Conferma Partecipazione GP Belgio

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne

jant

Se arrivo in tempo, quasi quasi mi faccio pure questa a Spa (così ho corso in tutte e tre le categorie :whew: ).
Presente
Simone Cabiddu

Io non ce la faccio, mi spiace :(
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Io non stò molto bene è da 3 giorni che ho la febbre e mal di gola, segnatemi presente, ma vedrò stasera in che condizioni sarò
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
evinrude

dovrei esserci...ma torno giusto in tempo x la gara (alle 22,00...spero...), e spero che il mega temporale si dia una calmata...visto che ha fatto saltare la luce una decina di volte....mah.....!!!! quindi ricapitolando se riesco ci sono giusto per la gara...altrimenti alla prossima...e non aspettatemi...Ciao Swiss!!!
Fabrizio Billi

presente... ma è la prima volta che riaccendo rfactor1!!
CRAZYBOARDS TEAM | #31
Immagine
Beppe16v
79
79

Io confermo invece che non ci sono stasera, spiace. Se si rimanda sono d'accordo, altrimenti pazienza, buona gara a tutti e scusate!
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Quoto Peppe...se rimandiamo sono daccordo altrimenti buona gara a tutti...!!! E che vinca il...Tomasso...
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Prestige

A questo punto io direi di spostarla!
:cool:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Therapy
Site Admin
Site Admin

10 iscritti di cui 3 in forse, Spa viene rimandata a fine campionato, si ritorna in pista tra una settimana (Lunedì 10) con il recupero di Monza sperando in una maggior presenza da parte di tutti.
Le wild card di Spa avranno lo stesso diritto di partecipazione a Monza.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Tonyk182
Champ_Perrone
Champ_Perrone

Beh in passato abbiam corso anche in meno, considerando che già correre oggi era un recupero della settimana passata.
A saperlo non mi cambiavo il turno di notte per correre e mi beccavo qualche soldino in più, che male non fa di questi tempi.
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

dopo stasera mi kiedo se è il caso di continuare con questo campionato.. stase eravamo 6 swiss e basta... sinceramente credo si stia perdendo di credibilita questo campionato... giustamente ognuno a i suoi impegni... pero ci sono anke persone che fanno sacrifici per esserci (vedi sopra) .... io personalmente ci tengo molto a questo campionato... pero se dovesse continuare cosi, sinceramente, l entusiasmo che ci mettevo prima non ci sara piu... ho voluto esprimere questa mia riflessione personale, per far capire quanto è grande la mia amarezza :( ci ho messo 2 anni per essere qui...
mi dispiace veramente tanto che le cose stiano andando cosi... gia prima delle ferie la situazione era "critica"... pero speravo cambiassero un po le cose dopo agosto.. :( boh ragazzi... per chi mi conosce meglio, sapete quanto son malato di questo "gioco", pero qui mi sta passando la voglia... :(
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Hai perfettamente ragione, porta pazienza, io credo sia l'onda lunga delle ferie, vediamo dalle prossime dai, questo è il primo anno che c'è una debacle di questo livello...speriamo di risollevarci un po' nelle prossime.. ;)

Immagine
Immagine

Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

fab... lo sai quanto ci tengo... spero davvero sia cosi... :nyan:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Eh ma lo spero anche io...forse ci tengo meno di molti di voi, per quello che riguarda i risultati e gli allenamenti (ormai so veeecchio :worried: ), ma essendo uno dei fondatori, insieme ad altri appassionati, vedere che le cose non funzionano come vorremmo non ci fa ovviamente piacere. Stasera direi che si sono concentrate una serie di coincidenze sfavorevoli veramente inimmaginabile. E' vero che in Swiss non siamo mai stati tantissimi, ma così pochi è abbastanza deprimente.
E io ero uno di quelli che purtroppo era assente per motivi di lavoro, che è una cosa che mi capita "forse" una volta all'anno. Spero che già dalla prossima gara la griglia si ricomponga come si deve (torna anche Bubba... :giggle: )
;)

Immagine
Immagine

tommy86

E' stata tutta opera di bubba...alla fine non salta neanche una gara il gattone :nyan:
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2012”