Anch'io ho avuto le stesse sensazioni purtroppo... ho tentato il più possibile di girarmi in uscita di curva spalancando il gas a manetta ma niente da fare.. scodano un pò ma non si girano!Pepstain ha scritto:Sulle Lotus non posso dire niente, perché ho fatto appena un giro con la exige. Per quanto riguarda la formula Abarth e la Bmw Gt2, le ho usate un po' di più, malgrado tutti gli aiuti disabilitati, è difficile scomporle, in frenata come in uscita da una curva. Se il comportmento è lo stesso anche nella realtà e permettetemi di dubitarne, chiunque potrebbe passare dalla simulazione al racing reale.
La Bmw gt2 è un mostro di quasi 500 cavalli, è mai possibile, malgrado un'erogazione la più progressiva possibile, non riuscire a mandarla in sovrasterzo in uscita di curva. Anche nelle curve più lente (da seconda), non ho mai dovuto dosare l'acceleratore, parliamo di una macchina con una coppia di 500 Nm. Non ho mai guidato una macchina da corsa, però sono un progettista di motori, e di potenza e coppia un po' ne capisco, una macchina del genere non la si porta al limite così facilmente.
Per ora non ci siamo secondo me... La tecnology preview (fixata solo con un unica vettura e unico tracciato) l'ho trovata migliore come fisica di guida