Ho una domanda.. ma i sedili per l'anno prossimo verranno assegnati dando priorità alla scelta dei meglio piazzati?
Io vorrei valutare altri team.. La Honda mi piace ma sto pianeta stampato addosso mi sa proprio da macchinina...
Mercato piloti 2009
- Filippo Villa
iMac 2,66 | Logitech G25
Beh in teoria si sceglie in base all'ordine di arrivo in champ, considerando che alcuni dovrebbero passare in F1Swiss, non dovresti aver problemi a cambiare macchina.
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

bhe .. a prescindere dall'auto ... non si è liberi di scegliersi il compagno che si vuole ? magari ci mettiamo insieme io e Fazer e poi, col permesso degli admin, possiamo crearci una nostra livrea personalizzata ... ovviamente rosanero 
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
per Fazerbox !!!!
c'ho lavorato poco sopra, quindi non far caso alla qualità ma all'idea che potrebbe dare ... l'ho fatta in una ventina di minuti, senza sponsor o altro, ho messo soltanto un bel logo sulla macchina ... ti immagini correre con quest'auto il prossimo Champ ?
La Palermo Racing Honda !!!!

che ne pensi ?
c'ho lavorato poco sopra, quindi non far caso alla qualità ma all'idea che potrebbe dare ... l'ho fatta in una ventina di minuti, senza sponsor o altro, ho messo soltanto un bel logo sulla macchina ... ti immagini correre con quest'auto il prossimo Champ ?
La Palermo Racing Honda !!!!

che ne pensi ?
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Scusa Cubaleo, ma non hai letto qui? 

non sò leggereFabracher ha scritto:Scusa Cubaleo, ma non hai letto qui?
anche perchè ho fatto quella skins con un altra mod ... con quella vrg non mi riusciva nulla ...
se magari mi dai maggiori info, verifico il tempo a mia disposizione e vi faccio sapere
Penso che hai fatto un lavoro fantastico e che l'idea è interessante. Poi l'Aquilotto sul casco è proprio una chiccaCubaleo ha scritto:per Fazerbox !!!!
La Palermo Racing Honda !!!!....
Visto che il prossimo anno sarò orfano di compagno di scuderia, a meno che Stefano durante la pausa Natalizia si scordi cosa significhi guidare una vettura di F1, accetto volentieri la tua proposta.
Naturalmente in tutto dovrà essere vagliato dagli Amin di VRG.
Ciao,
Max.
io avrei una proposta da fare....
per rendere il campionato un po più equilibrato potremmo fare una sorta di "quotazioni piloti"....mi spiego meglio:
Si assegnerebbero dei punti per ogni pilota così da poter formare una sorta di quotazione
1 Punto per ogni vittoria
0,7 per ogni Pole Position
0,5 per ogni podio (secondo-terzo)
0,2 per ogni gara a punti
0,1 per ogni gara terminata
e indubbiamente punti in negativo
0,1 per ogni DT
0,2 per ogni Stop and Go
0,5 per ogni incidente causato con conseguente ritiro del pilota tamponato e/o ritiro del pilota che ha causato l'incidente
Fatto ciò ci troveremo una graduatoria che non guarda solo i punti in campionato ma guarda l'andamento generale di ogni pilota sia in positivo che in negativo. I piloti con il miglior Rank saranno le prime guide e verranno affiancati (in un modo ancora da stabilire) dal resto dei piloti con il rank più basso così da formare coppie di equa o simile bravura e in questo modo potremmo rendere il campionato ancora più equilibrato.
vi piace l'idea? ovviamente i valori dei punteggi sono del tutto opinabili! io li ho buttati li così tanto per.....ditemi voi!
per rendere il campionato un po più equilibrato potremmo fare una sorta di "quotazioni piloti"....mi spiego meglio:
Si assegnerebbero dei punti per ogni pilota così da poter formare una sorta di quotazione
1 Punto per ogni vittoria
0,7 per ogni Pole Position
0,5 per ogni podio (secondo-terzo)
0,2 per ogni gara a punti
0,1 per ogni gara terminata
e indubbiamente punti in negativo
0,1 per ogni DT
0,2 per ogni Stop and Go
0,5 per ogni incidente causato con conseguente ritiro del pilota tamponato e/o ritiro del pilota che ha causato l'incidente
Fatto ciò ci troveremo una graduatoria che non guarda solo i punti in campionato ma guarda l'andamento generale di ogni pilota sia in positivo che in negativo. I piloti con il miglior Rank saranno le prime guide e verranno affiancati (in un modo ancora da stabilire) dal resto dei piloti con il rank più basso così da formare coppie di equa o simile bravura e in questo modo potremmo rendere il campionato ancora più equilibrato.
vi piace l'idea? ovviamente i valori dei punteggi sono del tutto opinabili! io li ho buttati li così tanto per.....ditemi voi!
Vorresti utilizzare questo metodo di ranking per dar vita ad un unico campionato? O vorresti utilizzare tale metodo all'interno dei singoli campionati Entry e Swiss?Er_biondo1987 ha scritto:io avrei una proposta da fare....vi piace l'idea? ....
Potrebbe essere interessante, ma credo che grosso modo si otterrebbe lo stesso risultato mediando i punti finali del campionato sul numero di GP a cui si è partecipato.
Max.
- Michele Pappano
sono a favore della proposta di Biondo
Scheggia76 

.....chissenefrega..??scheggia76 ha scritto:sono a favore della proposta di Biondo

- Michele Pappano
Come è umano leiFabracher ha scritto:.....chissenefrega..??scheggia76 ha scritto:sono a favore della proposta di Biondo
Scheggia76