RICHIESTE DOMANDE CHIARIMENTI VRG GTC DTM-T5 Series

Secondo campionato di VRG con rFactor 2

Moderatore: Cheyenne

pier-ramone

un' altro quesito ragazzi.
Nel test ci siamo ritrovati a partire con pista bagnata. Ma c'è un modo per sapere se la pista è bagnata o asciutta prima di scoprirlo schierandosi in griglia?
sabastracci

pier-ramone ha scritto:un' altro quesito ragazzi.
Nel test ci siamo ritrovati a partire con pista bagnata. Ma c'è un modo per sapere se la pista è bagnata o asciutta prima di scoprirlo schierandosi in griglia?

Scarichi il tool meteo, generi la condizione meteo reale scaricandolo con il programma meteo sul tuo pc e vai in pista :sisi:
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
pier-ramone

sabastracci ha scritto:
pier-ramone ha scritto:un' altro quesito ragazzi.

Scarichi il tool meteo, generi la condizione meteo reale scaricandolo con il programma meteo sul tuo pc e vai in pista :sisi:
Grazie Anto. non so se ci riuscirò per la gara di stasera ma lo farò appena possibile.

Dovrei iniziare a usare più spesso teamspeak per questi "trucchi" e consigli
Rossano Peschiera

Scusate ragazzi esiste qualche tool contagiri che si puo' utilizzare io faccio fatica a vedere quello standard

grazie
Immagine
pier-ramone

Rossano Peschiera ha scritto:Scusate ragazzi esiste qualche tool contagiri che si puo' utilizzare io faccio fatica a vedere quello standard

grazie
perchè non installi il GID di fazerbox? oltre vari tipi di contagiri ci sono un sacco di altri widget utilissimi. Ed è facilissimo da configurare
Rossano Peschiera

pier-ramone ha scritto:
Rossano Peschiera ha scritto:Scusate ragazzi esiste qualche tool contagiri che si puo' utilizzare io faccio fatica a vedere quello standard

grazie
perchè non installi il GID di fazerbox? oltre vari tipi di contagiri ci sono un sacco di altri widget utilissimi. Ed è facilissimo da configurare

E va bene per rfactor2 ? Si puo' mettere solo il contagiri? Sai come si fa per non perdere tempo stasera rientro a casa poco prima della gara.

grazie Pier
Immagine
Rossano Peschiera

Rossano Peschiera ha scritto:
pier-ramone ha scritto:

grazie

E va bene per rfactor2 ? Si puo' mettere solo il contagiri? Sai come si fa per non perdere tempo stasera rientro a casa poco prima della gara.

grazie Pier

OK sto leggendo la guida adesso stasera vedo se riesco a settarlo con i plug in che m'interessano in mezz'oretta (non mi piace avere lo schermo troppo pasticciato).

Cmq mi confermi che puo' essere istallato con rFactor 2 e DTM?
Immagine
oliva18
Staff
Staff

Si si chiaramente è compatibile con Rfactor2, se scarichi la versione apposita da qui
Una volta installato potrai facilmente accedere al menu di configurazione del GID direttamente in pista premendo alt+spazio e potrai selezionare gli oggetti che vuoi visualizzare, spostarli, ingrandirli etc. Una volta completato il tutto clicca sempre dal menu del GID su "save to all session" in maniera da averlo uguale sia in prova libera, qualifica warmup e gara
Immagine
pier-ramone

oliva18 ha scritto:Si si chiaramente è compatibile con Rfactor2, se scarichi la versione apposita da qui
Una volta installato potrai facilmente accedere al menu di configurazione del GID direttamente in pista premendo alt+spazio e potrai selezionare gli oggetti che vuoi visualizzare, spostarli, ingrandirli etc. Una volta completato il tutto clicca sempre dal menu del GID su "save to all session" in maniera da averlo uguale sia in prova libera, qualifica warmup e gara
Quoto tutto quello detto da Oliva. Se hai difficoltà sicuramente trovi qualcuno su teamspeak e in un minuto ti dirà come sistemare i widget. Io purtroppo oggi arriverò giusto giusto all'orario di gara quindi non posso aiutarti :-(
Rossano Peschiera

ok grazie raga

:hi:
Immagine
Rossano Peschiera

Ciao quando si puo' avere la pista di 'Brands Hatch' per iniziare ad allenarsi?

grazie :kiss:
Immagine
sabastracci

Rossano Peschiera ha scritto:Ciao quando si puo' avere la pista di 'Brands Hatch' per iniziare ad allenarsi?

grazie :kiss:
In giornata vi invio il PM e verrà aggiornato il server
Antonello Sabatino

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
oliva18
Staff
Staff

Giusto per curiosità, ho visto nel pm che oltre il circuito c'è anche un'aggiornamento alla versione 1.1 della mod.. qualche fix?
Immagine
sabastracci

oliva18 ha scritto:Giusto per curiosità, ho visto nel pm che oltre il circuito c'è anche un'aggiornamento alla versione 1.1 della mod.. qualche fix?
.. no nessun fix, serve solo per l'aggiornamento dell'installazione del tracciato.
Antonello Sabatino

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
Rossano Peschiera

Ciao si fara' il test prima della prossima gara per provare,(o meglio riprovare), la build 342?? :smoke:
Immagine
Bloccato

Torna a “DTM-T5 Series 2013-2014”