Commenti Post Gara GP Spa-Francorchamps

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne

Cheyenne
77
77

:thumbsup: :flag_switzerland: :clapping:
giangis

complimenti a mrk e Michael...avete fatto tutti e due un bellissimo campionato...grandi!!! :beer1:
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Complimenti a Michael per il campionato ed alla Red Bull per quello costruttori.
Indubbiamente un bravo anche a Marco che ha tenuto aperto il campionato fino alla fine... :clapping:

Mi dispiace non esserci stato ieri sera, Spa è una pista che amo, ma c'è stato un problema al lavoro ed ho dovuto portarmi un pò di cose da fare a casa per la sera e non ho potuto partecipare... :doh:

Per quanto mi riguarda un campionato sui livelli del 2011, nessun miglioramento rispetto alla passata stagione sempre 4° frà i piloti e 3° in quello costruttori, anche se per metà stagione ho quasi sempre corso da solo... :nono:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
SuppaPiddu
Staff
Staff

ultima gara a spa...il mio compagno mikelino e mrkampa si giocano il mondiale...
con un full grid sarebbe staat spettacolare malo è stata ugualmente vedere i 2 mostri in azione...

per quanto mi riguarda beh..

qualifiche non ho potuto svolgerle...ma come di consueto quando parto ultimo senza tempo qualifica parto a razzo...

in gara di fatti al secondo giro ero gia 3° a 2.5 secondi dai 2 scalmanati di mik e marco...

dopo 6 giri sono sempre li a 2/3 secondi dalla testa...sentivo l'auto benissimo stavo guidando benissimo...senza tirare troppo perhce volevo far la mia gara forse piu bella di tutto il champ fino ad ora...se forzavo sapevo benissimo di bruciare le gomme..cosi tenevo d'okkio i 2 rivali la d'avanti a 3 secondi...

dopo 6 giri arriva l'inaspettato e mai capitato durante tutto il campionato...Connection Lost :crying: :crying: :crying: :crying:

nooooooooooooo...avrei fatto la mia piu bella gara..ma va beh...purtropp capitanoa nche queste...

finisco col dire che questa swiss 2012 per quanto mi riguarda ha avuto alti e bassi..ma bene o male è andata bene considerando il fatto che il tempo per poter provare prima di ogni gara era praticamente nullo..

vedremo il prossimo anno cosi ci aspetta co i nuovi simulatori...faccio i complimenti a tutti anche se onestament speravo in una partecipazione alla classe regina piu alta...

complimentonissisisisisiis amichael al primo anno in swiss gia campione..bravo mik bravo bravo...onorato di esser stato tuo compagno ma non tanto per i miei piazzamenti ...bravo anche a mrkampa..haavuto un po di rogne anche lui durante il champ ma credo ceh si sia divertito anceh lui...

ciao a tutti :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
giangis

bravo bubba...al contrario di altri almeno tu non hai mollato il campionato pur avendo poco tempo a disposizione ;)
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Partiamo dai doverosi complimenti a Mich e Mrk per il campionato disputato, sempre là davanti fino agli ultimi metri dell'ultimo G.P. di un campionato bello lungo, bravi davvero :clapping: :clapping: :clapping:

La mia ultima gara è stata un po' una delusione, sentivo bene la macchina e il set mi sembrava promettente, ma un paio di episodi nei primi giri hanno compromesso tutto; al via perdo una posizione o due, ma rientra nella "mia" normalità, e confidavo di riconquistarle entro breve, sfruttando la buona velocità di punta che avevo più il fattore scia. Ed infatti riesco a mantenermi molto vicino a chi mi precede, finchè nella lotta tra Wariof e Tomasso riesco a sopravanzare il mio "scudiero", subito dopo Wariof si gira e mi trovo così ad affrontare l'Eau Rouge con Tomasso all'interno; vista la situazione pericolosa, cerco di rimanere abbastanza largo per non compromettere la gara di entrambi, ma sento una botta e vado largo oltre i cordoli, la cosa strana è che rivedendo il replay tra noi di spazio ce n'era eccome, probabilmente è stato un episodio di lag, tant'è che su ts lo ringrazio (per avermi buttato fuori) e nessuno dice niente, è ovvio che non ha nessuna colpa e che la botta l'ho sentita solo io.
Fa niente, mi ributto all'inseguimento e poco dopo esagero all'ultima staccata, vado leggermente lungo e Nuvolari ne approfitta, non mi ero accorto che mi fosse così vicino e rientro "dal lungo" in modo un po' inappropriato e lo sfioro, mi è preso un accidente... :fear:
Solo che il buon Max non guida pulitissimo e per cercare di tenermi dietro esagera, fino a prendere un cordolo e a rientrare di traverso in piena traiettoria nelle curve veloci in discesa, non mi ricordo se hanno un nome e quale sia, mentre gli stavo a chiulo; inchiodo e per fortuna evito il contatto, solo che perdo una cifra, sia in tempo che in concentrazione, cosicchè un paio di curve dopo inforco un cordolo in accelerazione, mi giro e sbatto. Ala per terra, volante storto e palle in orbita.
Non premo esc perchè è l'ultima gara, arrivo ai box e monto le dure, il volante torna semi dritto e torno in pista. Mancavano circa 40 giri al termine, poteva succedere ancora qualcosa. E infatti qualcuno si autoelimina ma ormai il distacco è ampio, troppo ampio, e non raggiungo più nessuno con cui poter lottare. Finisco a un giro dai primi :lipssealed: quando in realtà credo proprio che avrei potuto lottare per qualcosina di più, almeno guardando poi i tempi sul giro. Nel dopo gara mi scuso con i compari di ts, ma mi sono allontanato dal pc e quando sono tornato ho spento e sono andato a nanna.

Finito anche il campionato 2012, per me piuttosto fallimentare dal punto di vista dei risultati, daltronde un compagno come sVipers non lo si trova tutti gli anni, senza nulla togliere a Tomasso dal quale mi aspettavo comunque qualcosina di più in termini di prestazioni :asd:, certo che se fosse stata una gara di risate avremmo stravinto di sicuro..... :bigsmile: :bigsmile:
Per il prossimo anno al momento sono piuttosto incerto, potrei anche prendermi un anno di pausa, vediamo che succede.
Grazie a tutti i partecipanti e a chi ha lavorato e fatto in modo che questo champ potesse partire ed arrivare fino in fondo.
Ciauzzzzz....
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
MRK37
37
37

Grande Michael, complimenti per il campionato te lo sei meritato! :)
Ringrazio i piloti che hanno partecipato SERIAMENTE al campionato, presentandosi sempre alle gare nonostante tutto. Un grazie anche alla DG e a tutti quelli che hanno collaborato con la F1.
Buone ferie Swissaioli :hi:
Tonyk182
Champ_Perrone
Champ_Perrone

Tralascio i commenti sulla gara, in cui avevo proprio un assetto di cacca, ottimo per la qualifica ma in gara ero troppo carico, in rettilineo mi sverniciavano tutti, pure le marmotte a bordo pista. vabbè, non mi allenavo su questa pista da fine agosto, ci sta. L'unica nota è il bel duello con beppe, tosto davvero.
Mi concentro con i commenti post campionato, facendo i complimenti a Mic, sempre costante soprattutto a livello di presenze, pure dal lavoro correva, e questo la dice lunga.
Campionato lungo, sempre 16 gare erano, ma quello di quest'anno, con le sfighe che ho avuto nella parte centrale, me lo han fatto sembrare più lungo. Per me ottimo inizio, esordio con febbre a melbourne, e vittoria in malesia. Poi tanti buoni piazzamenti fino all'estate, dove ho collezionato nell'ordine una rottura allo slipro, che mi ha costretto a far 2 gare col muletto, senza i tasti sul volante in più ero costretto ad averli sulla tastiera, e a beccarli in gara ne perdevo di tempo in pista. Talvolta perdevo proprio la pista andando a sbattere, vedi silverstone. Poi il mio primo crash di rfactor in corea, simpatico davvero devo dire. Per fortuna di mezzo c'è stata monza, con la prima e unica doppietta in 2 anni con mrk ( :rofl1: ). In conclusione, una bella stagione, tante sfighe ma ho fatto più punti dell'anno scorso, è mancata solo la seconda vittoria, sfumata a un km dal traguardo a interlagos, ma chissene, mi son divertito lo stesso e mi ritengo pienamente soddisfatto. L'obiettivo del costruttori è stato centrato, e per questo ringrazio mrk, che nonostante lo scazzo d rf1 è sempre stato competitivo al punto da arrivare in lotta per il titolo all'ultima gara. Ringrazio la dg, che vigila su di noi sempre con tanta precisione, e a tutti quelli che han partecipato. Mi è dispiaciuto perder per strada il billo, sara per questo che da metà campionato in poi ho avuto tante sfighe? :asdboy: Io se non mi sportello col billo non lo considero un campionato completo, è dalla el del 2010 che ce le suoniamo e regaliamo spettacolo.
Buon riposo gente....
Beppe16v
79
79

Potevo concludere la carriera con un podio??? E invece no, sti "giovini" non portano più rispetto e mi sverniciano come un pollo... :asd:
Ultima gara, medesima "preparazione" di sempre ma Spa è sempre Spa, ci correrei volentieri anche con miniville :giggle: Grazie soprattutto al set gentilmente offerto dal buon Fabracher :rock: in quali riesco a non essere ultimo. Poi in gara gran divertimento dall'inizio alla fine sempre in piena bagarre prima con il mitico Tomasso, col quale ci facciamo tutto il primo stint appiccicati, con infili di qua e di la ma senza mai sfiorarci... davvero spettacolo!! :kiss: Poi riesco a prendere un pelino di margine e sfruttare un errore di Tony per passare avanti anche a lui ed essere virtualmente terzo... il bibitaro non molla e tutto il secondo stint ce lo facciamo a non più di 2 secondi... grande Tonio!!! ;) Poi dopo l'ultimo cambio gomme ho problemi a tenere in pista la macchina, andava molto meglio col pieno non so... purtroppo mi svernicia (bravissimo!), perdo contatto e finisco tranquillo in 4a posizione!

Son contento comunque, per me come già detto più volte (a meno di cambiamenti radicali), la F1 finisce qua, dopo tanti anni mi pare il caso di smettere, anche perchè non mi diverto più come all'inizio e non come nel GTC. Spiace solo se quest'anno ho saltato qualche gara, ho sempre cercato di onorare più possibile il mio impegno. :angel1:

Grazie cmq a tutti i piloti, sia quelli che ho incontrato direttamente che agli altri... Complimenti a Michael e Marco che hanno dato battaglia fino alla fine, complimenti al primo per il titolo Swiss! ;) Grazie infinite alla DG, con Antonio prima e Franco dopo, che ci hanno fatto da balia per tutta la stagione!!! :kiss:
Buon riposo a tutti!!! :hi:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

Intanto grazie a tutti dei complimenti... :)
parlando del l ultima gara... ennesima gara tirata con marco... dove grazie ad un suo errore sono riuscito a vincere... abbiamo dato piu spettacolo nelle ultime 2 che in tutto il camp :asd: specialmente in brazile :)
be...è stato un anno molto lungo... faccio i complimenti a marco... è stato una lotta lunga e corretta... apparte alcune gare, siamo sempre stati vicini... basta vedere i distacchi contenuti a fine di ogni gara... è stato un onore per me battagliare con te... mi ricordo quando arrivai nel 2010 e ti vedevo correre, eri irraggiungibile per me :asd: ... poi piano piano ce lo fatta :)
Personalmente ti considero uno dei sim driver piu forti che conosco... :)
Ringraziamento speciale va al mio compagno bubba!!!! che risate in TS :asd: pero bubba ne combini di tutti i colori!!! è stato un grandissimo onore correre in squadra con te ;)
Grazie a tutti i partecipanti... !!!!! AI PARTECIPANTI!!! e grandi sempre al DG :D

Sono veramente contento di aver vinto questo campionato.. ci tenevo in modo particolare.. :D
il futuro non so.. vedremo... il problema piu grosso sono gli stimoli... spero che ce ne saranno a marzo...

Grazie ancora a tutti!!! Swiss 2012 champion :D eheh
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
*Viper*

Che dire! Complimenti a Mik per il campionato, avevo visto molto tempo fa che ci sarebbe riuscito! Bravo davvero... poi contro Marco è molto difficile e impegnativo, quindi vale anche di più!
Poi dico a Marco che è sempre lì, è una vera costante, complimenti per tenacia e velocità.
Ora passo a Fab. .. che dire... quella frase la sopra mi fa ancora molto piacere, ma sono sicuro che Tommy abbia fatto di tutto per essere competitivo, al primo anno in swiss mica è facile!
Non dovevate mollare e siete arrivati in fondo, ci stanno anche le stagioni col bicchiere mezzo vuoto.
Perciò sento molti di voi parlare di stimoli... adesso concedetevi una bella pausa e poi a gennaio cercate di capire se gli stimoli li avete dentro o no. Se non li avete dentro, beh è giunto il momento di smettere :-)

E poi? Vogliamo fare un tributo di addio alla F1 al nostro Peppe? Uno dei più corretti e precisi piloti che ho mai incontrato su una pista oltre che un personaggio carismatico e vero fuori? Senza di te qualcosa finisce e il tuo ritiro è proproprio segno del tempo che avanza! Però ti voglio ringraziare per le sfide in pista (Fuji 2007 o 2008 non ricordo ti dice qualcosa:-)? ) e per tutto quello che in qualche modo mi hai trasmesso... e lo stesso discorso può valere anche per Frank... ora staranno la in dg a insegnare alle nuove leve come fare... e credete a me, hanno tanto da insegnare

In ordine sparso mi complimento con gli altri piloti e vi do appuntamento al prossimo campionato!
Un saluto
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

ci sarai?
Immagine
Beppe16v
79
79

*Viper* ha scritto:E poi? Vogliamo fare un tributo di addio alla F1 al nostro Peppe? Uno dei più corretti e precisi piloti che ho mai incontrato su una pista oltre che un personaggio carismatico e vero fuori? Senza di te qualcosa finisce e il tuo ritiro è proproprio segno del tempo che avanza! Però ti voglio ringraziare per le sfide in pista (Fuji 2007 o 2008 non ricordo ti dice qualcosa:-)? ) e per tutto quello che in qualche modo mi hai trasmesso... e lo stesso discorso può valere anche per Frank... ora staranno la in dg a insegnare alle nuove leve come fare... e credete a me, hanno tanto da insegnare
Ehm... :oops: forse hai sbagliato Peppe, Lore............. troppo buono, spendi parole sempre troppo lusinghiere per quello che effettivamente sono ed ho fatto... comunque GRAZIE, leggere le tue righe mi fa un gran piacere, davvero, sei un amico!!! ;)

:hi:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
MRK37
37
37

Grazie davvero ad entrambi, siete stati 2 Avversari con la A maiuscola. Magari in futuro ci ritroveremo tutti e 3 a lottare per un campionato, chissà... :)
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

Magari :D sarebbe bellissimo :)
Immagine
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2012”