Il momento più bello? Verso l'una di notte, Toro con le mani fra i capel...ehm...in testa esclama: "...basta, vado a dormire, ho mal di testa dalle risate che ho fatto!"
Ragazzi, davvero una magnifica serata passata insieme a voi. Questi raduni sono davvero un'occasione per rafforzare il gruppo e conoscerci ancora meglio.
Io sono davvero contentissimo e mi sono divertito come un bambino.
Lascio a Mav la cronaca della giornata ma vi anticipo già che scriverà che lui non ha vinto la gara perchè non gli è capitato il kart più veloce. E' vero che i kart erano molto diversi, ma lui ha avito comunque uno fra i più veloci!!! Quindi ZITTO!!!!
Piuttosto lasciatemi invece godere dei sorpassi che ho fatto a Giò Ma come godo!!!!!
Ok, allora, postate foto, commenti, impressioni, ecc....
GRAZIE DI CUORE A TUTTI, soprattutto a Toro per l'organizzazione.
Alla prossima edizione!
Una foto su tutte!
UFFICIALE! Raduno VRG-FullSim - 7 giugno - link...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Michele Pappano
Ciao ragazzi, questo è stato il mi primo raduno in assoluto. Evidentemente sentivo proprio ne valesse la pena ed è stato così. Già dal viaggio ho incontrato ragazzi simpatici e allegri (Viper, Gio_jordy, la sua ragazza e Fausto venuto da catania fino a milano in aereo). In autostrada ci incontriamo con Fabracher ed è sembrato ci conoscessimo già da tempo. Giusto il tempo di ammirare qualche bellezza in autogril (Fab è un radar infallibile
) e verso le 17 arriviamo presso la penzione dove i giovanotti si sistemano. Ci incontriamo con il resto del gruppo, Toro, Maveric, e altri, molti con con amiche e fidanzate (scusate se nn ricordo i nomi) che intanto era andati a controllare le condizioni di pista (e a corrompere i commissari di gara). Un giro per la cittadina un piadina al volo, una bevuta in spiaggia (offerta da...
non ricordo) e verso le 17:30 siamo già al kartodromo pronti per la gara. La pista era bella, con parti veloci e tornanti lenti. L'organizzazione in pista è stata ottima a mio avviso con gli addetti molto disponibili ed attenti. Eravamo in 12 a gareggiare. S'inizia con 10 minuti di qualifiche dove io strappo il 5°tempo. Dalle quali esco con lo stomaco in subuteo
per colpa di un sabotaggio da parte di Fab che offrendomi della sprite ha reso il mio stomaco una bomba instabile
Dopo pochi minuti ripartiamo per la gara. Schieramento perfetto con tutti i piloti in pista, parto e guadagno 2 posizioni ma alla prima curva impegnativa il kart (che era diverso da quello delle qualifiche) mi va dritto e per poco non prendo le gomme a bordo pista. M'intimorisco e cedo il passo a 2 piloti ma bastano un paio di tornate per prendere confidenza con il nuovo mezzo e mi rifaccio sotto riguadagnando una posizione (4°). Il resto della gara, circa 7 giri, li passo a combattere con Toroscatenato per la terza posizione per un attimo anche agguantata... una lotta avvincente che mi ha appassionato e mi ha fatto tenere il cuore in gola. Bellissime le traiettorie incrociate e i kart che si sfioravano in più staccate. Alla fine l'ha spunta lui per pochissimo... l'esperienza ha fatto la sua parte. Degli altri nn so niente perchè ero concentratissimo ed eccitato per la mia prestazione.
Giusto il tempo di riprenderci un pò e di fare i consueti sfottò che siamo pronti per la pappa. Il posto era bello e ben frequentato, il cibo buono, solo il vino era finto infatti dopo numerosi bicchieri mi reggevo ancora in piedi il che è proprio strano. Dopo la cena finita intorno alle 24 il bel gruppo si è sciolto infatti qualcuno è andato a parcheggiarsi in pensione pochi altri si sono incamminati verso casa ed io, da buon cane da caccia, mi sono incontrato con vecchi amici x andare a stanare qualche preda per i locali di cervia.
Voglio ringraziare e salutare tutti per avermi fatto trascorrere una bella giornata in compagnia di gente simpatica. Ripeto, è stato il mio primo raduno e sono sicuro che non sarà l'ultimo. Mi scuso per i tanti che non ho nominato ma ho grande difficoltà a ricordare i nomi o nick anche perchè eravate tutti sconosciuti per me ma vi assicuro che ho il ricordo stampato di tutti voi nella mia mente. Questa notte farò gli incubi
Attendo le numerosissime foto e i tabulati di qualifiche e gare
altrimenti sarò costretto a minacciarvi con un video fatto in auto con Fab e Viper in cui fabrizio canta l'unica canzone dell'unico cantante da lui conosciuto e voi saperte di chi parlo 
Giusto il tempo di riprenderci un pò e di fare i consueti sfottò che siamo pronti per la pappa. Il posto era bello e ben frequentato, il cibo buono, solo il vino era finto infatti dopo numerosi bicchieri mi reggevo ancora in piedi il che è proprio strano. Dopo la cena finita intorno alle 24 il bel gruppo si è sciolto infatti qualcuno è andato a parcheggiarsi in pensione pochi altri si sono incamminati verso casa ed io, da buon cane da caccia, mi sono incontrato con vecchi amici x andare a stanare qualche preda per i locali di cervia.
Voglio ringraziare e salutare tutti per avermi fatto trascorrere una bella giornata in compagnia di gente simpatica. Ripeto, è stato il mio primo raduno e sono sicuro che non sarà l'ultimo. Mi scuso per i tanti che non ho nominato ma ho grande difficoltà a ricordare i nomi o nick anche perchè eravate tutti sconosciuti per me ma vi assicuro che ho il ricordo stampato di tutti voi nella mia mente. Questa notte farò gli incubi
Attendo le numerosissime foto e i tabulati di qualifiche e gare
Scheggia76 

E intanto ecco il primo documento ufficiale:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Nella sezione gallery del nostro sito sono disponibili alcune foto del raduno (credo siano di Evin...) 
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------