Mah...a parte il solito secondo e mezzo di ritardo sul giro secco in qualifica, come passo gara, con le morbide, nelle prove fatte ero messo discretamente, e infatti dopo la partenza recupero un paio di posizioni e riesco a tallonare il gruppetto davanti senza grossissimi problemi. Però quest'anno evidentemente non ci ho ancora capito nulla, dopo le soste infatti la macchina peggiora vistosamente, e anzichè guadagnare per via del calo della benzina, perdo secondi....nelle parti lente la macchina diventa una saponetta, basta toccare lo sterzo che scivola via come sul ghiaccio........veramente incontrollabile e innervosente.....

...soprattutto perchè (secondo me) inspiegabile.
All'ennesimo drift sbatto, neanche forte, e perdo l'ala anteriore, premo esc, tanto ero già sudato e il mio kiletto l'avevo già perso...
Belle alcune fasi ravvicinate con manovre sempre molto corrette da parte di tutti quelli che ho incrociato, grassie raga, davvero bravi.
Complimenti a coloro che lottano sempre per le prime posizioni, soprattutto ai primi due per il bellissimo duello finale

bravi bravi, vero spettacolo.....
Grazie ai marescialli e alla diretta, a Monaco probabilmente non ci sarò, ho un impegno, quindi saranno cassi del mio amico Tomasso

(che voleva il mio gelatino....

)
Ciauzzzz
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........