Briefing Conferma Partecipazione - R 03 Giappone
Moderatori: Mario Fara, Alex_it, Piertaylor
Mi dispiace tanto ma non riuscirò più a gareggiare, purtroppo no riesco a trovare il tempo e la tranquillità per impegnarmi in questo campionato (causa università che mi occupa troppo tempo) e il poco tempo che mi rimane a disposizione devo dedicarlo ad altre cose. Scusatemi tanto ma sono costretto a ritirarmi... Buon proseguimento a tutti
AGGIORNATO
! | RISERVE / RESERVE DRIVERS 35 / Luca Arcarisi / Luca Arcarisi - potrà partecipare all'evento alla guida della vettura Cosmo GP n.70 "Michele Rizzo" 86 / Luca Restuccia / lucamilan87 - potrà partecipare all'evento alla guida della vettura Cosmo GP n.81 "Stefano Grassi" |
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Luca Arcarisi
ok presa letturaCubaleo ha scritto:AGGIORNATO
!RISERVE / RESERVE DRIVERS
35 / Luca Arcarisi / Luca Arcarisi - potrà partecipare all'evento alla guida della vettura Cosmo GP n.70 "Michele Rizzo"
86 / Luca Restuccia / lucamilan87 - potrà partecipare all'evento alla guida della vettura Cosmo GP n.81 "Stefano Grassi"