almeno così posso sapere a quale obiettivo puntare nel fare il setup ... tempo di Viper + 3''000 = mio best lap
info cronometriche su GP Brasile
non avendo nessun tempo di riferimento per questo GP volevo sapere .... qual'è il tempo sul giro di riferimento per questo GP ? cioè ... un Viper o un Veon in quanto tempo fanno un giro con setup da gara ?
almeno così posso sapere a quale obiettivo puntare nel fare il setup ... tempo di Viper + 3''000 = mio best lap
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Allora scarichi (=in assetto da qualifica tirato) si può fare anche 1 08.0. Da gara si deve stare se ci si riesce sull' 1 09 alto, oppure sul 1.10 basso o medio massimo.... questo è il tempo di riferimento da ottenere per me....
se andate più forti avvisatemi!
davvero il tuo tempo è 1'10'' ?*Viper* ha scritto:Allora scarichi (=in assetto da qualifica tirato) si può fare anche 1 08.0. Da gara si deve stare se ci si riesce sull' 1 09 alto, oppure sul 1.10 basso o medio massimo.... questo è il tempo di riferimento da ottenere per me....
Sono riuscito a girare in 1'11''5 carico !!!! quindi molto meglio del mio best lap teorico
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.