Pregara GP Francia
Basterebbe ritardare solo di mezz'ora le quali (non di un'ora)... al limite non è poi un'esagerazione... cmq io non faccio testo, mi frega il giusto il calcio! 
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beh se non vi crea problemi, ritardiamo gli orari a questo punto, visto che alcuni hanno espresso contrarietà nel fatto di spostarla al mercoledi.
Quindi direi che iniziamo le qualifiche alle 22.30, e poi cerchiamo di recuperare del tempo nei tempi morti, cosi per tutti, non si fa troppo tardi, massimo la mezzanotte e mezza.... ok?
Quindi direi che iniziamo le qualifiche alle 22.30, e poi cerchiamo di recuperare del tempo nei tempi morti, cosi per tutti, non si fa troppo tardi, massimo la mezzanotte e mezza.... ok?
ok capo*Viper* ha scritto:Beh se non vi crea problemi, ritardiamo gli orari a questo punto, visto che alcuni hanno espresso contrarietà nel fatto di spostarla al mercoledi.

- Michele Pappano
ok
Scheggia76 

le partite serali degli europei iniziano tutte alle 20.45 ... quindi in teoria dovrebbero finire alle 22.30 ma tra recuperi ecc. non finiscono mai prima delle 22.35 ... credo che forse vi conviene definire un orario che vada più verso le 23 che verso le 22.30Vavamarco ha scritto:sono d'accordo anche io la partita dovrebbe finire alle 22.15 alle 22.20 partiamo con le quali
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Bruno De Toffol
ok, ma se la spostiamo ad un altro giorno è meglio..