Dai che devo cambiare scheda video e che questo mese escono Fifa 2009 e Pes 2009......
Circuito di Singapore
Famo così: visto che i muretti in cemento costano, chi vuole toglierli versa 20 euro per ogni muretto che vuole togliere sulla homa page del sito.. OK ???
Dai che devo cambiare scheda video e che questo mese escono Fifa 2009 e Pes 2009......

------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

o magari fate strike e gli buttate giu' tutti.......
[/quote]
che c'è lele senti il mio fiato sul collo? guarda che i denti li ho lavati e non soffro di alitosi!
(SCHERZO
)
cmq staff....cercate di levare quei muretti umani prima del gp....in prova è facile non andare lunghi ma se in gara sbagli un sorpasso e/o stacchi male (e quei muretti sono sempre dopo le staccate) uno ci si stampa contro quando invece c'è la via di fuga che sta li appositamente....questo discorso vale sia per la entry ke per la swiss
quindi è anche vostra premura...
[/quote]

che c'è lele senti il mio fiato sul collo? guarda che i denti li ho lavati e non soffro di alitosi!
(SCHERZO
cmq staff....cercate di levare quei muretti umani prima del gp....in prova è facile non andare lunghi ma se in gara sbagli un sorpasso e/o stacchi male (e quei muretti sono sempre dopo le staccate) uno ci si stampa contro quando invece c'è la via di fuga che sta li appositamente....questo discorso vale sia per la entry ke per la swiss
quanto sei pyrloideFabracher ha scritto:Famo così: visto che i muretti in cemento costano, chi vuole toglierli versa 20 euro per ogni muretto che vuole togliere sulla homa page del sito.. OK ???
Dai che devo cambiare scheda video e che questo mese escono Fifa 2009 e Pes 2009......![]()
![]()
Ti costa meno comprare la Xbox360 o la PS3 che comprare una nuova scheda video.Fabracher ha scritto:Famo così: visto che i muretti in cemento costano, chi vuole toglierli versa 20 euro per ogni muretto che vuole togliere sulla homa page del sito.. OK ???
Dai che devo cambiare scheda video e che questo mese escono Fifa 2009 e Pes 2009......![]()
![]()
Ciao,
Max.

- Michele Pappano
Posso entrare in società?Fabracher ha scritto:la Xbox...non mi piace....la Ps3 ce l'ho già....poi se consideriamo una media di 5 muretti tolti per ogni pilota a 20 euro l'uno....20x5x17...secondo me ci sto dentro...
![]()
![]()
![]()
Scheggia76 

Carissimi amici di VRG ... vi volevo informare che in seguito al già raccontato tamponamento con conseguente tuffo nel mare (tra l'altro di porto quindi non il massimo) di Singapore ho al momento una fortissima contusione alle vertebre lombari che mi permette appena di camminare, a guidare provo dolori insopportabili e difficilmente riesco ad allungare le gambe sui pedali.
A questo punto spero soltanto siate assicurati perchè a breve riceverete comunicazione dagli avvocati della Toyota, soprattutto se non dovessi essere in grado di provare in settimana e sul circuito e peggio ancora se non dovessi essere in grado di partecipare al GP di martedi.
A parte gli scherzi ... ho un dolore pazzesco (che mi arriva ad ogni cambio di stagione), non riesco ad allungare le gambe ... cammino con difficoltà (come se avessi un bastone nel c**o) ed anche a star seduti soffro
Spero davvero di riuscire a partecipare al prossimo GP ...
A questo punto spero soltanto siate assicurati perchè a breve riceverete comunicazione dagli avvocati della Toyota, soprattutto se non dovessi essere in grado di provare in settimana e sul circuito e peggio ancora se non dovessi essere in grado di partecipare al GP di martedi.
A parte gli scherzi ... ho un dolore pazzesco (che mi arriva ad ogni cambio di stagione), non riesco ad allungare le gambe ... cammino con difficoltà (come se avessi un bastone nel c**o) ed anche a star seduti soffro
Spero davvero di riuscire a partecipare al prossimo GP ...
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cmq se non sarai in grado di correre, cosa che spero vivamente non succeda, hai diritto se vuoi ad assistere come spettatore; facce sapè....e in bocca al lupo !

ad assistere come spettatore ? è questo ti sembra un rimborso adeguato al danno da me subito ?Fabracher ha scritto:...sei già messo come Evin..??
![]()
Cmq se non sarai in grado di correre, cosa che spero vivamente non succeda, hai diritto se vuoi ad assistere come spettatore; facce sapè....e in bocca al lupo !
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
ok allora....quando ci avrai rimborsato i danni che hai fatto in giro nelle nostre piste quantifichiamo il danno da te subito e ci dai la differenza...

danni ? ma che danni che quei muri sono in acciaio inossidabile con vernice indelebile ?Fabracher ha scritto:ok allora....quando ci avrai rimborsato i danni che hai fatto in giro nelle nostre piste quantifichiamo il danno da te subito e ci dai la differenza...![]()
![]()
ho capito ... adesso mi organizzo col sindacato piloti e vi faccio vedere io