COMMENTI POST GARA GTC_GT2_ROUND_08_SILVERSTONE

Moderatore: Cheyenne

Bloccato
sabastracci

Immagine
Immagine

A VOI I COMMENTI POST GARA GTC_FIA_GT2_ "SILVERSTONE_GP"
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
lazimut

No comment.... :tmi:
Scusate se non vi aspetto e non riesco a salutarvi perche' non ho ts attaccato e in chat non si puo' scrivere ma sono troppo incazzato!!!
Senza allenamento no si va da nessuna parte.
Grazie come sempre ai marescialli e a tutti i drivers...
Scusa Jant per la toccatina..
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
Prestige

lazimut ha scritto:No comment.... :tmi:
Scusate se non vi aspetto e non riesco a salutarvi perche' non ho ts attaccato e in chat non si puo' scrivere ma sono troppo incazzato!!!
Posso ripetere la stessa cosa? :angry:
Le mie scuse sono per Zulio :sweating:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
giangis

Bella gara, tirata per tutta la sua durata...mi dispiace che il ping alto e il gioco che si bloccava in certi momenti, mi hanno fatto perdere secondi...settimo posto un po' "rubato" perché meritava più i8aaq che non ha sbagliato quasi nulla tutta la gara, a parte la penultima curva del penultimo giro...complimenti alfre...penso che ci divertiremo molto anche in advanced...complimenti anche a quei 6 davanti a me, che ora come ora, sono inarrivabili, e neanche con 800 giri di allenamento riesco a starli minimamente dietro...un grazie alla DG e a tutti piloti per la serata in compagnia...ci vediamo nella brianza :beer1:
Alex_it
Admin
Admin

no comment 4 volta che si pianta il gioco booohhh!! ho gia fatto di tutto e succede solo in gara, non capisco!!!!
maurosw
Staff
Staff

Eccoci qua, devo dire che ai primi giri di allenamento a Silverstone sembrava che questa gara dovesse essere un disastro poi invece con i soliti aiuti e consigli delle anime pie che trovavo in allenamento sono migliorato molto e anche se la posizione non è la migliore di questo campionato è stata assieme a Brno la gara più bella per ora... (mi sa che mi piacciono di più le endurance, del resto si evita quella bagarre iniziale che di solito nelle gare sprint rischia di compromettere un po' tutta la serata)
Qualifica ormai sono abbonato alla 10 posizione... un po' lontano dal mio best che mi avrebbe portato un paio di posizioni avanti ma magari sarà stato così anche per quelli davanti e non sarebbe cambiato nulla :thinking:
Per quanto riguarda la gara invece, avevo la preoccupazione delle gomme che faticavo a far arrivare a 22 giri, partito bene stavo col gruppo, poi ad un certo punto è arrivato dado, devo dire che la sensazione iniziale che avevo avuto è completamente diversa da quello che ho visto nel replay, Dado purtroppo non mi ero accorto che eri così vicino forse perchè tutto preso a tenere il ritmo di quelli che mi precedevano e quando sei entrato proprio non ti avveo visto ero convinto che fossi ancora dietro, se mi fossi accorto non ci saremmo toccati ti avrei lasciato sfilare,per poi ripropormi come incubo (chiedere a Ermy) Infatti da lì in poi è stata una gara tutta in sua compagnia, sono stato la sua ombra per un bel po' di giri (e per un po' di giri era tornato pure Dado per una bagarre a 3) poi ho passato Ermy per un suo errore e stesso dicasi per Dado, quindi la sosta ai box (alla fine le gomme sono riusicito a farle arrivare al 22 giro) e nonostante mi fossi scordato di non riparare i danni alla fine sono riuscito comunque a ripartire davanti a Ermy e quando ormai sembrava me ne dovessi andare non ti vado a sbagliare e mi giro e così Ermy torna davanti e poi da lì ci provavo in ogni modo ad ogni giro e sono riuscito tenermi sempre pulito senza toccarlo, poi ho preso la scia sono uscito, a quel punto non avevo più il riferimento e forse ero un po' lungo ho cercato di fare di tutto per fermarmi ma nonostante tutte le invocazioni San Brembo non mi ha aiutato e così ci siamo toccati, mi dispiace, poi abbiamo battagliato di nuovo finchè un errore di Ermy mi ha permesso di andarmene via. Alla fine causa i soliti crampi alla gamba sx gli ultimi giri sono stati un calvario. Alla fine ho cercato di tirare più che potevo per evitare il doppiaggio, e stavolta ci sono riuscito :D
Comunque è stata proprio una bella gara, a parte due imperfezioni sono soddisfatto e mi sono divertito tanto tanto.
Grazie a tutti e alla DG!
Alla prossima al Paul Ricard che non conosco... speriamo nelle anime pie pure lì! :asd:
Ultima modifica di maurosw il 6 marzo 2012, 8:59, modificato 1 volta in totale.
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
ermy

si Mauro incubo Ermy hahaha chi mi conosce lo sa che sono cosi non mollo mai,pero siamo stati sempre leali e puliti bravo,la toccatina purtroppo ci sta ma non e successo nulla per fortuna comunque hai fatto una bella gara complimenti,ma veniamo a me,sono arrivato in inghilterra senza allenamento e senza set,ho fatto tutto ieri sera(un po poco per essere competitivo)infatti ho capito dai tempi dei Boss che era dura, le qualifiche sono state mediocri infatti poi non ho piu insistito,speravo solo di fare una bella gara costante,e cosi in parte è stato,che dire vorrei andare a Firenze per capire cosa si mangia la da quelle parti ahhahaah e che benzina usano ahhahaa :rofl1: bene complimenti a tutti podio e non,ciao alla prossima
E' sempre difficile,anche quando è facile
Beppe16v
79
79

Bella gara come al solito nonostante il poco allenamento me la cavicchio e riesco con poca fatica a stare in coda al gruppo dei marziani... :oops: Convinto di conoscere bene Silverstone mi accorgo solo domenica sera che l'ultima parte è diversa da quella della F1 e fatico un po' ad impararla... :tmi:

Quali non male tutto sommato, 6° tempo non ci si può lamentare. Partenza direi per quello che ho visto ottima, forse anche troppo "noiosa" :giggle: ma mi pare tutto sia filato liscissimo senza la minima sbavatura, sarà contento il boss Antonello! :clapping: Mentre tengo a bada il bravo Alfredo dietro (azz ma sei migliorato una cifra eh!) cerco più o meno di tenere il passo di qualcuno davanti senza compromettere troppo le gomme che stavolta era dura la singola sosta con le dure. Riesco a tenere a vista solo Bosi, gli altri scappano più o meno tutti, e praticamente per tutta la gara mi imparo a memoria il posteriore della C6 di Gabriele, che bravissimo non sbaglia mai ed ha (a differenza mia :sadsmile: ) una trazione in uscita di curva bestiale e perdo tutto quello che guadagnavo in frenata (ma così praticamente tutti... come zzo fate???). :clapping: :cool:
Tutto uguale fino agli ultimi giri dove il nostro duetto raggiunge anche Simone e Billo (che aveva seri problemi, non so se di gomme): il primo se la cava e arriva davanti, mentre il secondo ha la peggio e perde la posizione da tutti... Alla fine 5° non è male per niente, bello l'arrivo di noi 3/4 piloti al fotofinish!!! :rock:

Complimenti a tutti la davanti, non so com'è ma pure io sto a Firenze ma probabilmente non mangio quello che mangia Ice... :asd: :asdboy: Grazie ai marshall e al sempre presente Boss! :cool: Ci si vede a Paolo Riccardo! :hi:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
i8aaq

giangis ha scritto:...settimo posto un po' "rubato" perché meritava più i8aaq che non ha sbagliato quasi nulla tutta la gara, a parte la penultima curva del penultimo giro...complimenti alfre...penso che ci divertiremo molto anche in advanced...
........non ti dico come ero incazzato (con me stesso ovviamente...) ieri sera.....tutta la gara perfetta (a parte un piccolo lungo "indolore" poco prima della sosta ...), poi quella curva al penultimo giro....arrivo in staccata dal rettilineo, freno al punto giusto come sempre....scalo....5° - 4° - 3° - 2°.....e.....si innesta la 1° (forse ho toccato inavvertitamente la leva del cambio) facendomi girare di 90°..... :angry: :angry: :angry: ....va beh....riesco a evitare il peggio e girarmi completamente e mi accodo a te perdendo "solo" una posizione....ho provato ad avvicinarmi e forse ce l'avrei anche fatta se ci fossero stati più giri (a parte che ti vedevo spostarti a dx e sx per il ping alto e non so se mi sarei azzardato a cercare un sorpasso non capendo bene dov'eri...), ma poi alla fine ho perso "solo" 2 punti....va beh....pazienza....bravo giangis... :clapping: :clapping: ....te l'avevo detto in FB che non dovevi andare forte....era un presentimento... :D :D

....comunque le qualifiche non mi posso lamentare con un 7° posto, ma fino all'ultimo ero 6° "strappato" all'ultimo per pochi centesimi da Beppe... :clapping: :clapping: ....poi in gara cerco di tenere il passo di chi mi precede (Beppe e Gabriele...) e ci riesco anche sperando in un errore o toccatine varie tra di loro visto che erano in bagarre, ma non hanno fatto un errore.... :clapping: :clapping: ....cerco di tenere a "bada" chi mi inseguiva e, a parte un periodo che giangis si era avvicinato a pochi decimo, ma poi commette un errore e "ritorna" a 5/6 sec., cerco per tutta la gara di concentrarmi a non fare errori e di non forzare tantissimo le gomme per cercare di fare uno stint lungo....infatti tutto come dai piani....sosta al 23° giro (o 24°...).....poi all'ultimo giro quell'errore che mi costa il 7° posto.....

complimenti a Icebarga come sempre bravissimo e al mio compagno di scuderia Valentino per il secondo posto....mi fa piacere per Gabriele che finalmente ha fatto una gara ottima...se lo merita immensamente!!!.... :clapping: :clapping:

grazie come sempre alla DG come sempre perfetta e al Boss Antonello! :clapping:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Beppe16v ha scritto: Convinto di conoscere bene Silverstone mi accorgo solo domenica sera che l'ultima parte è diversa da quella della F1 e fatico un po' ad impararla... :tmi:
E' sempre la stessa Beppe... :asd:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
jant

ermy ha scritto:si Mauro incubo Ermy hahaha chi mi conosce lo sa che sono cosi non mollo mai,pero siamo stati sempre leali e puliti bravo,la toccatina purtroppo ci sta ma non e successo nulla per fortuna comunque hai fatto una bella gara complimenti,ma veniamo a me,sono arrivato in inghilterra senza allenamento e senza set,ho fatto tutto ieri sera(un po poco per essere competitivo)infatti ho capito dai tempi dei Boss che era dura, le qualifiche sono state mediocri infatti poi non ho piu insistito,speravo solo di fare una bella gara costante,e cosi in parte è stato,che dire vorrei andare a Firenze per capire cosa si mangia la da quelle parti ahhahaah e che benzina usano ahhahaa :rofl1: bene complimenti a tutti podio e non,ciao alla prossima
Scusa Ermy ma in partenza non dovevi stare dietro me?????
jant

lazimut ha scritto:No comment.... :tmi:
Sentito niente :sleepy1: tutto OK
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Visto il poco allenamento e visto che per più di una settimana non ho toccato volante un terzo posto finale (anche se guadagnato per problemi alla sospensione di Billo) è un risultato più che buono, forse potevo meritare anche una seconda posizione, ma qualche errore e qualche "intoppo" mi piazzano comunque in un'ottima terza posizione, punti buoni per il campionato...

In qualifica ho girato in pratica qualche minuto prima che iniziassero, vedevo che potevo stare davanti a Valentino, ma un pò di traffico ed un pò di errori mi relegano comunque in quarta posizione.
I primi giri sono caotici fra noi quattro davanti ed io me ne stò buono buono ad aspettare qualche errore e risparmiare gomma per il finale... fra errori e bei duelli mi ritrovo terzo e mi faccio quasi tutto il primo stint dietro a Valentino... Nel finale di stint ritorna Billo che prova ad infastidire Valentino, ma dopo pochi giri ha un calo vistoso di gomme e si ferma, io con ancora buona gomma decido di attacare Valentino che mi sembrava in difficoltà, ma un mio errore in frenata mi fà partire in testacoda e Valentino che mi era affianco non può evitarmi...
Pit stop piuttosto lungo e ritorno in pista distante da Billo e Vale che si danno battaglia, ma stranamente non riesco ad avvicinarmi, allora decido di tenere un ritmo che mi conservi la gomma per il finale, quando i due perderanno secondi per il duello... e difatti è così mi avvicino fino a quando non li vedo fermi in mezzo alla strada, li schivo entrambi, ma alla staccata della curva appena dopo ero all'interno di Vale e lui non vedendomi dentro chiude la curva e colpendomi mi manda in testacoda. Così ritorno dietro anche a Billo che però nell'ultimo giro gli cede la sospensioni per il contatto di prima con Vale e quindi mi "regala" il podio che però avrebbe meritato più di me...

Gara strana e con troppi errori per me, andrà meglio in Francia (speriamo... :fear: ), ma con un Francesco così in forma sarà davvero dura...
Complimenti a Francesco (Ice) per la vittoria e la pole, grazie a tutti i piloti del GTC, allo staff, marschall, la diretta live, alle canaglie ed al Crazyboards che a Livigno ha spaccato... :asd:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Beppe16v
79
79

Simone ha scritto:
Beppe16v ha scritto: Convinto di conoscere bene Silverstone mi accorgo solo domenica sera che l'ultima parte è diversa da quella della F1 e fatico un po' ad impararla... :tmi:
E' sempre la stessa Beppe... :asd:
Ah si? :thinking: :asd: :wondering:

Allora sono rimasto indietro di un paio di anni... c'era una parte finale diversa, probabilmente questa nuova configurazione non l'avevo mai fatta, boh! :giggle:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Zulio84

Be' che dire, ho riguardato il video della diretta, innanzitutto chiedo di nuovo scusa a Fabio per la botta, ci sono stati una serie di coincidenze che hanno portato al contatto: io dovevo gia' rientrare ai box perche' stavo girando sulle tele, poi hai fatto quel mezzo testacoda per schivarti ho allargato troppo, contemporaneamente mi sono apparse 10 bandiere blu e dovevo dare strada perche' mi stavano gia' facendo i fari... quindi come sono andato a dx, non ti ho proprio visto, in piu' pensavo che ti fossi girato completamente e che non ci fosse nessuno li alla mia dx... :(
Quindi diciamo che visto che mi hai colpito all'inizio, siamo pari. :asd: :asd: :asd:

Poi ho fatto l'ennesimo errore al rifornimento, mi dimentico sempre che i litri che il sistema ti fa scegliere sono quelli totali con cui si riparte dal box, ho rifornito (nella mia testa) per fare altri 20 minuti contando pero' di avere sempre la benza per i restanti 5 minuti di durata... morale della favola ho douto fermarmi ancora per mettere benzina per 1 giro e mezzo... sono proprio un C.....

Complimenti a Francesco (Ice) per la vittoria, a tutti i piloti perche' siete tutti velocissimi e mi fate sudare sette camicie per stare a lottare con voi, poi son costretto a reintegrare con troppe :beer1: :beer1: :beer1: e lo sponsor si incazza!

Grande Giangis :muscle: che alla seconda partenza da titolare conquista il miglior piazzamento del team nella stagione. :beer1: :beer1: :beer1:
Bloccato

Torna a “FIA GT2 2011-2012”