Commenti Post Gara GP Malesia
Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
...altro no comment..schermo nero per 3 secondi...giusto il tempo di sbattere a muro!!
Morale a terra

Morale a terra
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Chiedo anche umilmente scusa a kristian
per la sciagurata tamponata che gli ho dato
con conseguente giustissima mia penalita'!
Come sempre un grazie a tutti i piloti e alla
DG.....
Andiamo in Cina ora sperando di aver esaurito
i bonus di sfoga per quest'anno...
per la sciagurata tamponata che gli ho dato
con conseguente giustissima mia penalita'!
Come sempre un grazie a tutti i piloti e alla
DG.....
Andiamo in Cina ora sperando di aver esaurito
i bonus di sfoga per quest'anno...
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Gilles Villeneuve
Gilles Villeneuve
- Corigliazzu
questa volta sono soddisfatto! considerando che sono stato in vacanza da venerdi a lunedi e quindi non ho toccato volante per 4 giorni è stata una gara molto positiva. in qualifica faccio il 9°tempo, però più di 1.33.9 non riuscivo a farlo, forse per un setup improntato sulla gara e sul consumo gomme.
Tattica 3 soste con le soft, molto tirata già di partenza se poi ci aggiungiamo tutti i duelli in pista sono veramente felice di essere riuscito a farcela a finire la gara con sole 3 soste e sopratutto in terza posizione, primo podio in swiss dopo il 4° posto di Melbourne, e complice la gara negativa di mrk che aveva già 25 punti adesso sono ancora vicino alla vetta e questo mi lascia sperare per il proseguio del campionato.
Negli ultimi 10 giri ho veramente sudato perchè avevo Simone attaccato con un passo più veloce del mio, ma sono riuscito a stringere i denti e a tenerlo sempre a distanza di sicurezza (fisso a mezzo secondo almeno), ma l'ultimo giro avevo finito la gomma, la prestazione è decaduta repentinamente, ma per fortuna è arrivato superbubban che si è messo a lottare con Simone e sono riuscito a difendere la terza piazza.
Complimenti a tutti, è stata una delle gare più belle secondo me, tutti vicini, tantissimo duelli, sorpassi e risorpassi, peccato per la diretta perchè sarebbe stato bella avercela in archivio! alla prossima
Tattica 3 soste con le soft, molto tirata già di partenza se poi ci aggiungiamo tutti i duelli in pista sono veramente felice di essere riuscito a farcela a finire la gara con sole 3 soste e sopratutto in terza posizione, primo podio in swiss dopo il 4° posto di Melbourne, e complice la gara negativa di mrk che aveva già 25 punti adesso sono ancora vicino alla vetta e questo mi lascia sperare per il proseguio del campionato.
Negli ultimi 10 giri ho veramente sudato perchè avevo Simone attaccato con un passo più veloce del mio, ma sono riuscito a stringere i denti e a tenerlo sempre a distanza di sicurezza (fisso a mezzo secondo almeno), ma l'ultimo giro avevo finito la gomma, la prestazione è decaduta repentinamente, ma per fortuna è arrivato superbubban che si è messo a lottare con Simone e sono riuscito a difendere la terza piazza.
Complimenti a tutti, è stata una delle gare più belle secondo me, tutti vicini, tantissimo duelli, sorpassi e risorpassi, peccato per la diretta perchè sarebbe stato bella avercela in archivio! alla prossima

- Simone
- Champ_Massetti

Come dice Cori è stato un peccato non avere la diretta, in una delle gare forse più incerte della Swiss dall'anno scorso con cambiamenti di posizioni continui dovute alle diverse strategie e delle gran lotte.
Speriamo che sia solamente la prima di una gran serie di gare spettacolari...
Per quanto mi riguarda dopo una settimana passata a ristudiarmi lo stile di guida da F1, sono riuscito in extremis ha preparare un buon setup veloce e che non distruggesse le gomme. Difatti le tre soste con gomme morbide ha ripagato nel finale con un quarto posto più che ottimo.
Per la qualifica avevo provato pochissimo, tranne il giorno stesso e con mia sorpresa faccio un 33.7 abbastanza insperato che mi piazza in sesta posizione.
Qualifica però resa vana dalla partenza dove mi blocco allo start e vengo sorpassato da 4/5 auto... ad un certo punto mi si è affiancata anche una tartaruga...
Gara subito in salita e sinceramente fino agli ultimi giri non sono riuscito a capire dove ero in classifica, forse questo mi ha aiutato a spingere sempre e non ha rilassarmi, tenendo alta la concentrazione, anche se qualche errore ancora è uscito.
Nel mezzo dei bei duelli con Gabriele e Beppe, mentre a Kristian ero riuscito solo ad avvicinarlo, stessa cosa per Cori nel finale, dove eravamo rimasti entrambi senza gomma (stessa strategia), ma vedevo che ne avevo un pelo di più, forse 1-2 decimi, con l'idea di provarci nel finale... idea resa vana dall'arrivo del Bubban furioso
che con molta più gomma di noi si è messo a stuzzicarmi dietro e complice una nostra incomprensione ha dato spazio ed aria a Cori, che comunque si è ampliamente meritato il podio...
Faccio i complimenti ovviamente a Tony per la gara stradominata, quest'anno i "cugini ricchi" sembra abbiamo un'altro passo e solo gli incidenti possano fermarli... peccato per Marco che forse avrebbe vinto pure quì!!!
Grazie a tutta la DG, alla diretta che non c'era ed a tutti piloti Swiss ed alle Wild-Card che hanno riempito la griglia....
Ci vediamo in Cina....
Speriamo che sia solamente la prima di una gran serie di gare spettacolari...
Per quanto mi riguarda dopo una settimana passata a ristudiarmi lo stile di guida da F1, sono riuscito in extremis ha preparare un buon setup veloce e che non distruggesse le gomme. Difatti le tre soste con gomme morbide ha ripagato nel finale con un quarto posto più che ottimo.
Per la qualifica avevo provato pochissimo, tranne il giorno stesso e con mia sorpresa faccio un 33.7 abbastanza insperato che mi piazza in sesta posizione.
Qualifica però resa vana dalla partenza dove mi blocco allo start e vengo sorpassato da 4/5 auto... ad un certo punto mi si è affiancata anche una tartaruga...
Gara subito in salita e sinceramente fino agli ultimi giri non sono riuscito a capire dove ero in classifica, forse questo mi ha aiutato a spingere sempre e non ha rilassarmi, tenendo alta la concentrazione, anche se qualche errore ancora è uscito.
Nel mezzo dei bei duelli con Gabriele e Beppe, mentre a Kristian ero riuscito solo ad avvicinarlo, stessa cosa per Cori nel finale, dove eravamo rimasti entrambi senza gomma (stessa strategia), ma vedevo che ne avevo un pelo di più, forse 1-2 decimi, con l'idea di provarci nel finale... idea resa vana dall'arrivo del Bubban furioso
Faccio i complimenti ovviamente a Tony per la gara stradominata, quest'anno i "cugini ricchi" sembra abbiamo un'altro passo e solo gli incidenti possano fermarli... peccato per Marco che forse avrebbe vinto pure quì!!!
Grazie a tutta la DG, alla diretta che non c'era ed a tutti piloti Swiss ed alle Wild-Card che hanno riempito la griglia....
Ci vediamo in Cina....
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
In casa Ferrari i problemi si fanno sentire anche in questa gara in Malesia...il duro lavoro non è stato ripagato e alla fine portiamo a casa pochi punti.
Qualifica veramente pessima, auto incontrollabile....
In gara la strategia era di usare le morbide per tutti gli stint, e così ho fatto...il problema era che andavo più lento di chi aveva le dure
Il mio caposquadra decide di fermarsi a lungo su una collinetta e purtroppo è costretto al ritiro....allora l'importante era fare dei punti, e così mi sono tranquillizzato, tanto non ne avevo per lottare con nessuno, e ho portato a casa la gara con 3 soste.
Non so cosa sia cambiato dalla scorsa gara, dove il ritmo era ottimo...ma qui eravamo veramente fermi, nonostante i numerosi assetti provati durante tutta la settimana. Pazienza, speriamo la prossima volta di avere almeno un box e di non finire in pasto a quelli della Redbull
Qualifica veramente pessima, auto incontrollabile....
In gara la strategia era di usare le morbide per tutti gli stint, e così ho fatto...il problema era che andavo più lento di chi aveva le dure
Il mio caposquadra decide di fermarsi a lungo su una collinetta e purtroppo è costretto al ritiro....allora l'importante era fare dei punti, e così mi sono tranquillizzato, tanto non ne avevo per lottare con nessuno, e ho portato a casa la gara con 3 soste.
Non so cosa sia cambiato dalla scorsa gara, dove il ritmo era ottimo...ma qui eravamo veramente fermi, nonostante i numerosi assetti provati durante tutta la settimana. Pazienza, speriamo la prossima volta di avere almeno un box e di non finire in pasto a quelli della Redbull
- Simone Cabiddu
Correre a Pasquetta in Malesia sapevo non sarebbe stato fantastico e, soprattutto, in SWISS senza allenamento non si va da nessuna parte.
QUALIFICA: provo per la prima volta il serbatoio scarico 5 minuti prima che inizi la sessione e ottengo un tempo pietoso ed un 14esimo posto.
GARA: Vado in apnea i primi giri e mi faccio passare da tutti, mi cambio il pannolino e riprendo a guidare attaccando Nuvolari, lo passo tranquillamente e vado avanti finchè non trovo Tommy praticamente fermo in entrata di curva, per evitarlo decelero bruscamente e Nuvolari mi ripassa, nella curva successiva però è troppo lento e lo tocco mandandolo fuori pista... nonostante fosse un incidente non voluto decido di aspettarlo e riparto ultimo di nuovo, da li il calvario di nervosismo e fastidio condito da errori forzati... Peccato perchè avevo un ritmo gara che poteva farmi andare tranquillamente a punti, invece devo accontentarmi di questa 12esima posizione e di aver concluso la gara.
QUALIFICA: provo per la prima volta il serbatoio scarico 5 minuti prima che inizi la sessione e ottengo un tempo pietoso ed un 14esimo posto.
GARA: Vado in apnea i primi giri e mi faccio passare da tutti, mi cambio il pannolino e riprendo a guidare attaccando Nuvolari, lo passo tranquillamente e vado avanti finchè non trovo Tommy praticamente fermo in entrata di curva, per evitarlo decelero bruscamente e Nuvolari mi ripassa, nella curva successiva però è troppo lento e lo tocco mandandolo fuori pista... nonostante fosse un incidente non voluto decido di aspettarlo e riparto ultimo di nuovo, da li il calvario di nervosismo e fastidio condito da errori forzati... Peccato perchè avevo un ritmo gara che poteva farmi andare tranquillamente a punti, invece devo accontentarmi di questa 12esima posizione e di aver concluso la gara.
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Puah... sempre peggio, ormai non mi diverto quasi più in F1 e se dopo 4 giri se ne va anche Fab... io che fo per tutta la gara???
Appena la Swiss sarà un po' più "nutrita" sicuramente lascerò spazio, è più una sofferenza che un divertimento.
In gara posso segnalare solo che per tentare la strategia 2 soste con gomme dure vado ancora peggio di quanto non sarei andato con le morbide, arranco curva dopo curva, mi rendo conto di essere un "tappo vagante"
anche se cerco di vendere cara la pelle a chiunque incrocio in pista, sempre cercando di rimanere più corretto possibile: qualche bella e divertente battaglia capita, ma durano sempre troppo poco, alla fine devo rinunciare riuscivo a malapena a stare in pista.
Alla fine son contento che perlomeno un punticino lo porto a casa, magra consolazione.
Complimenti a tutti, dev'essere stata davvero bella da vedere con tutti quei cambi di posizione!
Alla prossima!
In gara posso segnalare solo che per tentare la strategia 2 soste con gomme dure vado ancora peggio di quanto non sarei andato con le morbide, arranco curva dopo curva, mi rendo conto di essere un "tappo vagante"
Complimenti a tutti, dev'essere stata davvero bella da vedere con tutti quei cambi di posizione!
Alla prossima!
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Mi spiace nn aver visto qst gara per la mancanza della diretta.E pensare ke mi ero preparato tt a casa con tanto di poltrona e pizza.PECCATO PECCATO!
.Vabbè e andata,cmq da quello ke avete detto sn riuscito + o - a farmi una idea della gara.Sembrava ke dovesse essere un'altra settimana all'insegna di mrk e invece vi ho ("visto"
)sentito tt belli pimpanti e arzilli.BRAVI E COMPLIMENTI A TT!!
PS:La prossima voltaa mettete la diretta senza commento,grazieeeee.
Tommy sta ferrari nn va uffaaaa.In Cina voglio LA 1a FILAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
PS:La prossima voltaa mettete la diretta senza commento,grazieeeee.
Tommy sta ferrari nn va uffaaaa.In Cina voglio LA 1a FILAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
SEMPRE E SOLO FORZA NANDO!!!!!
- SuppaPiddu
- Staff

Partiamo con le Qualifiche..
A dire il vero non avevo provato nemmeno un giro..ero troppo in difficolta per la gara e ho cercato di migliorare il set..poi è saltato fuori un 5° posto e va bene...ho pensato...speriamo di ripetere la partenza razzo australia style...
Gara.
3..2..1..GOOO!!
wacca che partenza da 5° alla staccata mi ritrovo 1°...mentre partivo sentivo la canzoncina di ufo robot..si trasforma in un razzo missile
Faccia appena in tempoa impostare la curva cominci a chiudere sula corda che arriva l'altro razzo missile di kristian che stacca in maniera assura
ci tocchiamo un pelo..tocco il freno per riprendere la macchina..bussatina da tonik perche eravan tutti vivici vicini ma nulla di grave..
passata la prima curva, mi ritrovo 2 dietro a kristian e con dietro un tonik imbizzarrito
Comincio a respirare con calma e inseguo kristina..i primi 3/4 giri sembra averne di piu poi comincia ad aver problemi e prede sempre di piu terreno..pero stando cosi tanto temp dietro di lui è inevitabile , le mie gomme vdo che si consumano in maniera esagerata...come posso trovo un varco e lo passo...faccio in tempoa far 2/3 giri cercand ditirar ma con le gomme gia quasi finite era impossibile..cosi rientro e comincio a far il mio 1 pit di 4...
nel secondo stint non si sa ma le mercedes un è che van troppo bene infatti io e mikelino perdiamo qui decimi importantissimi per tentar di star vicino a toniknos...
verso meta gara son 3 mik secondo e toniknos primo..mi dico..non esageriamo ho gia fatto 2 soste ci avviciniamo alla 3 continuiamo cosi che portiamo a casa il 3° posto...
L'ho pensato e infatti mi son imbattuto in un bosi wild card molto in forma ...ho pensato..va behdai mi avvicino con calma poi appena posso mi butto dentro tanto essendo piu lento ed essendo wild wild west card me farà passa
Bella lotta con billone insieme a bosi un sapevam che fare
peccato perche ero partito benissimo..la condotta gara è stata buona...il terzo posto era li..pero si sa le corse son cosi...
per finire volevo chiedere scusa a gabriele bosi perche nel post gara su ts onestamente non è che gli abbia parlato molto bene
scusami ancora
complimenti a tonik per la vittoria amikelone per il 2 posto e corigliazzo per il 3...
CI si vede in chiainis
ciaaa
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

- Gabriele Bosi
- Champ_Bosi

Che dire: ieri ero proprio emozionato alla partenza della mia prima gara in swiss.
Sapevo di non essere ai livelli dei mostri presenti in griglia ma ci proviamo lo stesso: è un ottimo allenamento.
In partenza sono 10°...non male direi...alla fine eravamo tutti vicini vicini...La cosa positiva è che ho preso solo 8 decimi dalla pole...non male per un verginello direi
La gara è andata bene: sono stato regolare e a parte qualche "bussatina" da parte dei veterani mi sono goduto lo spettacolo di avere sia davanti che dietro piloti veramente veloci! Mamma mia era uno spettacolo vedere come schizzavate via dalle curve!
Alla fine arrivo 9 dietro a Kristian che riesce a passarmi all'ultimo giro...mannaggia
Tranquillo Suppa...i tuoi erano commenti a caldo e ci stanno...fanno capire quanto grinta ci si butta in questi campionati. Quindi no problem...E poi una piccola considerazione: come ho fatto perdere secondi a te ti posso assicurare che ho reso la vita difficile a tutti quelli che volevano sorpassarmi...ovviamente stando attento a non fare caxxate
. Mal comune mezzo gaudio
Un bravo particolare a Simo per uno spettacolare sorpasso all'esterno e a Kristian per una staccatona che mi ha lasciato proprio a bocca aperta. Bravi ragazzi!
Ringrazio Mario e Simone per la compagnia in TS che hanno reso meno pesante i 56 giri...
Grazie, ovviamente, alla DG
Alla prossima wild wild west car
Sapevo di non essere ai livelli dei mostri presenti in griglia ma ci proviamo lo stesso: è un ottimo allenamento.
In partenza sono 10°...non male direi...alla fine eravamo tutti vicini vicini...La cosa positiva è che ho preso solo 8 decimi dalla pole...non male per un verginello direi
La gara è andata bene: sono stato regolare e a parte qualche "bussatina" da parte dei veterani mi sono goduto lo spettacolo di avere sia davanti che dietro piloti veramente veloci! Mamma mia era uno spettacolo vedere come schizzavate via dalle curve!
Alla fine arrivo 9 dietro a Kristian che riesce a passarmi all'ultimo giro...mannaggia
Tranquillo Suppa...i tuoi erano commenti a caldo e ci stanno...fanno capire quanto grinta ci si butta in questi campionati. Quindi no problem...E poi una piccola considerazione: come ho fatto perdere secondi a te ti posso assicurare che ho reso la vita difficile a tutti quelli che volevano sorpassarmi...ovviamente stando attento a non fare caxxate
Un bravo particolare a Simo per uno spettacolare sorpasso all'esterno e a Kristian per una staccatona che mi ha lasciato proprio a bocca aperta. Bravi ragazzi!
Ringrazio Mario e Simone per la compagnia in TS che hanno reso meno pesante i 56 giri...
Grazie, ovviamente, alla DG
Alla prossima wild wild west car
Che garona
Dopo la pole più inutile della mia carriera provo invano a risalire la china tra danni, errori, sorpassi fatti e subiti, meccanici che mi tengono fermo un'ora (2 volte) senza ripararmi nulla... insomma un mini calvario. In Malesia non sono mai andato benissimo quindi confermo la tradizione. Stavolta però i presupposti per far meglio c'erano, probabilmente non di vincere dato che il mio socio Tonyk con 3 soste e un buon ritmo era praticamente imbattibile
Va beh le corse son cosi bisogna accettare i verdetti della pista rimboccarsi le maniche e guardare avanti, la Cina ci aspetta! Complimenti a tutti per la bella gara (a memoria non ne ricordo una cosa incerta come quella di ieri) e in particolare stavolta a Corigliazzu che secondo me qui ha fatto una gran gara, bravo nei duelli e gentile con le gomme. Di Tonyk vi avevo già parlato la scorsa gara (occhio che arriva...) quindi grande socio continuiamo cosi!
Grazie alla DG e a tutti quelli che ci seguono, ci vediamo in China

Grazie alla DG e a tutti quelli che ci seguono, ci vediamo in China
-
Michael_87
- Champ_Francesconi

Qualifiche buone... piu o meno ero sul tempo che mi aspettavo... non avendo mai girato da Q era anke troppo...
Gara... mi sono allenato sol oda gara in questi gg, e pensavo di avere un buon passo... infatti "teoricamente " il passo era ottimo... ma praticamente non ce stato... non risco ankora a capire il perche... ci lavorero sopra
parto bene... ma arrivo alla staccato in mezzo alle red bull.. cosi freno un po prima onde evitare un contatto.. che in realta ho commesso lo stesso... mi tocco con marco... in "diretta" non pensavo di averti toccato cosi... vedendo il replay, ho visto che ti sei girato per causa mia... no nsai quanto mi dia noia sta cosa.. visto anke che son stato attento a non toccare nessuno :( scusami davvero.. ti ho rovinato la gara
dopo le prime due curve mi ritrovo 6°... primi 2 giri tranquillo... bella lotta con billo...
poi lazimut mi aiuta andando addosso a kri... cosi mi infilo... sono 3°.. con tonik e suppa...
dopo la sosta sono terzo con suppa in lotta con bosi... recupero.. ma dopo tocca anke a me passare bosi.. cosa molto ardua... chiudevi bene tutte le porte... poi per fortuna ce lo fatta
poi suppa mi regala la seconda posizione..
dopo la seconda sosta capisco che cori e tonik sono su 3 soste.. cosa impensabile per me... cosi faccio gara su cori.. perche tonik non l avrei mai ripreso considerando che oltre a fare una sosta in meno non riuscivo a guadagnare... quindi punto su cori...
ma dopo l ultima sosta resto secondo cosi amministro fino in fondo...
buon secondo posto alla fine...
pero ce da lavorare.. mio dispiace per 2 cose.. il contatto con mrk... SCUSAMI!!! e per il passo gara.. non ci siamo proprio...
COMPLIMENTONI A TONIK!!! GRANDE GARA!!!
come avrete fatto te e cori a fa 3 soste po me lo spiegato xD Bravi!!
ci vediamo in cina
Gara... mi sono allenato sol oda gara in questi gg, e pensavo di avere un buon passo... infatti "teoricamente " il passo era ottimo... ma praticamente non ce stato... non risco ankora a capire il perche... ci lavorero sopra
parto bene... ma arrivo alla staccato in mezzo alle red bull.. cosi freno un po prima onde evitare un contatto.. che in realta ho commesso lo stesso... mi tocco con marco... in "diretta" non pensavo di averti toccato cosi... vedendo il replay, ho visto che ti sei girato per causa mia... no nsai quanto mi dia noia sta cosa.. visto anke che son stato attento a non toccare nessuno :( scusami davvero.. ti ho rovinato la gara
dopo le prime due curve mi ritrovo 6°... primi 2 giri tranquillo... bella lotta con billo...
dopo la sosta sono terzo con suppa in lotta con bosi... recupero.. ma dopo tocca anke a me passare bosi.. cosa molto ardua... chiudevi bene tutte le porte... poi per fortuna ce lo fatta
poi suppa mi regala la seconda posizione..
dopo la seconda sosta capisco che cori e tonik sono su 3 soste.. cosa impensabile per me... cosi faccio gara su cori.. perche tonik non l avrei mai ripreso considerando che oltre a fare una sosta in meno non riuscivo a guadagnare... quindi punto su cori...
ma dopo l ultima sosta resto secondo cosi amministro fino in fondo...
buon secondo posto alla fine...
pero ce da lavorare.. mio dispiace per 2 cose.. il contatto con mrk... SCUSAMI!!! e per il passo gara.. non ci siamo proprio...
COMPLIMENTONI A TONIK!!! GRANDE GARA!!!
ci vediamo in cina
Eppure mi sono anche allenato, provato varie soluzioni di setup, varie regolazioni di sospensioni, pressioni gomme...ma non c'è nulla da fare, i tempi rimangono sempre quelli, e un secondo e mezzo (o qualcosa di più) dalla pole...bè...dovrei forse ripartire dalla Entry Level, e forse non sarei tra i primi neppure lì.... (senza nulla togliere ai piloti E.L.)
Sapevo che non potevo contare sulla qualifica, non mi ci ero messo in settimana a girare scarico proprio perchè mi sono dedicato totalmente all'assetto gara, ma essendoci poi il parco chiuso...alla fine si tratta solo di togliere benzina e girare il più forte possibile; tempo da 13esima posizione, macchina poco sicura e poco governabile...
Vabè, la gara dovrebbe essere diversa.
Pronti via e provo a girare il più forte che posso, ma al quarto giro mi parte in testatcoda all'ultima curva e mi trovo su una aiuola; aspetto che passino i pochi che mi erano dietro, cerco di rientrare in pista ma mi incastro sul cordolo...
Fine dei giochi...
Alla prossima...
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Che dire. Come Gabriele anch'io ero molto emozionato ed anche in qualche modo preoccupato di creare qualche problema ai big della Swiss.
Poi in pista le paure sono passate e devo dire che sono comunque soddisfatto della mia gara.
In qualifica sono solo 14 ma con un paio di decimi in meno (facile a dirsi) sarei stato intorno alla decima posizione.
In partenza sono cauto e mi ritrovo (credo causa incidenti) a girare per i primissmi giri incalzato prima da Fabracher e poi da Mrk (che emozione)
.
Sono in 10 posizione e non mi sembra vero e, come ripromessomi, cerco di guidare badando solamente a non commettere errori.
Arrivo al momento della prima sosta e come daccordo con Gabriele attivo il mic del TS per comunicargli la mia sosta. Evidentemente per un cattivo set del volante il tasto che attiva e disattiva il mic mi manda in Neutral il cambio. Istintivamente smanetto sulla leva, inserisco la prima con grandissimo fuorigiri (chissà come hanno fatto a reggere motore e cambio) testacoda, botta contro le barriere, e conseguente giro senza ali per guadagnare i box, riparare e ripartire.
Da lì in poi ho badato solo a chi avevo dietro il culo per cercare di non danneggiare qualcuno nei doppiaggi.
Grazie a tutti. E' stata davvero una bella esperienza che spero di poter rivivere ancora.
Jant
Poi in pista le paure sono passate e devo dire che sono comunque soddisfatto della mia gara.
In qualifica sono solo 14 ma con un paio di decimi in meno (facile a dirsi) sarei stato intorno alla decima posizione.
In partenza sono cauto e mi ritrovo (credo causa incidenti) a girare per i primissmi giri incalzato prima da Fabracher e poi da Mrk (che emozione)
Sono in 10 posizione e non mi sembra vero e, come ripromessomi, cerco di guidare badando solamente a non commettere errori.
Arrivo al momento della prima sosta e come daccordo con Gabriele attivo il mic del TS per comunicargli la mia sosta. Evidentemente per un cattivo set del volante il tasto che attiva e disattiva il mic mi manda in Neutral il cambio. Istintivamente smanetto sulla leva, inserisco la prima con grandissimo fuorigiri (chissà come hanno fatto a reggere motore e cambio) testacoda, botta contro le barriere, e conseguente giro senza ali per guadagnare i box, riparare e ripartire.
Da lì in poi ho badato solo a chi avevo dietro il culo per cercare di non danneggiare qualcuno nei doppiaggi.
Grazie a tutti. E' stata davvero una bella esperienza che spero di poter rivivere ancora.
Jant