Iscrizione F1 Swiss 2012

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne

Rispondi
Therapy
Site Admin
Site Admin

I piloti che intendono iscriversi al campionato F1 Swiss 2012 sono pregati di farlo in questo topic entro e non oltre il 29 Febbraio, l'ordine di scelta della vettura deve essere fatta in base alla classifica piloti della stagione 2011.

L'ordine è il seguente:
Viper
mrk37 - RedBull n°1
Tonyk182 - RedBull n°2
Simone - Toro Rosso n°18
Fabrizio Billi - Toro Rosso n°19
Fabracher - Ferrari n°5
Veon
Beppe16v - McLaren n°4
Toroscatenato
Icebarga
Luca Gregis
ErBiondo
Bruno de Toffol

Evinrude - McLaren n°3
Armando Morra
Nuvolari - Williams n°11
Gio_jordy
Lazimut - Force India n°15
Ermy

In VERDE chi ha già scelto la vettura / In ROSSO chi ha confermato l'assenza
Qualora non si intenda partecipare alla stagione 2012 l'interessato è pregato di comunicare la disdetta nel più breve tempo possibile.

Promossi da Entry Level:
Michael_87 - Mercedes n°7
SuppaPiddu - Mercedes n°08
Corigliazzu - Renault n°10

Facoltativi:
Tommy86 - Ferrari n°6
Simone Cabiddu - Renault n°09
Asia01

WildCard fisse:
Prestige
Wariof

Immagine
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Simone Cabiddu

Facoltativo??? io se posso ci sono e mi prenderei la Williams n°11 :)
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Therapy
Site Admin
Site Admin

Benissimo Simone :clapping: però per la vettura dobbiamo aspettare...in Swiss il discorso è diverso, bisogna aspettare che prima scelgano in base alla classifica...quindi mi dispiace ma sei un po' in fondo :bear:
Però non si sa mai che i tuoi nuovi "colleghi" leggano il messaggio e ti lascino la vettura libera. :)

:hi:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

Confermo la mia presenza... :)
per il resto vi faccio sapere ;)
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Icebarga

io purtroppo quest'anno salto.......ce' il GTC in corso e con la nascita del secondo erede a marzo non riusciro' proprio a farne due (forse neanche uno!!!!!! :oops:)

buona stagione a tutti!!! ;)
SuppaPiddu
Staff
Staff

confermo presenza :kiss:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
tommy86

Confermato il passaggio in Swiss, ora si fa sul serio :asdboy:

Prendo una delle auto che avanzerà :giggle:
Beppe16v
79
79

Confermo pure io la presenza... poi per l'auto e il compagno vediamo più in la... :sisi:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Corigliazzu

Sicuramente ci saro anche io!!!
Immagine
Therapy
Site Admin
Site Admin

Icebarga ha scritto:io purtroppo quest'anno salto.......ce' il GTC in corso e con la nascita del secondo erede a marzo non riusciro' proprio a farne due (forse neanche uno!!!!!! :oops:)

buona stagione a tutti!!! ;)
Orca mi spiace della tua assenza....sicuro sicuro che non vuoi partecipare? :worried:
Tonyk182
Champ_Perrone
Champ_Perrone

Io confermo presenza, e se conferma anche emmeerrekappen confermo anche la redbull n.2.
nuvolari

Presente x la stagione 2012 ;) :asd:
kristian

si partecipo xD
Immagine
*Viper*

Ragazzi, io non parteciperò alla prossima stagione, quindi lascio libera la mia Ferrari, citofonare Fabracher ore pasti per trattare prezzo hihihih
Al limite, se ne avrò possibilità, farò qualche gara da wild card, se me lo concederete.
Non scannatevi per la Ferrari, e ricordate che il pilota che ha corso con la data macchina l'anno precedente, se il compagno non conferma, è libero di decidere, in caso di sua conferma per lo stesso team, quale compagno di team scegliere, in Swiss è un pò diversa la gestione di queste cose eh...

Buone gare ragazzi!

Ciauz
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
SuppaPiddu
Staff
Staff

noooooooooooooooooo lorenz :crying:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2012”