Circuito di Singapore
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

ehm ... scusatemi per il discorso dei muri di prima
ho provato a fare un paio di giri su un track di Singapore con un'altra mod ... e probabilmente di muri, altro che togliere, credo se ne debbano aggiungere
sembra quasi di girare con Grand Theft Auto !!!! sti incroci a vicolo cieco ... vero è che ad un certo punto si impara ... ma meglio che si mettano degli indicatori per evitare di sbagliare sempre !!!!
... adesso capisco cosa state facendo 
ho provato a fare un paio di giri su un track di Singapore con un'altra mod ... e probabilmente di muri, altro che togliere, credo se ne debbano aggiungere
sembra quasi di girare con Grand Theft Auto !!!! sti incroci a vicolo cieco ... vero è che ad un certo punto si impara ... ma meglio che si mettano degli indicatori per evitare di sbagliare sempre !!!!
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
heehhe è tosta vero?Cubaleo ha scritto:ehm ... scusatemi per il discorso dei muri di prima![]()
ho provato a fare un paio di giri su un track di Singapore con un'altra mod ... e probabilmente di muri, altro che togliere, credo se ne debbano aggiungere![]()
sembra quasi di girare con Grand Theft Auto !!!! sti incroci a vicolo cieco ... vero è che ad un certo punto si impara ... ma meglio che si mettano degli indicatori per evitare di sbagliare sempre !!!!... adesso capisco cosa state facendo
chi ha avuto la bella idea di mettere dei muri di acciaio anzichè di polistirolo di segnalazione nelle curve ?!?!?! al primo botto sono volato a mare 
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.

no no !!!! ma quale muratoreFabracher ha scritto:![]()
...credo si possano modificare...vediamo se il nostro "muratore" trova un attimo di tempo....
a parte gli scherzi ...anche nel GP reale se qualcuno sbagliava aveva la possibilità di buttarsi nei "vicoli" e salvare l'auto per ripartire, malgrado si perdesse una eternità... ma così diventa praticamente impossibile salvarsi se si sbaglia una staccata
Se posso permettermi un suggerimento e se fattibile, consiglierei di farli non di polistirolo, legno od altro, ma di renderli senza consistenza e attraversabili.Fabracher ha scritto:![]()
...credo si possano modificare...vediamo se il nostro "muratore" trova un attimo di tempo....
Ho paura che il polistirolo voli via al primo errore e perderemmo i riferimenti per tutta la gara.
Devo anche aggiungere, ad onore chi ha fatto l'ottimo lavoro sulla pista, che una volta imparato il circuito è difficile andarci a sbattere perché sono molto distanti dalla traiettoria ideale.
Un'altra alternativa potrebbe essere quella di alzarli in modo che la vettura ci passi sotto, ma credo che questa soluzione non sia efficiente, dal punto di vista visivo, come quella di averli posti al suolo.
Saluti,
Max.
La soluzione dei cartelli "incorporei" è già stata adottata nei champ passati, se non ricordo male per quelli che indicano i metri di distanza alla staccata proprio per evitare che con un urto magari nei primi giri, si perdesse il riferimento per tutta la gara, visto che non abbiamo nessuno che corre sul posto a rimetterli su..
Vediamo se Therapy in questi giorni li mette a posto...
Vediamo se Therapy in questi giorni li mette a posto...

o magari fate strike e gli buttate giu' tutti.......fazerbox ha scritto:Tranquillo Biondo, in questa gara facciamo Bottino PienoEr_biondo1987 ha scritto:male ke vada ci facciamo un viaggetto io e max e li andiamo a cambiare...xò sono 10 punti in più per la BMW![]()
Max.
che c'è lele senti il mio fiato sul collo? guarda che i denti li ho lavati e non soffro di alitosi!lele76 ha scritto:o magari fate strike e gli buttate giu' tutti.......fazerbox ha scritto:Tranquillo Biondo, in questa gara facciamo Bottino PienoEr_biondo1987 ha scritto:male ke vada ci facciamo un viaggetto io e max e li andiamo a cambiare...xò sono 10 punti in più per la BMW![]()
Max.![]()
![]()
(SCHERZO
cmq staff....cercate di levare quei muretti umani prima del gp....in prova è facile non andare lunghi ma se in gara sbagli un sorpasso e/o stacchi male (e quei muretti sono sempre dopo le staccate) uno ci si stampa contro quando invece c'è la via di fuga che sta li appositamente....questo discorso vale sia per la entry ke per la swiss