un' altro quesito ragazzi.
Nel test ci siamo ritrovati a partire con pista bagnata. Ma c'è un modo per sapere se la pista è bagnata o asciutta prima di scoprirlo schierandosi in griglia?
RICHIESTE DOMANDE CHIARIMENTI VRG GTC DTM-T5 Series
Moderatore: Cheyenne
- sabastracci
pier-ramone ha scritto:un' altro quesito ragazzi.
Nel test ci siamo ritrovati a partire con pista bagnata. Ma c'è un modo per sapere se la pista è bagnata o asciutta prima di scoprirlo schierandosi in griglia?
Scarichi il tool meteo, generi la condizione meteo reale scaricandolo con il programma meteo sul tuo pc e vai in pista
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

TEAM SFL

-
pier-ramone
Grazie Anto. non so se ci riuscirò per la gara di stasera ma lo farò appena possibile.sabastracci ha scritto:pier-ramone ha scritto:un' altro quesito ragazzi.
Scarichi il tool meteo, generi la condizione meteo reale scaricandolo con il programma meteo sul tuo pc e vai in pista
Dovrei iniziare a usare più spesso teamspeak per questi "trucchi" e consigli
-
Rossano Peschiera
Scusate ragazzi esiste qualche tool contagiri che si puo' utilizzare io faccio fatica a vedere quello standard
grazie
grazie

-
pier-ramone
perchè non installi il GID di fazerbox? oltre vari tipi di contagiri ci sono un sacco di altri widget utilissimi. Ed è facilissimo da configurareRossano Peschiera ha scritto:Scusate ragazzi esiste qualche tool contagiri che si puo' utilizzare io faccio fatica a vedere quello standard
grazie
-
Rossano Peschiera
pier-ramone ha scritto:perchè non installi il GID di fazerbox? oltre vari tipi di contagiri ci sono un sacco di altri widget utilissimi. Ed è facilissimo da configurareRossano Peschiera ha scritto:Scusate ragazzi esiste qualche tool contagiri che si puo' utilizzare io faccio fatica a vedere quello standard
grazie
E va bene per rfactor2 ? Si puo' mettere solo il contagiri? Sai come si fa per non perdere tempo stasera rientro a casa poco prima della gara.
grazie Pier

-
Rossano Peschiera
Rossano Peschiera ha scritto:pier-ramone ha scritto:perchè non installi il GID di fazerbox? oltre vari tipi di contagiri ci sono un sacco di altri widget utilissimi. Ed è facilissimo da configurareRossano Peschiera ha scritto:Scusate ragazzi esiste qualche tool contagiri che si puo' utilizzare io faccio fatica a vedere quello standard
grazie
E va bene per rfactor2 ? Si puo' mettere solo il contagiri? Sai come si fa per non perdere tempo stasera rientro a casa poco prima della gara.
grazie Pier
OK sto leggendo la guida adesso stasera vedo se riesco a settarlo con i plug in che m'interessano in mezz'oretta (non mi piace avere lo schermo troppo pasticciato).
Cmq mi confermi che puo' essere istallato con rFactor 2 e DTM?

Si si chiaramente è compatibile con Rfactor2, se scarichi la versione apposita da qui
Una volta installato potrai facilmente accedere al menu di configurazione del GID direttamente in pista premendo alt+spazio e potrai selezionare gli oggetti che vuoi visualizzare, spostarli, ingrandirli etc. Una volta completato il tutto clicca sempre dal menu del GID su "save to all session" in maniera da averlo uguale sia in prova libera, qualifica warmup e gara
Una volta installato potrai facilmente accedere al menu di configurazione del GID direttamente in pista premendo alt+spazio e potrai selezionare gli oggetti che vuoi visualizzare, spostarli, ingrandirli etc. Una volta completato il tutto clicca sempre dal menu del GID su "save to all session" in maniera da averlo uguale sia in prova libera, qualifica warmup e gara
-
pier-ramone
Quoto tutto quello detto da Oliva. Se hai difficoltà sicuramente trovi qualcuno su teamspeak e in un minuto ti dirà come sistemare i widget. Io purtroppo oggi arriverò giusto giusto all'orario di gara quindi non posso aiutarti :-(oliva18 ha scritto:Si si chiaramente è compatibile con Rfactor2, se scarichi la versione apposita da qui
-
Rossano Peschiera
ok grazie raga

-
Rossano Peschiera
Ciao quando si puo' avere la pista di 'Brands Hatch' per iniziare ad allenarsi?
grazie
grazie

- sabastracci
In giornata vi invio il PM e verrà aggiornato il serverRossano Peschiera ha scritto:Ciao quando si puo' avere la pista di 'Brands Hatch' per iniziare ad allenarsi?
grazie
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL

- sabastracci
.. no nessun fix, serve solo per l'aggiornamento dell'installazione del tracciato.oliva18 ha scritto:Giusto per curiosità, ho visto nel pm che oltre il circuito c'è anche un'aggiornamento alla versione 1.1 della mod.. qualche fix?
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL

-
Rossano Peschiera
Ciao si fara' il test prima della prossima gara per provare,(o meglio riprovare), la build 342??