Commenti post gara GP Monza

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne

Rispondi
Cheyenne
77
77

A voi :clapping: :clapping: :clapping:
Mario Fara
Champ_Fara
Champ_Fara

...che dire, la mia gara è durata pochi metri perché sono stato centrato in staccata alla prima curva da Billi. Senza alettone posteriore e nonostante la riparazione ai box la macchina era inguidabile. Peccato perché sono sicuro che mi sarei divertito.

Grazie alla DG e a tutti i piloti!
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Prima di tutto è stata davvero dura ricominciare dopo due mesi di riposo, ma la compagnia è sempre ottima e quindi è stato un piacere ritornare in pista.

In qualifica non prendo il secondo canonico, ma la posizione è sempre più o meno quella, sono quinto a 6 decimi dalla pole di Michael.

In griglia sono però quarto, dato che Michael sbatte nel giro di formazione e parte ultimo dopo dopo il restart.
La partenza è tranquilla e guadagno solo su Marco che non ha un buono spunto, sono terzo con davanti Suppa e Tony che lottano fra loro. Pochi giri ed iniziano i duelli prima con Marco, poi con Tony, con cui ce ne diamo per qualche giro e poi con Michael, con cui incrocio spesso la traiettoria per difendermi ed attaccarlo, ma poi rovino tutto il divertimento bloccando l'anteriore sinistra alla prima variante ed andando a sbattere sul muretto.
Così mi faccio tutto il giro senza ala, box e rientro penultimo ad una vita dagli altri davanti. Decido quindi di tirare a più non posso per vedere cosa riuscivo a tirare fuori da questa gara, ho nel mirino Tommy a cui recupero qualche buon decimo a giro. Passo Simone e Max nel valzer dei pit-stop e dopo il secondo pit sono oramai dietro a Tommy, vado all'attacco sempre alla prima variante, lo supero e sono quinto. Davanti ho Fab a circa 8 secondi, ma Fab è un'osso duro ed ha un buon passo, difatti gli recupero solo 3 secondi nel giro di 10/15 giri e solo grazie al ritiro di Michael guadagno un'altra posizione. Quindi alla fine come sono partito sono arrivato... :asd:

Mi dispiace per il Billo che non sò cosa abbia combinato ieri sera, ma faccio i complimenti a Marco per la vittoria ed i cugini della Red Bull per la doppietta, ma anche al podio di Fab che ha promesso mi..... per tutti :asd:

Grazie come sempre alla DG ed a tutti i piloti presenti ed alle Wild Card.

Ci vediamo a Singapore... :fear:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

che amarezza :rain1:
Ottengo una buona pole.. anche se ho rischiato di non farla...
nel giro di formazione diciamo che mi sono distratto :rofl1: scusate ankora per il restart... ma avevo gia la amcchina gialla.. e fare tutta la gara cosi non me la sentivo.. grazie ragazzi...
parto ultimo... faccio un buono spunto.. e alla prima staccata mi metto all esterno e passo un paio di piloti... mi ritrovo 9°... da li spingo a piu nn posso... passo cabiddu subito dopo... e dopo pier ramone... mi metto all inseguimento del gruppetto la davanti... poi ritrovo suppa dietro che mi passa... quindi decido di stare calmo.. e aspettare un attimo.. poi riparto passo suppa... che non ha forzato :asdboy: poi recupero tommy e dopo un paio di giri di lotta riesco ad avere la meglio... quindi mi metto a spingere e recupero su simone... anke qui bella lotta :D poi per fortuna mia sbaglia alla prima staccata... cosi adesso mi butto all inseguimento delle red bull... recuperavo qualcosina tutti i giri.. dopo il primo pit si vede subito che tonik è su 1 sosta... spiengo sempre al massimo... pultroppo eravamo molto simili come passo..
a 5 giri dalla fine vedo mrk che passa tonik e spero in una lotta per guadagnare :bandit: poi pero... CL... non vi dico l amarezza... :crying: :crying: :crying:
altri punti buttati al vento...
ci vediamo a singapore e speriamo bene per la connessione :tmi:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Fabracher
Site Admin
Site Admin

:rofl1: :rofl1: ancora non ci credo.... :rofl1:
Come sempre capita quest'anno, sono tra i più lenti della carovana, mi qualifico penultimo o terzultimo, ma per problemi altrui alla fine parto ottavo. Vabè, cerchiamo di fare una partenza tranquilla e passare indenni la prima curva, e così ho fatto, undicesimo alla seconda variante.... :cool:
Però nei primi giri davanti a me fanno la gara per arare l'erbetta di Monza, e io, tomo tomo cacchio cacchio, non mi fermo certo a guardare la semina....così mi ritrovo in breve tempo in quinta posizione. Ingaggio il Billo e facciamo un paio di giri di lotta davvero divertenti, solo che ad un certo punto facciamo la parabolica praticamente appaiati, io all'esterno in uscita non riesco a sopravanzarlo, mi accodo ma appena finita la curva decelera.... :surprised: :surprised:
ho pensato, dopo, che stesse cercando di rientrare ai box per scontare un dt (credo) solo che mi sembra che abbia tolto il gas in piena traiettoria con me a due metri dal chiulo...contatto inevitabile e purtroppo danni gravi per la sua monoposto...mi spiace ma io non potevo davvero farci nulla...da lì in poi gara nel deserto, quelli davanti troppo davanti e quelli dietro troppo indietro, cerco quindi di mantenere alta la concentrazione e di sbagliare il meno possibile. Ero quarto e stavo giusto pensando che con un po' di fortuna avrei potuto centrare il podio e.....taaaaaac....michelone perde la connessione.... :angel1: ( :asd: ) sono stato pirla perchè se lo avessi saputo dovevo pensare che avrei potuto vincere...chissà cosa sarebbe successo... :rofl1: :rofl1:
A parte gli scherzi, un podio frutto di moltissima fortuna e anche un po' di merito per via di essere arrivato alla fine senza errori rilevanti. Bella sudata....
Grazie a Frank per il marshalaggio e a tutti i partecipanti, peccato per le Wild Card che purtroppo non hanno terminato la loro gara, non demordete, è tutta esperienza.
P.S. Il campionato si riapre, sia in testa alla classifica che dalle mie parti, caro Peppe ora sei dietro... :asdboy:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
tommy86

Monza per me rimane unagara stregata...ogni anno mi succede qualcosa, e mi spiace...perchè la adoro come pista :(
Parto molto bene e riesco a passarne un paio, poi i primi giri tengo bene il ritmo dei primi...
finchè, dopo aver subito il sorpasso di mik, il giro dopo arriva un gatto pattinatore, che mi da una spinta in frenata in parabolica e mi scaraventa contro il muro proprio di piatto...quindi alettoni via insieme :worried:

per fortuna i box sono subito qui e cambio anche le gomme...riprendo a girare solo per dare supporto al mio capo, ma ormai il ritmo è cambiato e la gara è sballata...

Peccato, in gara il ritmo era buono :sisi:

Che prafooo il mio fabbbaabba, che va a podio!!!! Il tasto sul volante per il CL a mik ha funzionato benissimo :asdboy:
Per fortuna poi c'era Frank a russare, ehm a fare il marshall ahaahh

Peccato per pier, perchè girava bene e in pista si è comportato ottimamente, non dando mai fastidio in sorpasso! L'errore ci sta, ma non ti preoccupare, ci sta ;)
MRK37
37
37

In Swiss a Monza nel 2010 ho vinto io, nel 2011 Antonio e nel 2012 è arrivata la doppietta :muscle:

Immagine
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Morale: avete un po rotto i maroni.....

:rofl1: :rofl1: :rofl1: :rofl1: :rofl1: :rofl1:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Simone Cabiddu

Fabracher ha scritto:Morale: avete un po rotto i maroni.....

:rofl1: :rofl1: :rofl1: :rofl1: :rofl1: :rofl1:
LOL
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
giangis

mrk37 ha scritto:In Swiss a Monza nel 2010 ho vinto io, nel 2011 Antonio e nel 2012 è arrivata la doppietta :muscle:
mah...io preferisco queste (anche se lo sapete già)

Immagine
Beppe16v
79
79

Fabracher ha scritto:P.S. Il campionato si riapre, sia in testa alla classifica che dalle mie parti, caro Peppe ora sei dietro... :asdboy:
:emo: l'ho fatto per darti vantaggio... :asd: :thinking:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2012”