Commenti Post Gara GP Abu Dhabi

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne

Rispondi
Beppe16v
79
79

:sleepy1:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

La mia gara ad Abu "etciù" Dhabi è passata fra uno starnuto ed un'altro, con qualche tentativo invano di soffiare il naso... :sweating:

Ma partiamo dalla qualifica... pessima, non avevo provato per nulla, in settimana di tempo ne ho avuto poco per via del trasloco, mi ero concentrato solo sulla gara.
Difatti, tralasciando i primi due, non stavo andando male i primi giri... In partenza fulmino tonyk ed il primo stint lo faccio dietro gli scarichi di Suppa con qualche bel duello, fra cui in uno tonyk, forse invidioso dell'intesa fra me e Bubba :inlove: , mi fà una bussatina al posteriore... come per dire we ragazzi ci sono anche io :asd: :asd: :asd:
Ala posteriore gialla, ma il duello mi stava piacendo tanto, che mi dimentico pure del raffreddore... Alla fine del primo stint passo Bubba all'esterno, questo te lo rinfaccio per qualche settimana :asd: , ma usciti dal primo pit me lo ritrovo davanti :envy:
Ma Bubba è in vena di regali e si gira al tornantino e mi regala la terza posizione e quì c'è la parte più comica... Nella esse dopo il lungo rettilineo, lo starnuto che stavo trattenendo da parecchi giri, si ripresenta in maniera prepotente tanto da farmi chiudere pure gli occhi durante lo starnuto e quando li riapro ero con mezza macchina sopra l'anticut, macchina che sobbalza un pò e poi si gira a pochi cm dal muretto... perdo una vita nel ripartire e nel frattempo mi soffio pure il naso :asd:
Sono lontanissimo da chi mi precede, quindi decido di montare le dure e fare solo due soste, tanto valeva rischiare qualcosa...
Ma la scommessa non paga visto che alla fine della gara la distanza da chi mi precede è sempre la stessa...
Termino in quinta posizione la stessa da cui sono partito... Prima parte di gara divertente, la seconda ho solamente remato per arrivare al traguardo!!!

Complimenti a Michael per la vittoria e si presenta un bel fine campionato fra te e Marco....
Grazie alla DG ed i piloti presenti... Ci vediamo in Brazil!!!! ^_^
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Beppe16v
79
79

Bah, niente da segnalare... qualifica pessima, per fortuna all'ultimo giro riesco a fregare Max :asd: e non essere proprio ultimo. Pronti via, guadagno una posizione su Fab :sleepy1: :asdboy: , riesco a mantenere margine mentre quelli avanti spariscono... tattica da 3 soste tutte morbide mi fa guadagnare sempre qualche secondino in più sul mio acerrimo rivale :giggle: e consolidare il 6° posto. Gli unici ritiri (ovviamente) per chi era già dietro, rimaniamo a fare i fanalini di coda....... deprimente... ma almeno qualche punto l'ho rosicchiato ed entro nella top ten!!! :whew: :asd:
Complimenti la davanti, fate un altro sport voi...... cisi alla prossima!!! :hi:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

Simone ha scritto: Complimenti a Michael per la vittoria e si presenta un bel fine campionato fra te e Marco....
Eh si simo.. qui mi sa che fino all ultimo giro di spa sara una lotta all ultimo sangue :)

Ieri era la serata perfetta... grazie ad un set perfetto.. che mi ha permesso di viaggiare con un buon ritmo sensa esagerare...
adesso mancano 2 gare alla fine... ci sono 4 pti tra noi 2... sara uno spettacolo :D al meno di colpi di scena il camp si decidera all ultima gara... :bandit:

ci becchiamo in brazile :)
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
SuppaPiddu
Staff
Staff

beh che dire....

se ho fatto 30 giri in prova è tanto...

QUalifica finoa 5 minuti dalla fine 3...poi arriva tonik e mi ciula la 3 piazza di pochi decimi..millesimi dai hiihihhi...

Gara...Parto dalla 4° piazza 3 2 1 go..3 piazza rpesa e la tengo fino a 4 curve dal pit..simo in quella curva all'esterno ti ho fatto apssare perchè ero senza gomme hiihhihihihi...rientro faccio pit prima di simone e tonik e di fatti mi riprendo la 3 piazza d'avanti a simone..miiiiiiiii so troppo uno stratega :rofl1: ...poi siccome era troppo facile decido di far un giro di valzer cosi faccio passare simone e tronky...poco male tant'è che simone mi vuole copiare e complice uno starnuto che gli ha fatto buttar gli okki sul pc simo si gira..cosi ora dietro a tonik in 4 piazza...mi avvicino ma non provo il sorpassoperchè a breve sicuramente si fermerà..e di fatti cosi è stato...dal secondo pit in poi gara di condotta e controlllo su tonik..bene o male sempre 15 secondi di vantaggio..cosi amministro ...

3° piazza finale e calcolando di aver provato poco ci sta debtro di brutto hahahaha...

a parte i primi 10 giri spettacolari a tener dietro simone...poi gara tranquilla...

complimenti a marco e michelino..sarà una bella lotta fino alla fine..pero pero se ho tempo di allenarmi di piu state attenti voi 2 magari ci sara un bubba a rompervi le scatole èèèèèèèèèèè...ma ne subito :rofl1:

granzi a frank che cili è sempre...compliemnti anche a fabba e beppe che nonostante l'età :rofl1: sono arrivati in fondo senza ritiro bravi...

seeeeeeee you in braszzszsiiiiiiiil :kiss:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Cheyenne
77
77

Beppe16v ha scritto::sleepy1:
Grazie Beppe mi sono dimenticato
Beppe16v
79
79

cheyenne ha scritto:
Beppe16v ha scritto::sleepy1:
Grazie Beppe mi sono dimenticato
:asdboy: np, mi alleno per l'anno prossimo! :asd:
Giuseppe Serlupi
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Mah....poco da commentare...in settimana metto a punto un setuppino, senza infamia e senza lode, stabile ma con una forse bassa velocità di punta, entro e vedo tempi più veloci di 2 secondi e 7 circa, lo passo anche a SerPeppe e mi svernicia in partenza, cerco di riprenderlo ma non ci riesco....boh...forse è ora che pianti lì...
:nod: :nod:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2012”