Team SLS
Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne
Si va bene
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Ciao boys ho visto la classifica in sls e sono ancora con la forza india... 
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Probabilmente la classifica non si è aggiornata perchè non hai ancora preso punti, il resto è tutto a posto.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Okkkkk.... grazie come sempre ragazziTherapy ha scritto:Probabilmente la classifica non si è aggiornata perchè non hai ancora preso punti, il resto è tutto a posto.
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Gilles Villeneuve
Gilles Villeneuve