Ho scaricato il pre-gioco con steam. Il giorno dopo steam ha scaricato, da solo, l'ultima parte di gioco quando è stato rilasciato. Poi ho riavviato il pc e quando ho avviato il gioco (staem) ha trovato e installato i codici per lo sblocco. E adesso va.fazerbox ha scritto:Ma sei riuscito a giocarci o ad avviarlo?kikkobar ha scritto:...Stamattina ha fatto il completamento, ma c'ha impiegato 2 ore...però non ha riscaricato tutto...
A me STEAM lo fa vedere nell'elenco dei file Scaricati nel mio PC ma risulta Bloccato e non so come sbloccarlo.
Nel dubbio l'ho cancellato ed attualmente lo sto scaricando per la TERZA volta.
Tu che cosa hai fatto?
Hai scaricato un codice da qualche parte?
O hai fatto tutto tramite steam, che mi sembrerebbe la cosa più intuitiva?
Max.
America's Army 3
In genere questi giochi vanno giocati com Tastiera e Mouse.kikkobar ha scritto:Mi manca un joystick....con la tastiera è impossibile!!
Se non hai un Joystick ti consiglio di acquistare quello l'ottimo controller della XBox360 con FILO in alternativa potresti acquistare quello senza Filo, ma necessita di un ricevitore da connettere al PC (circa 20€). Mi pare che esista una versione per PC che esce già completa di Controller + Ricevitore.
Ritornando al mio problema.
Dopo aver letto sui forum di altri con il mio stesso problema ho deciso di rimuovere AA3 e Steam e reinstallare tutto
Ieri sera ho poi lanciato lo scaricamento ed adesso è tutto OK!
Max.
Io l'ho scaricato direttamente dal sito senza steam e nessun problema; funziona perfettamente, unico problema passare l'addestramento....do paaallle...
e da quello che ho capito fino a quando non raggiungi un certo livello nell'addestramento non puoi giocare online....4 paaallleee....
Per il server stiamo cercando di capire come funziona il dedicated...appena possibile lo uppiamo...
e da quello che ho capito fino a quando non raggiungi un certo livello nell'addestramento non puoi giocare online....4 paaallleee....
Per il server stiamo cercando di capire come funziona il dedicated...appena possibile lo uppiamo...
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Filo e solo filo, io non sono per il wirelessfazerbox ha scritto:In genere questi giochi vanno giocati com Tastiera e Mouse.kikkobar ha scritto:Mi manca un joystick....con la tastiera è impossibile!!
Se non hai un Joystick ti consiglio di acquistare quello l'ottimo controller della XBox360 con FILO in alternativa potresti acquistare quello senza Filo, ma necessita di un ricevitore da connettere al PC (circa 20€). Mi pare che esista una versione per PC che esce già completa di Controller + Ricevitore.
Solo perché non lo hai mai provatokikkobar ha scritto:Filo e solo filo, io non sono per il wireless
Esiste un cavetto che si connette al Controller e si ricarica pure mentre giochi. Devi solo sostituire le stilo ricaricabili con una batteria ricaricabile un po' diversa.
...Comunque effettivamente dopo un po' di tempo ste batterie hanno un calo notevole di rendimento.
Ciao,
Max.
Sisi l'ho provato il controller wireless. Però c'è già troppa roba che va a 3.4 GhZ e poi ho un trasmettitore che mi porta sky in tutta la casa e col wireless mi disturberebbe il segnale. Non uso neanche il router wi-fi per i suddetti motivi. Quindi non sono proprio per il wireless.fazerbox ha scritto:Solo perché non lo hai mai provatokikkobar ha scritto:Filo e solo filo, io non sono per il wireless.
Esiste un cavetto che si connette al Controller e si ricarica pure mentre giochi. Devi solo sostituire le stilo ricaricabili con una batteria ricaricabile un po' diversa.
...Comunque effettivamente dopo un po' di tempo ste batterie hanno un calo notevole di rendimento.
Ciao,
Max.
Oltre, certamente, al continuo uso di batterie. Avevo una tastiera wireless ma l'ho cambiata con una con filo proprio perchè continuavo a cambiare pile
Eh, pure a me funzia regolarmente, ma provando l'addestramento dopo le prime due prove (percorso e bersagli), carica la schermata del terzo (mi pare tipo allenamento con m19? Forse...) e mi rischiaffa al menù principale azzerando tutto, come se non avessi fatto nulla. Devo ricominciare tutto da capo ma non passo quel punto...Fabracher ha scritto:Io l'ho scaricato direttamente dal sito senza steam e nessun problema; funziona perfettamente, unico problema passare l'addestramento....do paaallle...![]()
C'è qualche bug o qualcosa che sbaglio?
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Credo sia un bug, capita la stessa cosa a Anto e Lore....io non ci arrivo neppure...me le frantumo prima
Può essere che non riesca ad aggiornare il profilo online per intasamento dei loro servizi...forse in pochi gg andrà a posto.
Può essere che non riesca ad aggiornare il profilo online per intasamento dei loro servizi...forse in pochi gg andrà a posto.

Fabracher ha scritto:Credo sia un bug, capita la stessa cosa a Anto e Lore....io non ci arrivo neppure...me le frantumo prima![]()
hai ragione, è un bug.
http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?t=297687
Sembra uno dei giochi più buggati della Storia
Se vuoi ti passo un setup.....................kikkobar ha scritto:MA voi come fate a passare la prima missione del train, quella degli ostacoli? Io le ho provate tutte ma non riesco...devo fare un tempo più basso? Datemi qualche aiuto please...
Giuseppe Serlupi
Sì è basata sul tempo...vuoi un setup..?
Se hai capito i tasti devi usare in pratica tutti i movimenti disponibili; chinato, sdraiato, in piedi e gli spostamenti per linee orizzontali senza muovere la visuale con il mouse (nel tratto del piccolo labirinto delimitato dalla palizzata in legno) e in alcuni punti la corsa per fera prima; il mio tempo è stato scandaloso ma suffciente per passare..
(per comodità mia io i tasti li ho riassegnati come li uso in Cod..)
Se hai capito i tasti devi usare in pratica tutti i movimenti disponibili; chinato, sdraiato, in piedi e gli spostamenti per linee orizzontali senza muovere la visuale con il mouse (nel tratto del piccolo labirinto delimitato dalla palizzata in legno) e in alcuni punti la corsa per fera prima; il mio tempo è stato scandaloso ma suffciente per passare..

Ma...se avete un setup...Fabracher ha scritto:Sì è basata sul tempo...vuoi un setup..?![]()
Se hai capito i tasti devi usare in pratica tutti i movimenti disponibili; chinato, sdraiato, in piedi e gli spostamenti per linee orizzontali senza muovere la visuale con il mouse (nel tratto del piccolo labirinto delimitato dalla palizzata in legno) e in alcuni punti la corsa per fera prima; il mio tempo è stato scandaloso ma suffciente per passare..![]()
Io il mouse lo muovo, la testa la giro per vedere meglio....quindi mi state dicendo di non farlo. Bene grazie!