Commenti Post Gara GP Malesia

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne

Mario Fara
Champ_Fara
Champ_Fara

...Mi permetto anch'io di postare un breve commento nella duplice veste di "Spettatore" e "Ingegnere di Macchina" di Simone Cabiddu e Gabriele Bosi! Gara davvero emozionante ed incerta sia nelle primissime posizioni che nelle retrovie...in sintesi: SPETTACOLOOOO! ho avuto modo di gustarmi la gara dal "muretto" dei box e devo dire che mi sono divertito parecchio ad incitare i "miei piloti" analizzando i tempi e le strategie di gara che hanno rimescolato in più di un'occasione le "carte" in pista. Faccio i complimenti a tutti i piloti ma soprattutto a chi non ha mai mollato anche di fronte alle difficoltà.
Oscar941

Sembra proprio ke qst pasquetta sia INDIMENTICABILE e Tommy e Fabracher :giggle: :bigsmile: VABUO' nn fa nnt ferrari andiamo sulla nostra strada e riproviamoci in cina.Dobbiamo trovare un setup migliore.E li nn è semplice xkè si alternano curve veloci e lente e poi....cià uno dei rettilinei + lunghi del campionato.Bò vedremo...
Ciao a tt bella gara ci vediamo per il 3° APPUNTAMENTO DEL CAMPIONATO IN CINA A SHANGHAI!!!!!!!!CIAO WAGLIOOOOOOO :evilgrin: :hi:
Edit: Oscar son SuppaPiddu ti ho modificato il colore di scrittura...sei pregato di scrivere con colore idoneo come tutti grazie :oops:
SEMPRE E SOLO FORZA NANDO!!!!!
Tonyk182
Champ_Perrone
Champ_Perrone

Arriva il mio commentino.
In qualifica so di poter lottare per le prime 2 file, quindi punto a non fare sbavature e a guidare pulito, che il tempo sarebbe arrivato. Di fatto arriva, pole provvisoria, mi scalza il mio socio dalla prima piazzola, nel mio ultimo tentativo mi sento di poterlo passare, ma non guido pulitissimo e non combino gran che. Parto comunque in prima fila, il che è ottimo.
In partenza vado bene, non perdo tempo, ma vedo ufo robot che si trasforma in un razzomissile coi circuiti di mille valvole che dalla sinistra della pista ci chiude a tutti verso destra, e tanto di cappello per partenza e staccatone, anche se a trovarmelo di colpo davanti quando lo sapevo dall'altra parte della pista, ha fatto cambiare il pannolino anche a me. :fear: Ci provai anche io a monaco lo scorso anno nell'impresa dello staccatone, con esiti pressochè pessimi. Insomma, si infila davanti a me anche kristian, e fa capolino lazimut, col quale ci scambiamo posizione in un paio di curve. Mi trovo terzo, a viaggiare nelle nuvole di fumo in staccata, visto che kristian e suppa davanti a me si stan scornando, e penso "finiran le gomme tanto tra poco, co tutta sta bagarre, io sto calmino calmino e attendo". Si stabilizzano poi le posizioni, e mi avvicino a kristian, passandolo in rettilineo, e qualche giro dopo mi faccio sotto a suppa, che passo solo perchè rallenta per fare il pit. A pista libera provo a spingere per accumulare qualche decimo, poi tocca a me pittare. In uscita dal pit mi incrocio con cori, veramente figo l'incrocio tra me che esco e lui che entra nella piazzola dopo la mia, non c'entra niente ma mi è piaciuto, m'accontento con poco. :sun: Esco dai box e a pelo resto davanti a suppa, vedo che continuo a guadagnare e a quel punto mi tranquillizzo e non tiro più di tanto, punto alla costanza, che su questa pista paga molto più che la velocità. Nelle altre soste punto a tenere lontano michael, ma appena vedo che fa una sosta in più, tiro i remi in barca e porto a casa la carretta alata.

Mi spiace per marco, andava forte, e tra la mia strategia e il suo ritmo poteva venir fuori qualcosa di bello.
Mi son divertito a vedere tanta varietà nelle strategie, è stato divertente anche in australia, ma con la febbre alta non è che mi sia goduto tanto la gara. Nel grafico delle posizioni nn si capisce niente, ma è questo a render bella la gara, peccato che su 2 vittorie in swiss, in nessuna c'era la diretta, lol. :asd:
Ci si becca in cina.
Prestige

Tonyk182 ha scritto:...peccato che su 2 vittorie in swiss, in nessuna c'era la diretta, lol. :asd:
Ci si becca in cina.
Uffa, mi fate sentire in colpa!!!
ma cavoli proprio per pasquetta dovevate correre? :rock:
Mi fa piacere che sia stata una bella gara ma non avevo alcun dubbio e credetemi, mi dispiace davvero non esserci stato anche perchè mi diverto proprio a commentare le vostre gesta, speravo che dicendolo in tempo qualcun altro mandasse in diretta al mio posto così da poterla rivedere, invece mi sa che mi sono perso un evento eccezzionale :bow:
spero non sia unico :kiss:
bravi ragazzi, siete una forza
:cool:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
giangis

Anche a me è dispiaciuto non esserci...non so come farò a fare l'articolo non avendo la diretta...mi sa me la dovrete raccontare voi :asdboy:
Tonyk182
Champ_Perrone
Champ_Perrone

giangis ha scritto:Anche a me è dispiaciuto non esserci...non so come farò a fare l'articolo non avendo la diretta...mi sa me la dovrete raccontare voi :asdboy:
Scarica il replay e ti vedi la gara di tutti, uno per uno. :asd:
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2012”