A VOI I COMMENTI POST GARA GTC_FIA_GT2_ "SILVERSTONE_GP"
Moderatore: Cheyenne

Posso ripetere la stessa cosa?lazimut ha scritto:No comment....![]()
Scusate se non vi aspetto e non riesco a salutarvi perche' non ho ts attaccato e in chat non si puo' scrivere ma sono troppo incazzato!!!
Senza allenamento no si va da nessuna parte.
Grazie come sempre ai marescialli e a tutti i drivers...
Scusa Jant per la toccatina..

by 27 Racing Team........non ti dico come ero incazzato (con me stesso ovviamente...) ieri sera.....tutta la gara perfetta (a parte un piccolo lungo "indolore" poco prima della sosta ...), poi quella curva al penultimo giro....arrivo in staccata dal rettilineo, freno al punto giusto come sempre....scalo....5° - 4° - 3° - 2°.....e.....si innesta la 1° (forse ho toccato inavvertitamente la leva del cambio) facendomi girare di 90°.....giangis ha scritto:...settimo posto un po' "rubato" perché meritava più i8aaq che non ha sbagliato quasi nulla tutta la gara, a parte la penultima curva del penultimo giro...complimenti alfre...penso che ci divertiremo molto anche in advanced...

E' sempre la stessa Beppe...Beppe16v ha scritto: Convinto di conoscere bene Silverstone mi accorgo solo domenica sera che l'ultima parte è diversa da quella della F1 e fatico un po' ad impararla...![]()
Scusa Ermy ma in partenza non dovevi stare dietro me?????ermy ha scritto:si Mauro incubo Ermy hahaha chi mi conosce lo sa che sono cosi non mollo mai,pero siamo stati sempre leali e puliti bravo,la toccatina purtroppo ci sta ma non e successo nulla per fortuna comunque hai fatto una bella gara complimenti,ma veniamo a me,sono arrivato in inghilterra senza allenamento e senza set,ho fatto tutto ieri sera(un po poco per essere competitivo)infatti ho capito dai tempi dei Boss che era dura, le qualifiche sono state mediocri infatti poi non ho piu insistito,speravo solo di fare una bella gara costante,e cosi in parte è stato,che dire vorrei andare a Firenze per capire cosa si mangia la da quelle parti ahhahaah e che benzina usano ahhahaabene complimenti a tutti podio e non,ciao alla prossima
Sentito nientelazimut ha scritto:No comment....![]()
Scusate se non vi aspetto e non riesco a salutarvi perche' non ho ts attaccato e in chat non si puo' scrivere ma sono troppo incazzato!!!
Senza allenamento no si va da nessuna parte.
Grazie come sempre ai marescialli e a tutti i drivers...
Scusa Jant per la toccatina..

Ah si?Simone ha scritto:E' sempre la stessa Beppe...Beppe16v ha scritto: Convinto di conoscere bene Silverstone mi accorgo solo domenica sera che l'ultima parte è diversa da quella della F1 e fatico un po' ad impararla...![]()