Ciao ragaaaa
Q1: Buona, mi alleno 4-5 giri dalle 21:15 in poi ... trovo la giusta concentrazione ed il limite, ottimo accesso in Q2
Q2: Qualche recriminazione, avevo fatto più volte il tempo che è valso la pole-position a Michael, però chiaramente c'è chi è stato più bravo a farlo quando conta. A me non è riuscito, pace... la P4 è comunque ottima.
GARA: Ottimo start, all'interno riesco a prendermi la 3° posizione, ero nel treno giusto con Michael e Gennaro... Stavo attaccato senza grossi problemi ma mentre controllavo una cosa sul GID (croce e delizia del simdriver) mi sono stupidamente girato nell'insidiosa curva destra in discesa nel T2... Riparto purtroppo dietro il 2° gruppo, P8 ... Il mio ritmo è viziato da chi ho davanti. Per carità andavano tutti abbastanza veloce, però mi sono giocato la possibilità di fare una gara molto più tranquilla e sono molto arrabbiato per questo mio errore...
Riesco a fare un discreto stint tutto sommato ed anche il 2° parte con diversi sorpassi ed un buon ritmo. Poi la pioggia...inaspettata quanto importante. Chi ha le gomme "gialle" dura molta più fatica ed io inizio sa recuperare dei secondi a giro su tutti, la mia motivazione sale di giro in giro e faccio altri sorpassi. P4, poi 3°, 2° e 1° ... incredibile, l'ho rimessa in piedi questa gara.
Quando monto le gomme Wet ho delle difficoltà iniziali ma poi il ritmo è buono, l'unico problema è che si consumano... tanto.
A 10 giri dal termine sono a 5 secondi da Michael tornato in vetta, ma decido ugualmente di fermarmi per mettere le gomme nuove. Adesso il bagnato è estremo e fare 5 giri di wet può voler dire recuperare 15 secondi su tutti.
La mia scelta è stata azzeccatissima, rientro 4° e passo abbastanza agevolmente Gennaro (complice un errore) e kimi75 che rema con le slick (comunque grande gara kimi!!!

) ed inizio a prendere ciò che volevo da Michael, secondi su secondi.
Purtroppo per qualche errore di troppo (normali per carità, tutti ne hanno fatti diversi) e per qualche decimo non riesco a prendere mic... arrivo sotto il secondo di distacco comunque molto felice per un 2° posto conquistato in maniera entusiasmante, tra sorpassi (finalmente) e strategia.
Complimenti alla DG ed ai ragazzi della diretta !!!
Complimenti a chi ha finito la gara !!!
Grande michael, essere lì vicino un onore...nonostante tutto con le slick sei riuscito a finire davanti !!!
Bravissimo kimi75, gran passo e tanta voglia di combattere.
Ai due della NetRex dico solamente che mi dispiace per le loro sfortune/imprecisioni, perché avevano un passo decisamente veloce stavolta, potevano vincere entrambi !!! Genna e Arma vi rifarete !!
Complimenti a marko-mrc che ha fatto una sola sosta

e si è dimostrato consistente e preciso, come di consueto
lazimut ... è una fava !!! Me lo dice sempre a me, quindi mi pare giusto ricambiare