FABRACHER E' SORDO!!!!!Fabracher ha scritto:P.s. Nei forum normalmente si scrive in minuscolo......maiuscolo viene interpretato come "urlato"....
Mi voglio iscrivere...!!
Se hai già installato rFactor, non ti resta che caricare il gioco, accedere alla lista server e ceracre VIRTUALRACINGGROUP, entrare e....GIRARE!!!
Per l'orario nn ti preoccupare. Tu intanto entra quando puoi/vuoi (dopo cena), poi vedrai che arriviamo "tutti".
A stasera allora.
Per l'orario nn ti preoccupare. Tu intanto entra quando puoi/vuoi (dopo cena), poi vedrai che arriviamo "tutti".
A stasera allora.
Ragazzi, lasciamo libero questo topic solo per le nuove iscrizioni, per gli altri argomenti usiamo i topic già aperti oppure se sono argomenti nuovi apritene altri ok? 
(Quelli che prima erano qui sono stati spostati qui)
(Quelli che prima erano qui sono stati spostati qui)
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Ciao,
mi chiamo Sebastiano Calco' Labruzzo e vorrei iscrivermi al campionato F1 Entry Level. Ho letto nel regolamento che è possibile effettuare l'iscrizione anche una volta che il campionato è iniziato, quindi vorrei informazioni su cosa fare per effettuare l'iscrizione (pagamento quota, registrazioni varie etc...) in modo da partecipare al prossimo gran premio del barhein di martedì 8 aprile.
Grazie,
Sebastiano
mi chiamo Sebastiano Calco' Labruzzo e vorrei iscrivermi al campionato F1 Entry Level. Ho letto nel regolamento che è possibile effettuare l'iscrizione anche una volta che il campionato è iniziato, quindi vorrei informazioni su cosa fare per effettuare l'iscrizione (pagamento quota, registrazioni varie etc...) in modo da partecipare al prossimo gran premio del barhein di martedì 8 aprile.
Grazie,
Sebastiano
Ciao Sebastiano, innanzitutto benvenuto; per iscriverti al campionato F1 Entry Level 2008 devi, se non lo hai già fatto, iscriverti anche sul sito http://www.virtualracinggroup.net e versare la piccola quota annuale cliccando il tasto sotto la voce iscrizione in home page, poi devi essere in possesso dei requisiti minimi scritti nel regolamento (volante, pedaliera, connessione...) ed infine leggere bene il regolamento in tutte le sue parti; una volta completata questa fase e dopo che avrai ricevuto la conferma che è tutto ok potrai scegliere la vettura che vorrai guidare, sarai istruito su come iscriverti (stavolta non costa nulla eh...
) al sito in SLS che gestisce tutti i tempi dei G.P. con relative classifiche e ti verrà passato il link dal quale dovrai prelevare il mod; è sempre MMG ma con una nostra piccola modifica per quello che riguarda i settaggi delle qualifiche; la fisica è la stessa.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, in caso contrario comunque siamo sempre qua.......
Intanto perchè non ti presenti un po'? Età? Hai mai corso online? Se sì con che simulatore? Come ci hai trovato?
Così...tanto per familiarizzare un pochino....
Benvenuto ancora.
Fabrizio
Spero di essere stato abbastanza chiaro, in caso contrario comunque siamo sempre qua.......
Intanto perchè non ti presenti un po'? Età? Hai mai corso online? Se sì con che simulatore? Come ci hai trovato?
Così...tanto per familiarizzare un pochino....
Benvenuto ancora.
Fabrizio

Ciao Fabrizio,
grazie per le informazioni...adesso farò tutto ciò che hai indicato in modo da essere "operativo" al più presto....per quanto riguarda la presentazione...emh....scusa, che maleducato!!
Cmq ho 26 anni, sono un grande appassionato di simulatori (sia di guida che di volo)...ho partecipato a tante gare on line (mai a campionati però) utilizzando come piattaforme Toca2, Toca3, Test drive Unlimited...e poi come altre esperienze on line utilizzo da anni flight simulator con cui volo in rete tramite IVAO non so se ne hai mai sentito parlare....
Come "attrezzatura" ho il volante logitech G25, e una connessione ADSL molto veloce (Fastweb, 6MB)...
Se necessiti di ulteriori informazioni chiedimi pure...sono a tua disposizione
Ciao,
Sebastiano
grazie per le informazioni...adesso farò tutto ciò che hai indicato in modo da essere "operativo" al più presto....per quanto riguarda la presentazione...emh....scusa, che maleducato!!
Cmq ho 26 anni, sono un grande appassionato di simulatori (sia di guida che di volo)...ho partecipato a tante gare on line (mai a campionati però) utilizzando come piattaforme Toca2, Toca3, Test drive Unlimited...e poi come altre esperienze on line utilizzo da anni flight simulator con cui volo in rete tramite IVAO non so se ne hai mai sentito parlare....
Come "attrezzatura" ho il volante logitech G25, e una connessione ADSL molto veloce (Fastweb, 6MB)...
Se necessiti di ulteriori informazioni chiedimi pure...sono a tua disposizione
Ciao,
Sebastiano
Eh, dici poco...!!!Seba ha scritto:Come "attrezzatura" ho il volante logitech G25, e una connessione ADSL molto veloce (Fastweb, 6MB)...
Benvenuto Seba, ti troverai bene qui!!!
P.S.: da dove sei arrivato a conoscerci?
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Vi ho conosciuto tramite il Forum di volovirtuale (come dicevo sono un grande appassionato di volo simulato e non, e volo spesso on line)... ah dimenticavo, possiedo anche il track IR....sarà possibile usarlo durante il campionato?
P.S. ho appena effettuato la registrazione a virtual racing group e il pagamento di 10 euro tramiet paypal....qual è il prossimo step?
grazie,
sebastiano
P.S. ho appena effettuato la registrazione a virtual racing group e il pagamento di 10 euro tramiet paypal....qual è il prossimo step?
grazie,
sebastiano
Ahia
vedo un altro pilota che potrebbe dar del filo da torcere alla mia scuderia, per conquistare il campionato.
Ma qui in Ferrari non temiamo nessuno
A questo punto chissa' quale scuderia andra' a rinforzare il neo acquisto.
Comunque ben venuto seba non vedevamo l'ora di infoltire un po' di piu' la griglia di partenza.
Tira fuori la macchina dal garage scalda il motore e scendi in pista che il Bahrain e' alle porte, e le sessioni di test sono gia' iniziate.
Ma qui in Ferrari non temiamo nessuno
A questo punto chissa' quale scuderia andra' a rinforzare il neo acquisto.
Comunque ben venuto seba non vedevamo l'ora di infoltire un po' di piu' la griglia di partenza.
Tira fuori la macchina dal garage scalda il motore e scendi in pista che il Bahrain e' alle porte, e le sessioni di test sono gia' iniziate.

Ok registrazione effettuata, ora è in arrivo un pm con i link che ti servono per il mod, poi puoi scegliere la tua macchina e di conseguenza la scuderia nel topic apposito e ovviamente comunicarlo pubblicamente, dopodichè...chi ti ferma più..?
Stasera o domani (perchè io stasera ho impegni..) ti spieghermo il resto per SLS...
Ah dimenticavo...se hai msn o skype a volte si fa prima per certe cose....e poi in gara se vuoi usare team speak ti diamo i dati del nostro server e per il trak ir lo puoi usare quando vuoi.
Ciau
Stasera o domani (perchè io stasera ho impegni..) ti spieghermo il resto per SLS...
Ah dimenticavo...se hai msn o skype a volte si fa prima per certe cose....e poi in gara se vuoi usare team speak ti diamo i dati del nostro server e per il trak ir lo puoi usare quando vuoi.
Ciau

perfetto grazie.... ho sia msn che skype però utilizzo soprattutto msn, il mio contatto è sebastiano148@hotmail.com
per quanto riguarda teamspeak va benissimo, già lo utilizzo per il volo online quindi lo conosco abbastanza bene.... quindi se vuoi darmi i dati del server...
resto in attesa di ulteriori informazioni e ne approfitto per salutare tutti e ringraziarvi per la vostra accoglienza!
a presto,
Seba
per quanto riguarda teamspeak va benissimo, già lo utilizzo per il volo online quindi lo conosco abbastanza bene.... quindi se vuoi darmi i dati del server...
resto in attesa di ulteriori informazioni e ne approfitto per salutare tutti e ringraziarvi per la vostra accoglienza!
a presto,
Seba
Ti ho aggiunto al mio msn....

Ciao Seba visto che mi ci trovo per sceglier la vettura devi andare nel topic "Scelta vettura F1 Entry Level 2008 " dentro entry level, li puoi vedere le scuderie libere e lasciare un post indicando la tua scelta.
Ciao.
Ciao.

è troppo tardi per iscriversi???? scusate ma sono venuto a conoscenza solo ora di questo fantastico sito! e anche se sono novizio su Rfactor (ci ho iniziato a giocare ieri) sono un appassionato di simulazione F1 e vorrei partecipare...sempre sia ancora possibile dato che vedo il campionato F1 Entry Level già iniziato
attendo risposte!!!
Grazie!!!
Stefano
attendo risposte!!!
Grazie!!!
Stefano