Iscrizione F1 Swiss 2012

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne

lazimut

Per me sauber o forzaindia van bene tutte,lascio
Decidere al caposquadra come e' giusto che sia.
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
Therapy
Site Admin
Site Admin

Chi? Toro caposquadra? aaaahhhhhhhhh mo so cavoli tuo :asdboy:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
toroscatenato

Therapy ha scritto:Chi? Toro caposquadra? aaaahhhhhhhhh mo so cavoli tuo :asdboy:
Che vuoi farci...sono piu' vecchio,piu' esperto,piu veloce, piu'..piu..piu.. :rofl1: :rofl1: :rofl1:
ErBiondo

Therapy ha scritto:Direi di contare come assenti ErBiondo e Bruno perchè ormai sono mesi che non si collegano al forum, quindi possiamo passare a Nuvolari.
Avrei comunque lasciato libera la mia vettura, ho traslocato a casa nuova ma non ho più spazio materiale in camera :( Quindi finchè non mi inventerò qualcosa per mettere la postazione di gareggiare non se ne parla :(

Buon campionato a tutti!
Ivano26

ErBiondo ha scritto:
Therapy ha scritto:Direi di contare come assenti ErBiondo e Bruno perchè ormai sono mesi che non si collegano al forum, quindi possiamo passare a Nuvolari.
Avrei comunque lasciato libera la mia vettura, ho traslocato a casa nuova ma non ho più spazio materiale in camera :( Quindi finchè non mi inventerò qualcosa per mettere la postazione di gareggiare non se ne parla :(

Buon campionato a tutti!

+::puke: +::puke: +::puke:
Therapy
Site Admin
Site Admin

Avanti con Kristian.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
kristian

prendo la williams n°12 xD e partecipo per conferma!! xD
Immagine
Therapy
Site Admin
Site Admin

Ok, direi che siamo a posto per il momento.
i8aaq

lista aggiornata! ;)
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Simone Cabiddu

Con la Renault n°9 vinco il campionato, possa sentirsi male Corigliazzu se non lo vinco!!!
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

Simone Cabiddu ha scritto:Con la Renault n°9 vinco il campionato, possa sentirsi male Corigliazzu se non lo vinco!!!
ahahahahhahha :mooning: :asdboy:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
lazimut

Michael_87 ha scritto:
Simone Cabiddu ha scritto:Con la Renault n°9 vinco il campionato, possa sentirsi male Corigliazzu se non lo vinco!!!
ahahahahhahha :mooning: :asdboy:
Ammmmoreeee....se lo vinci faccio il k2 in MTB... :asd:
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
Simone Cabiddu

lazimut ha scritto: Ammmmoreeee....se lo vinci faccio il k2 in MTB... :asd:
Preparati a pedalare forte in salita!!! :bandit: :emo: :tmi:
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
SuppaPiddu
Staff
Staff

simo lo sai pero che se non vinci dovrai olearti tutto perche passeremo uno ad uno ..
anzi ..verremo tutti insieme da te??

:tmi: :fear:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Simone Cabiddu

suppapiddu ha scritto:simo lo sai pero che se non vinci dovrai olearti tutto perche passeremo uno ad uno ..
anzi ..verremo tutti insieme da te??

:tmi: :fear:
probabilmente è ciò che spero nel profondo!!! :tmi:
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2012”