G.P. Singapore - dopo gara

Fabracher
Site Admin
Site Admin

LuckyOne ha scritto:Ciao ragazzi.........

chiedo scusa se qualcuno si è sentito danneggiato dalla mia condotta di gara, ma appena mi accorgevo di avere qualcuno dietro, cercavo di spostarmi il prima possibile e spesso in questa pista l'unica era portare a termine la curva e poi dare strada.............quante volte mi sono girato ed ho aspettato che passaste tutti.................

Riguardo ai tagli..................non credo di averne fatti tanti............vedrò il replay e me ne renderò conto, in ogni caso se ho sbagliato mi spettano le penalità.............giusto.

Un'ultima cosa, per me è il primo GP, sono felice di averlo portato a termine su una pista che non mi sembra facilissima, ringrazio tutti i piloti che mi hanno fornito un setup durante le sessioni di allenamento (Andrea, Prestige ed altri di cui non ho ancora memorizzato il nome) ma cmq ho partecipato con un mio setup.............in ogni caso mi sono divertito tantissimo e questo grazie a voi ed allo staff..................

A presto

Luciano
Tranquillo Luciano, come prima gara hai fatto molto già a portarla a termine; per il resto c'è tempo per imparare. I tagli sono punibili solo se voluti e ripetuti nel corso dei giri e se da questi si trae evidente vantaggio.
L'Entry Level, ogni tanto è bene ricordarlo a tutti, è la categoria fatta apposta per chi corre le sue prime gare in Formula Uno con rFactor per cui spesso su alcuni errori d'inesperienza cerchiamo di sorvolare (tranne quando si crea danno grave all' "avversario" ) e per rispondere anche a Scheggia, le ripartenze non si danno al mimimo contatto ma, tratto dal regolamento ufficiale:
#
la direzione gara ha la facoltà di far ripartire la stessa qual'ora nei primi 3 giri si verifichi un numero di incidenti tale da compromettere il divertimento di almeno quattro dei piloti in pista vittime di scorrettezze altrui.
#

Se nei primi 3 giri quattro piloti si ritirano per propri errori la gara non sarà riavviata.

Ciao Luciano, mi raccomando, il nostro server per gli allenamenti è sempre acceso..
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Michele Pappano

Va bene, capisco... non era una richiesta vera e propria ma più retorica, lo sai che non sono un tipo polemico +::notworthy:
Scheggia76 Immagine
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Beh neanche io :mrgreen:
Però hai fatto una domanda e io ho risposto... :whip:

Immagine
Immagine

Pallanti

nooooooo!!!!!!!!
io pensavo ci fosse stato giovedi la gara...
avevo letto lo spostamento, poi solo ora vo a leggere l'ultimo mex che diceva che si correva oggi
io ero convinto giovedi avendo visto tutti quei si e avendo votato anche io x giovedi
lo sn venuto a scoprire pochi min fa perchè primo nn mi faceva entrate cn la pass di sempre ( ho detto vabbè aspettiamo)
poi ho ricevuto una email su msn e sn andato a vedere le altre che avevo ricevuto.
tra cui la pass di oggi, ho letto gara 6/10/09 e li mi sn caute le braccia, ho pensato no dai si saranno sbagliati, è giovedi.
sn corso subito sul forum e c'è il dopo gara -.-'
ci sn rimasto malissimo
andrea

Ciao raga che dire... "sono evaso da sing sing " pista bella ma dura nn un giro uguale,bastava poco a perder decimi o secondi ;)le gomme non si scaldavano per nulla e la macchina è rimasta scivolosa per tutta la gara mi sembrava di guidare sulle uova!!!! :D Un 5 posto va benissimo a sing sing.., dopo aver preso pure un DT per velocità box :whip: alla prox :mrgreen:.. Grazie a tutti
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Prima di tutto vorrei fare i complimenti a Super-Lele un vero fulmine, il prossimo anno te ne vai in swiss vero???? :lol: :lol: :lol:
I complimenti vanno anche a Lucky, alla sua prima gara in una pista così difficile e scivolosa, arrivare nono è un'ottimo risultato... ;)

Le mie qualifiche sono state buone, potevo partire anche qualche posizione più avanti, ma trovo traffico nel mio giro buono e devo desistere, ma una 5° posizione andava bene...
La gara è stata un vero disastro... partenza sbagliata e mi ritrovo settimo dietro ad andrea, tengo bene il passo ed ho anche qualche decimo in più sul giro, ma su questa pista non si passa... :sad:
Nella curva dopo il rettilineo la prima girata, mai successo lì in prova... :shock: da lì in poi è stato un valzer di testacoda nella vana speranza di recuperare secondi su andrea, ne ho contati una decina, ma forse sono di più!!!! +::crybaby:
Da salvare solo un bel doppio sorpasso su valeasa che era 7° e lucky (doppiaggio), alla fine con il ritiro di ivano guadagno la 6° posizione, non da buttare essendo alla quarta gara e la seconda consegutiva a punti, ma però rimane il rammarico per troppi errori dovuti alla poca esperienza e troppo nervosismo!!!!! :-x
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
jant

Eccomi qui a commentare la mia gara, dopo aver visto il replay, perchè ricordo sempre poco delle situazioni della gara (meno male direbbe qualcuno) :mrgreen: .
Parto praticamente ultimo con dietro solo l'esordiente Luciano perchè in prova, quando incominciavo ad allegerire la macchina, un incidente mi ha costretto ai box e non ho poi potuto fare meglio.
Subito in partenza un primo inconveniente. Il launch control è out. Così faccio una pessima partenza con tempi di reattività, allo spegnimento del semafero, migliori solo a quelli di un bradipo :D .
Sono dietro il serpentone attento a non finire addosso a qualcuno ma, in accelerazione per affrontare un rettilineo, la macchina che mi precedeva scarta improvvisamente a sinistra per evitare Fazerbox praticamente fermo per un testacoda di Prestige. Non ho neanchè il tempo di frenare e lo centro in pieno mandandolo in aria per un paio di metri :cry:. Mille scuse a Max :cry: Riprendo subito con la macchina non al 100% ricordo in nona posizione. Subisco un bel sorpasso da Prestige che seguo incollato per un giro per cercare di ricambiargli il sorpasso ma, prima che me dia il tempo di provarci, come al solito sbaglia :twisted: . Fabio so già cosa pensi: "che non ci sarei mai riuscito" :razz:
Mi ritrovo ottavo a circa metà gara. Mi preparo per il pit stop ma nell'entrare ai box non riesco a tenere l'auto in corsia di entrata (ero troppo veloce) invado leggermente la pista giusto quando arriva lanciato per il rettilineo Valentino (Vale guarda il replay... sono io che ti devo le mie scuse :oops: ).
Altro botto terribile che quasi mi manda con le ruote in aria ma per fortuna, sia io che Vale, riusciamo a riprendere la gara.
Dopo la sosta mi tocca subire anche un DT.
Scontata la penalità mi ritrovo in ottava posizione. Cerco di non rischiare più di tanto (mi sta bene un'altro punticino). Poi mi trovo Valentino davanti (forse con qualche problema alla sua auto) che riesco a passare senza neanche un pò di bagarre. Finisco 7 :D . Due punti presi su un circuito difficile, che non conoscevo (mai corso prima a Singapore) e dove non avrei mai immaginat di adare a punti.
Complimenti al vincitore e a tutti gli altri. Grazie ai Marshall e un in bocca al lupo (e tanto allenamento) alla new entry Luciano.
Jant
Cubaleo
Admin
Admin

Pallanti ha scritto:nooooooo!!!!!!!!
io pensavo ci fosse stato giovedi la gara...
avevo letto lo spostamento, poi solo ora vo a leggere l'ultimo mex che diceva che si correva oggi
io ero convinto giovedi avendo visto tutti quei si e avendo votato anche io x giovedi
lo sn venuto a scoprire pochi min fa perchè primo nn mi faceva entrate cn la pass di sempre ( ho detto vabbè aspettiamo)
poi ho ricevuto una email su msn e sn andato a vedere le altre che avevo ricevuto.
tra cui la pass di oggi, ho letto gara 6/10/09 e li mi sn caute le braccia, ho pensato no dai si saranno sbagliati, è giovedi.
sn corso subito sul forum e c'è il dopo gara -.-'
ci sn rimasto malissimo
Mi dispiace Moreno ... ma chiedo a te, come a tutti gli altri, di leggere bene le discussioni di conferma ai GP anche perchè spesso vi sono indicati consigli e indicazioni da parte dello staff e non limitarvi a scrivere soltanto "presente".
Se confermi come hai fatto:
http://forum.virtualracinggroup.net/vie ... =32&t=1498
si presume che tu abbia letto che la conferma richiesta era per il GP del 6 ottobre con 31 giri ...
ricordo ancora i bei tempi in cui anch'io correvo e poco prima dell'inizio delle qualifiche sentevo gente chiedere: " ma quanti giri sono ?" :eek:
Un minimo di attenzione in più non guasta e vi evita problemi ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Prestige

Peggio di così:
inizio subito chiedendo umilmente scusa a scheggia, il tuo mancato podio è solo colpa mia per quella spinta involontaria prima della partenza, mi sentivo talmente in colpa che dopo il mio ritiro sono stato tutto il tempo in macchina con te gufando BDT davanti a te (peccato per quella toccata altrimenti era fatta),
la mia gara è da no-coment, 10° in qualifica, altra partenza bruciante (5 posizioni guadagnate) seguita dai miei soliti errori, come attenuante devo dire che questo circuito non mi piace assolutamente, se si potesse votare l'eliminazione dal camp. io sarei il primo a farlo, però speravo di rimanere in pista fino alla fine, questo circuito mi sembra stregato, le curve ad ogni giro sembrano sempre diverse, la macchina pure e mantenere un ritmo continuo mi sembra già un'impresa, rovino le sospensioni in un testacoda (nell'occasione credo di aver danneggiato anche fazerbox a cui chiedo scusa), vado ai box sperando di trovare ancora mago Merlino ma era già andato via, rientro in pista ma la macchina risulta inguidabile, allora, vista la particolarità del circuito, decido di abbandonare per non causare ulteriori danni ad altri e mi accomodo come ho detto in macchina con scheggia. Complimenti a lele per la vittoria e per il titolo di campione, complimenti anche a Luckyone per aver ... finito la gara e un ringraziamento a tutti voi per la pazienza che mostrate nei confronti di chi vi sta lontano anni luce. Ci vediamo in giappone.

P.S.
Quella pista mi piace tantissimo :D
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Pallanti

beh pensavo che avevate dimenticato di aggiornare il post, che ci sta.
i giri sapevo quanti erano.
Veon

Pallanti ha scritto:beh pensavo che avevate dimenticato di aggiornare il post, che ci sta.
Nel topic dello spostamento gara è sto comunicato che si sarebbe corso martedì, il 29 settembre quindi una settimana prima della gara.

Magari la prossima volta controlla...
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Pallanti ha scritto:beh pensavo che avevate dimenticato di aggiornare il post, che ci sta.
Moreno, mi spiace per la tua mancata partecipazione, però secondo me ci sta anche tu legga un po' più spesso il forum e comunque se dai conferma di partecipazione ad un evento leggi la data per il quale è previsto; se credi che sia sbagliata segnalalo, nel caso lo fosse veramente faresti un favore a tutti, purtroppo per te però non lo era.

Immagine
Immagine

ErBiondo

Comunque il problema non sussiste....anche perchè, se si LEGGE BENE il sondaggio c'è scritto che UN SOLO voto contrario è sufficiente a mantenere la data originale.
E ce n'erano ben 2 :D

Vabbè dai Moreno, capita...cerca di essere più presente e leggere meglio il forum però dai!

Alla prossima ;) (la prossima gara è il 20 Ottobre al Fuji ;) )
jant

Fabio guarda e in Giappone (purtroppo) non si corre a Suzuka ma al Fiji +::crybaby:
Prestige

jant ha scritto:Fabio guarda e in Giappone (purtroppo) non si corre a Suzuka ma al Fiji +::crybaby:
    azz è vero :eek:
    sono fregato (bella scusa eh),
    vabbè vorra dire che brucerò tutti un'altra volta in partenza e poi un bel muro!!!
    Ma che dicooooo,
    io devo migliorarmi!
    devo allenarmi un pò di più ed i miei errori diventeranno solo un lontano ricordo :P
    e poi vi metto tutti in riga :mrgreen:
    Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
    Fabio Cuccio
    Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2009”