quando la vettura è pesantemente danneggiata bisogna accontentarsi e spingere poco. Peccato davvero avevo un buon passo fisso sull'1.27 se non era per questi casini.
Comunque mi sono divertito, grazie a tutti
A parte gli scherzi, se il tuo è un modo per animare l'interesse e la discussione intorno al campionato mi sta bene ma se sei serio allora ti dico che rimarrai male ad ogni gara!
Il nostro mi sembra un contatto MINIMO e sicuramente nn voluto e non mi sembra frutto di una manovra azzardata ne tantomeno intimidatoria quindi nn sentirti vittima di congiure. Anche riguardo all'incidente tuo con la renault nn ci vedo niente di scorretto(mi riferisco alla sportellata con BDT) e ti assicuro che ho visto e rivisto il replay per 2 ore ieri notte.
Io invece dico che mi sono divertito ed emozionato molto pur avendo concluso soltanto 3 giri. Ho fatto un tempo in qualifica 1 secondo sopra le mie normali possibilità (come tutti credo a causa dell'emozione) e nei 3 giri mi sono divertito a battagliare anche perchè a parte lele che ha una marcia in più, siamo tutti sugli stessi tempi. Cmq capisco il tuo rammarico ma non mi piace se inizi con le accuse quando siamo stati tutti corretti. Poi aggiungo che, anche dopo la mia uscita, ho continuato a seguire la tua gara in diretta e mi è dispiaciuto molto quando sei uscito di pista, meritavi di portare a termine la gara o per lo meno di prendere punti perche hai fatto una bella corsa.
Complimenti a tutti