Che sfiga oh...
Che dire tutta sta sfiga in un Gp nn l'ho mai avuta... o forse si...
Almeno avrò scontato tutto quello che mi potrà succedere in tutta la carriera da simracing e forse un pò anche nella vita
Cmq cè chi fà pole, giro veloce e vittoria... e chi fà partenza falsa, botti e CL... si.. il mio è il secondo caso
In Q1 a dispetto dei pronostici del commentatore

riesco a fare un tempo discreto e accedo in Q2 dove concludo 6° ma grazie alla penalità di enigmista parto 5° in griglia... meglio di cosi non potevo proprio partire...
Penso già che sarà una bella gara... buona posizione in griglia, passo gara discreto... non certo per vincere o per arrivare a podio... perchè rispetto ai mostri davanti perdevo un paio di decimi a giro... però una buona posizione a punti era alla mia portata...
Beh pensavo male... pronti via penalità xkè parto parecchio prima... mai successo in altre gare... e va bene...

Dopo la prima chicane ancora stordito per la falsa partenza vado larghissimo e mi accodo ultimo...
Recupero qualche posizione e all'inizio del secondo giro alla prima chicane prendo in pieno una vettura che era rimasta sul cordolo... spero almeno di averlo liberato

...
Sconto la penalità e riparto ultimo al solito... Beh posso ancora recuperare...

macchè... dopo qualche giro tentando un sorpasso mi accorgo che chi mi precede esce pianissimo dall'ascari e non cè lo spazio per superarlo... vado largo sulla ghiaia e mi uscendo mi giro... ultimo di nuovo....
Vabbè.. posso ancora fare qualcosa di buono...

al decimo giro, stavo per superare 3 vetture e inizio a vedere macchine scomparire... distacchi aumentare e diminuire velocemente.... cè qualcosa di strano...

vuoi vedere che... e bene si per concludere la serata fortunata arriva anche il CL....
Stacco tutto con la massima tranquillità...

e decido di alcolizzarmi visto che non potevo nemmeno seguire la diretta...
Bene ci vediamo al prossimo GP che mi spettà già di diritto visto la serata di ieri