P.S.-Complimenti a Michael 87 e Viper i nostri 2 FUORICLASSE...SEMPRE IN GAMBA RAGA!!!
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Kiss...........

....già...il nostro "squalo bianco" insaziabile.....giangis ha scritto:e icebarga non lo metti?benvenuto

ooohhhh... anche io nel 2011 ho vinto un titolo!!!!giangis ha scritto:e icebarga non lo metti?benvenuto
ah si? ....non mi ricordo mica....Simone ha scritto:ooohhhh... anche io nel 2011 ho vinto un titolo!!!!![]()
![]()
![]()
C'è la sua auto nel VRG Parkgiangis ha scritto:e dillo a lui mica a me...io poi sono iscritto dal 14 luglio 2011
...quindi in realtà non ho visto la tua presunta vittoria
![]()

Ne hanno parlato pure a studio sport e c'era un'articolo in prima pagina sulla gazzetta!!!!giangis ha scritto:e dillo a lui mica a me...io poi sono iscritto dal 14 luglio 2011
...quindi in realtà non ho visto la tua presunta vittoria
![]()
Pensa te, ho i tifosi e non sapevo manco di averli ahahahahahOscar941 ha scritto:Ciao ragazzi mi kiamo Mauro sono nuovo apparentemente,visto ke vi seguo da sempre.Siete FORTISSIMI sempre COSI!!!.Purtroppo non posso partecipare xke non ho un volante spero di averlo per poter poi gareggiare.Ragazzi siete GRANDI!!
Un saluto dal vostro ultrà Mauro.
P.S.-Complimenti a Michael 87 e Viper i nostri 2 FUORICLASSE...SEMPRE IN GAMBA RAGA!!!
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Kiss...........