Quando volete sapere come è impostata la serata di prove o di gara, cliccate in alto nel menù Impostazioni, potete vedere così quanti giri sono impostati più altri parametri interessanti...
Serata di prove sul Circuito Bahrain
Beh va bene anche così....ci si allena a scontare le penalità...tutta esperienza...
Quando volete sapere come è impostata la serata di prove o di gara, cliccate in alto nel menù Impostazioni, potete vedere così quanti giri sono impostati più altri parametri interessanti...
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Ok grazie.
Giusto per la cronaca ma solo scheggia e bdp possono testimoniare ed ovviamente il mio replay ...
Abbiamo fatto secondo me una delle piu' belle partenze mai viste fino ad ora. Arrivando praticamente tutti e tre affiancati
alla prima curva senza causare incidenti
compreso per le successive 2/3 curve.
Devo dire che stiamo tutti migliorando come comportamento in pista peccato che ieri alla fine per la garetta eravamo rimasti solo in 3.
Giusto per la cronaca ma solo scheggia e bdp possono testimoniare ed ovviamente il mio replay ...
Abbiamo fatto secondo me una delle piu' belle partenze mai viste fino ad ora. Arrivando praticamente tutti e tre affiancati
Devo dire che stiamo tutti migliorando come comportamento in pista peccato che ieri alla fine per la garetta eravamo rimasti solo in 3.

- Michele Pappano
Hai ragione, devessere per quellolocutus76 ha scritto:Sicuramente l'ultima e' perche' non hai rispettato la bandiera blu.
Mi dispiace ma credo che se hai dietro chi ti sta doppiando non importa se sei piu' veloce o comunque potresti tenerlo a distanza devi comunque farlo passare![]()
Per le altre due non ho capito cosa ti e' successo.
Certo che in una gara ufficile mi sarei fatto da parte mentre ieri era più un test e volevo vedere cosa ero in grado di fare sotto pressione. Spero di non averti infastidito ne danneggiato.
Per il resto, una penalità l'ho avuta per falsa partenza e l'altra perchè sono entrato troppo veloce nei pit per fare rifornimento visto che qualcuno
Comunque è vero, creedo che tutti stiamo migliorando e prendendo le misure. Ho anche notato il metodo scientifico di trovare il setup ideale
Scheggia76 

Be' considera, a parte gli scherzi, che alcune piste hanno delle caratteristiche molto simili, Malesia e Bahrein per esempio oppure Monza con Hockenheim se poi riesci a girare a Montecarlo con l'assetto di monza ti regalo una Ferrari
A proposito non vedo l'ora di correre a Monaco, troppo bella come pista oltre ad essere difficile, li si che ne vedremo delle belle sempre se qualcono alla fine della gara riesce ad arrivarci.
A proposito non vedo l'ora di correre a Monaco, troppo bella come pista oltre ad essere difficile, li si che ne vedremo delle belle sempre se qualcono alla fine della gara riesce ad arrivarci.

- Michele Pappano
SI certo... comunque questa pista la trovo moooolto scivolosa.locutus76 ha scritto:Be' considera, a parte gli scherzi, che alcune piste hanno delle caratteristiche molto simili, Malesia e Bahrein per esempio oppure Monza con Hockenheim se poi riesci a girare a Montecarlo con l'assetto di monza ti regalo una Ferrari![]()
Per quanto riguarda Montecarlo:
Scheggia76 

Anch'io ho avuto problemi vari ieri sera fra cui il fatto che facevo pochissimi fps. Poi ho trovato il problema, avevo lasciato bittorrent acceso
Comunque io sono ancora in alto mare, la pista mi piace come curve ma la trovo assolutamente scivolosa e difficile da affrontare, per ora non sono molto fiducioso.. speriamo che mi sistemo per la gara.
Comunque io sono ancora in alto mare, la pista mi piace come curve ma la trovo assolutamente scivolosa e difficile da affrontare, per ora non sono molto fiducioso.. speriamo che mi sistemo per la gara.

Io invece ieri con le ultime modifiche mi e' sembrato di trovare un assetto abbastanza stabile, la macchina non mi scivolava piu' , tanto che ho fatto i dieci giri della gara senza grosse perdite di aderenza.
Speriamo sia un buon segno per un altro podio
Piu' che altro ci sono 2/3 punti molto critici dove e' facile girarsi se non si va con cautela, per non parlare dell'uscita box che e' molto a ridosso della prima curva, tanto che uscire troppo veloci dai box puo' causare un bel lungo.
Gara molto interessante
Speriamo sia un buon segno per un altro podio
Piu' che altro ci sono 2/3 punti molto critici dove e' facile girarsi se non si va con cautela, per non parlare dell'uscita box che e' molto a ridosso della prima curva, tanto che uscire troppo veloci dai box puo' causare un bel lungo.
Gara molto interessante

- Michele Pappano
Secondo me i punti critici sono:locutus76 ha scritto:...
..
.
Piu' che altro ci sono 2/3 punti molto critici dove e' facile girarsi se non si va con cautela...
..
.
1) "S" (destra-sinistra) veloce subito dopo il primo intertempo, se nn si riesce a tenere la prima corda a dx scivoli fuori pista e quando ti riesci a fermare non sai più dove ti trovi
2) Curva stretta a sinistra prima del rettilineo opposto ai box. Più che altro è difficile l'avvicinamento perchè si arriva frenando e curvando leggermente ed in leggera contropendenza... facile girarsi o arrivare larghi.
3) Curvone a destra dopo la curva in salita (a ridosso del secondo intertempo). In questa curva è raro arrivare larghi ma diventa difficile entrare veloci per fare un buon tempo.
Fare il giro veloce non sarà proibitivo ma con tutti questi "traccobbetti"
Scheggia76 

AlexBianchi ha scritto:Anch'io ho avuto problemi vari ieri sera fra cui il fatto che facevo pochissimi fps. Poi ho trovato il problema, avevo lasciato bittorrent acceso![]()
![]()
ciao alex, cos' è questo famoso bittorrent? perchè anch' io spesso e volentieri ho questo problema.....
Bittorrent è un programma di condivisione file. Se non lo conosci non credo proprio che tu lo abbia attivo per sbagliolele76 ha scritto:AlexBianchi ha scritto:Anch'io ho avuto problemi vari ieri sera fra cui il fatto che facevo pochissimi fps. Poi ho trovato il problema, avevo lasciato bittorrent acceso![]()
![]()
ciao alex, cos' è questo famoso bittorrent? perchè anch' io spesso e volentieri ho questo problema.....