Già vero. Non sono pratico ma lo studio domanicheyenne ha scritto: Puoi anche farti una copia di backup del gioco così eviti di riscaricarla.
Ciao
America's Army 3
Therapy ha scritto:Il giorno in cui è uscita la patch appena ho aperto Steam mi ha scaricato subito l'aggiornamento. Comunque puoi vedere gli aggiornamenti cliccando col destro su america's army in Steam, poi vai in proprietà--->aggiornamenti--->visualizza cronologia aggiornamenti. Dai un occhio che nel menù a tendina sia selezionato "mantieni sempre aggiornato questo gioco".
Grazie ragazzi.kikkobar ha scritto:...Vai, con steam, nella pagina web del gioco. Sulla destra, in centro-basso, c'è "view update history", clicchi lì e ti elenca gli aggiornamenti
Avevo già fatto tutto, ma non mi era chiaro che l'aggiornamento si installasse una volta avviato il Gioco.
Comunque adesso il gioco funziona
Cosa Strana è che la versione del gioco è sempre 3.0.0 .
Max.
-
toroscatenato
ma di cosa parlate?? che gioco e?? posso aggregarmi?? non e' che muoio?? 
Sìsì che puoi aggregarti; è un gioco di pesca e ci manchi proprio tu....toroscatenato ha scritto:ma di cosa parlate?? che gioco e?? posso aggregarmi?? non e' che muoio??
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

kikkobar, tieni conto che molti problemi sono legati al SERVER.kikkobar ha scritto:Ieri, dopo la reinstallazione, era tutto a posto, oggi il problema è riapparso, rinuncio.
Ci sono momenti in cui il gioco si blocca in continuazione ed altri in cui tutto è OK. Come scritto nel loro Forum, i problemi nascono principalemente dal loro authorization server. Stanno comunque potenziando la rete dei server. Leggi qui
Effettivamente ieri sera non ho avuro alcun problema.
Se ti riferisci al tuo problema del mouse, non so se se è imputabile al server, non credo, ma in ogni caso credo di aver letto che è un problema noto che risolveranno in una futura path. Leggi qui . Tra l'altro forse la path è già disponibile, ma non so se risolve il tuo problema.
Ciao,
Max.
-
toroscatenato
Quindi devo dedurre che ti manca l'esca??Fabracher ha scritto:Sìsì che puoi aggregarti; è un gioco di pesca e ci manchi proprio tu....toroscatenato ha scritto:ma di cosa parlate?? che gioco e?? posso aggregarmi?? non e' che muoio??![]()
![]()
![]()
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

kikkobar ha scritto:Anche dopo la patch il problema non si è risolto....rimango sembre più dubbioso...
Hai qualche Joystick attaccato? Qualcuno suggeriva di staccarlo e riattaccarlo. Se non lo usi staccalo definitivamente.
Non è che ha preso come periferica di ingresso il volante?
Prova questa soluzione trovata qui:
Qui altri che hanno avuto lo stesso e che hanno rimosso la periferica.support ha scritto: OK try this ... for me work and for many people too
no need to unplug your joystick
find these files:
C:\Programmi\....\america's army 3\AA3Game\Config\AA3Engine.ini
C:\Programmi\....\america's army 3\Engine\Config\BaseEngine.ini
Look for the setting:
AllowJoystickInput=1 and change it to
AllowJoystickInput=0
C'è bisogno che lo traduca?
Max.