sabastracci ha scritto:Simone ha scritto:In partenza no mi sembra di essere sulla mia posizione, difatti riguardando il replay parto 7° invece che 4°!!!!

Mi sono perso qualche mio taglio??? No che se tagliavo partivo dalle ultime posizioni....
.. Simone, questo e lo screen terminate le qualy a cui si è preso spunto per la griglia,
1° SCRENN
2° SCREEN
come vedi tolti i due arretramenti per taglio dei piloti davanti a te nel primo screen sei finito in 7^ posizione.
Ora chiedo venia, non vorrei (anzi è certo) che a qualifiche terminate quando ho fissato lo il primo screnn tu non avessi ancora concluso il giro buono, (infatti il report ti classifica in 4^ posizione) e nel secondo screen come vedi sei posizionato nella classifica giusta - sempre in 4^ mentre gli altri piloti avevano tutti concluso le loro qualifiche.
Sorry.

Difatti ho fatto il mio miglior giro, quello che mi aveva dato la 4° posizione all'ultima possibilità e quando tutti avevano già concluso la loro qualifica, mi pare che sia stato l'ultimo a prendere la bandiera a scacchi...
Era solo per capire, niente di che, ho pensato che in quel giro fosse successo qualcosa che non mi aveva convalidato il tempo... Ora è tutto chiaro.....
Tanto poi ci ha pensato il mio pc a farmi la festa....
Complimenti al Pingu.... il nuovo
Re della Laguna!!!!!!!!!

LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)